1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Bypass del controllo della versione del firmware

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da SeV3n, 20 Febbraio 2007.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me da ieri non funziona più il proxy, ip ok, connessione internet ok, ma non si collega a psn...
  2. propolo

propolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga come altri di questo forum pure a me non funziona + mi da' un errore gia' commentato da altri , volevo sapere se vi era la possibilita' di rimediare.
    grazie a presto
  3. secret105

secret105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a me funziona mettendo come proxy 67.15.88.46 e porta 80 e lasciando i dns automatici
  4. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    raga grazie alle istruzioni sn riuscito a baypassare il controllo firmware,mediante metodo proxyserver....ho solo un problema..se vado sul browser internetla connessione si blocca e non riesco a entrare nel ps3network xke mi da errore col server...come posso fare visto che senza proxy la mia ps3 nn va su interdet?
  5. propolo

propolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ho risolto adesso mi apre tutte e 3 le pagine e funziona , dovete scaricare il file libraryfiles reperibile su ps3 news , provate io ho vista e funge benissimo , un a volta eseguito potete fare partire ps3 proxi senza problemi.
    ciao a presto
  6. furiaceka

furiaceka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioè cosa bisogna fare con queste librerie?
    grazie
  7. daniele169

daniele169 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma che succecde??? io fino a ieri mi connettevo tranquillamente a internet e sul playstaion store (con ps3proxy), stasera provo e mi dice che devo aggiornare perforza il firmware, perchè?io nn la voglio aggiornare.
    E' successo anche a voi?

Attendo una vostra risp
    Grazie
  8. propolo

propolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao non è una libreria ma un eseguibile che ti installa le librerie per fare funzionare ps3 proxy,
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    raga su Vista e con Fastweb, il metodo del PS3proxy funge??
    Automerged Message for DoublePosting
    provato, funziona perfettamente, un consiglio per quelli con Vista, se avete l'UAC attivato nn modificate direttamente il file hosts, ma(fatevi una copia ovviamente) per esempio ve lo salvate sul desktop lo modificate e lo mettete dove era prima, se nn fate così il blocco note nn vi fa salvare il file ;)
    spero di essermi spiegato bene, fatemi sapere :D
  10. Gatsu84

Gatsu84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con Fedora 7 il metodo ettercap non funziona (e credo con nessuna distro Fedora anche precedente al 7), perchè la funzione plugin non è supportata, quindi niente da fare almeno per ora... ;)
  11. Kikko84

Kikko84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sembra che il bypass non funzioni più, ho provato sia con il proxy che con simpledns, mi confermate se riscontrate problemi pure voi?
  12. murdorr

murdorr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :mad:

Anche io ho problemi questa mattina con FirmWare 1.81 e PS3 Proxy 3r1c , praticamente non si connette e dice:

Si è verificato un errore. La sessione di PLAYSTATION NETWORK è sta interrotta. (80711008)

Ieri tutto bene ho giocato pure a Resistance .
  13. furiaceka

furiaceka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stesso problema di murdorr....
    ieri funzionava alla grande, giocato a warhawk e resistence...
    stamattina niente bypass... anche se la connessione funziona.. speriamo si risolva
  14. Kikko84

Kikko84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho fatto fare il baypass con ps3proxy ad un mio amico avente 1.82, ha detto che gli funzionava anche la procedura per le demo, niente errori... mah! vuoi vedere cheserve l'ultimo firmware per collegarsi al PSN?
  15. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    esatto anche a me fino a stamattina alle 4 giocavo tranquillamente da oggi invece mi da' il tuo stesso errore con proxy ed ho su' 1.8
  16. Kikko84

Kikko84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai hai ahi la s@ny si è mobilitata, o ultimo firmware o ciao ciao multiplayer.
  17. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    E' tornato tutto alla normalita' falso allarme :p
  18. pes4eva

pes4eva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioe ma xke nessuno vuole aggiornare?? cioe se io domani decido di aggiornare alla 1.90 a cosa vado incontro? inoltre vedo che molti hanno problemi col bypass fatto tempo fa.. quindi forse è giunta l'ora.

ho letto anche di un certo loader, che una volta arrivato avrebbe permesso l'aggiornamento tranquillamente.. ma quando esce?
    cioe io non so se aggiornare gia da ora.. perchè mi scoccia avere 1000 problemi una volta bypassato come tanti nel forum.

grazie delle risposte
  19. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo metodo mi sa forse non funziona piu.

Dopo che ho sempre usato PS3PROXY, l'altro ieri nonostante avessi avuto ps3proxy dovevo cmq aggiornare.

Di solito, quando volevo aggiornare manualmente, dalla ps3 non poteva aggiornarmi perche usando ps3proxy, l'aggiornamento dice che ho gia' il fw che possiedo. L'altro ieri non ha funzionato, quindi se dovevo collegarmi a psn store o accedere cmq con la ps3, anche se uso ps3proxy... ultimo firmware 1.92 e' stato inevitabile. Vabbe che usavo 1.90 e cmq volevo aggiornare a 1.92 ma via memory stick. Il fatto che sia successo via ps3proxy mi ha sorpreso.

Dopo aggionamento a 1.92.... non potevo piu giocare online via ps3proxy, mentre potevo accedere a psn store.

Cosi ho smesso di usare ps3proxy e usare un impostazione internet automatico dato che ho un router senza usare un proxy e il gioco online ha ripreso a funzionare.

Usavo ps3proxy non per bypassare... ma per trasferire i demo dal pc alla ps3... anziche scaricarlo direttamente da PSN STORE perche ci metteva ore a finire.

Peccato, se la SONY ci facesse fare un download piu veloce o un modo di trasferire le demo dalla memory stick... avrebbe fatto contenti parecchi utenti.
  20. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ps3 proxy nn mi ha mai dato problemi..avevo 1.50 decido di aggiornare al 1.82..le impostazioni sono sempre le stesse controllato ma nn mi accede...ip ok ma nn trova connessione internet e mi da errore...help