1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Bypass del controllo della versione del firmware

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da SeV3n, 20 Febbraio 2007.

1. asterisco2005

asterisco2005 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve, io ho lo stesso problema di pupaxo, infatti come lui riesco a collegarmi al browser ma non al playstationetwork, cosa posso fare?

P.S. ho il modem/router di alice mod. pirelli base (quello a forma di ciambella con la scritta alice al centro x intenderci).

GRAZIE .
  2. pupaxo

pupaxo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    insomma possibile che non c'è nessuno che abbia il nostro problema o cmq che ci sia passato:inkazzato: :confused:tralaltro un altra cosa nel ps3-updatelist.txt che si scarica dalla guida di questo post dentro c'è dest=84 come mai a me funziona (nel senso che bypassa ma dà impossibile......)con 85????
  3. damiendeadman

damiendeadman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Mi associo al problema di pupaxo e asterisco2005, ho anche io un modem usb Alice e, dopo aver seguito la procedura con PS3Proxy ed aver bypassato il check, al momento di accedere al servizio Playstation Store, dopo essermi registrato ed aver inserito l'username e la password, mi viene riportato il seguente errore "impossibile stabilire una connessione con il server" e il codice errore 80710102.
    Effettuando un test di verifica connessione porta a buon fine tutti i passaggi ad eccezione dell'UPnP che mi da disabilitata, nonostante l'abbia abilitato, e la verifica del tipo NAT dandomi l'errore 80131307.
    Ho provato anche a disabilitare il PS3Proxy ed effetture la connessione, mi chiede di aggiornare il firmware, ma mi fallisce cmq il test sempre allo stesso punto con lo stesso errore. Quindi credo che sia un problema di connessione a sto punto.
    Spero di esservi stato d'aiuto per trovare una soluzione. Aspetto vostre risposte.

Ciao!
  4. Ozzyuno

Ozzyuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti i ho un netgear dg834g collegato wireless alla ps3 , vi spiego.
    Avvio ps3proxy normalmente come fanno tutti, accendo la ps3 e mi connetto, poi senza chiudere ps3proxy chiudo la sessione di windows (spengo..) e cosi riesco a giocare in rete e andare su playstation store, l'unica cosa che non riesco a collegarmi e al browser internet che me ne pou fregare di meno!! Provate anche voi a vedere se riuscite a a rimanere collegati con il pc spento:D
    Automerged Message for DoublePosting
    Aggiungo, si riesci ad andare su playstation store ma non si riesce a scaricare a pc spento, si riesce a giocare solo su playstation network! Dimenticavo una volta spenta la ps3 bisogna inziare da capo questo metodo!
  5. asterisco2005

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho risolto il problema collegando un router wireless u.s. robotics 9110 e seguedo la guida PS3Proxy by 3r1c.

GRAZIE A TUTTI.
  6. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Una volta che mi ha fatto fare la registrazione con le impostazioni corrette e ps3 proxy, mi da l'errore dicendo impossibile connettersi..ho controllato di nuovo le impostazione e ho verificato che UPnP me lo da come non disponibile, quando al primo giro funzionava!
    Cosa può essere?
    Ho fw collegato la ps3 direttamente all'hug..
    Automerged Message for DoublePosting
    L'errore che comunque mi da è il seguente:

"Si è verificato un errore. La sessione di PLAYSTATION NETWORK è stata interrotta (80028EA6)
  7. aries777

aries777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.... Io ho la Ps3 italiana... fastweb ecc.. ho configurato l'ip e tutto e mi da ok ok su tutte e due i campi...
    ma poi che devo fare ??

se vado su playstation store o su playstation net (sulla console) mi dice che devo aggiornare il software di sistema !!!:confused:
  8. asterisco2005

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non fare l'aggiornamento se vuoi usare l'isoloader dei paradox, se mai uscirà:D
  9. aries777

aries777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Niente , ho risolto da me :D

dovevo disabilitare UPNP che nella guida non è specificato se att o no...

:)
  10. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma perché solo a me non va!!:inkazzato: :inkazzato: e faccio tutto giusto :(
  11. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga oggi ho provato il bypass con il metodo ps3proxy che sembra così semplice ma nn mi funge...

dopo aver avviato il prgramma(alla cui cartella ho dovuto aggiungere 1 file ocx(mi sembra) altrimenti nn mi partiva) premo start,imposto la ps3 e do ok al programma ..quindi verifico la connesione con ps3 e mi fallisce la connesione (l'ip viene riconosciuto)...

nel pc nn mi compare nessuna finestra del progr ps3proxy ma è in esecuzione se guardo con ctrl+alt+canc la finestra di operzioni attive...

nn saprei proprio perchè nn mi funge!!:confused:

p.s di recente uso un nuovo router ...mi capita che quando verifico la connesione che mi funziona normalmente mi mette nat3 !!che forse sia da quello??

ho provato ad aprire la porta 8080 nel router (ma che porta è ?udp,tcp o tcp/udp??) ma niente...

qualcuno a cui funge mi potrebbe dare una mano?grazie
  12. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io non ho risolto..ho chiesto a FW se si può sapere qualcosa del UPNP ma per ora non hanno risposto :mad:
  13. Mother

Mother Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho installato simpledns e seguendo la guida. La ps3 si connette ma quando entro in ps@network, dopo qualche minuto ad aspettare ritorna sempre l'avviso di aggiornare il firmware!!!
    Sapete darmi una mano????
  14. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,
    io ho il router della netgear dg834g, che mi è arrivato oggi pero' dalla germania.

lo collego alla presa telefonica... e cerco di entrare nel router per mettere i dati del mio provider.

non si collega... e la cosa che ho notato di piu è:

sul router... sul disegno di una I con un cerchio intorno.... è per internet. nel senso che se ce segnale allora deve lampeggiare.

ecco da me non si lampeggia proprio.

mentre se collego il cavo del adsl al modem usb... esso lampeggia quindi vede il segnale.

sai a cosa è dovuto? perche non lampeggia?
  15. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io ho il tuo stesso router, ma nn mi da problemi

per entrare nel pannello di configurazione, di default dovrebbe essere: 192.168.0.1
  16. Ozzyuno

Ozzyuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a te ti da upnp non disponibile
  17. gianluke7

gianluke7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho fastweb
    ho l hub collegato a un router wi fi
    ho il pc collegato al router wi fi con ip 192.168.0.105
    ho la ps3 collegato via wi fi al router

ho aperto ps3 proxy e l ho fatto partire
    sulla ps3 ho inserito l ip del pc come proxy

la connessione mi da riuscita
    ma mi chiede ancora l aggiornamento del sistema..e lo store non va senza tale agg
    cosa sbaglio?
  18. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a quanto pare non posso usare il netgear DG834GBGR qui in italia... per questo la sigla I circonferenziata non da segno di luce... come se il router è fatta apposta da funzionare solo in germania.

quale altro router/modem mi consigliate per far si che tutto funzioni senza troppi problemi.. come lo dava alice gate.

e che costano poca soldi... tanto devo stare solo un mese ancora in italia. :)
  19. Yoghi07

Yoghi07 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hehe...non è che qualche hacker ha in serbo un downgrade per fw1.60??
    perchè io per non rinunciare all'online gaming ho fatto subito l'upgrade...
  20. Kikko84

Kikko84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao sono nuovo del forum ^^.

anche io ho il dg834 e anche a me da L'UPnP non disponibile, ho provato in diverse maniere ma non c'è nulla da fare....

sapete se dipende da chi ha la versione 1.50?