1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Olausson: "Xbox Live è avanti di 12-18 mesi rispetto al PSN"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 13 Novembre 2009.

  1. piratikkio

    piratikkio Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    genova
    preferisco il PSN e la piega che sta prendendo.

    sono contento che cmq ci sia stata la MS a dare la sveglia.
  2. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    veramente son 35 informiaci cari :asd:

    rokis23 ha aggiunto 3 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    quoto tutto pure la punteggiatura, io son nella tua stessa situazione e la penso esattamente come te!

    rokis23 ha aggiunto 5 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    hai giocato a cod qualche giorno fa? :rotfl:

    rokis23 ha aggiunto 10 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    infatti io le ho tutte e 2 e una volta ho fatto la cazzata di comprare fifa 09 su ps3 invece che su xbox in-giocabile online non mi ha mai trovato una partia portato indietro preso per xbox stesso router stessa connessione tutto liscio come l'olio, effetivamente il live è SUPERIORE non ci son dubbi!

    rokis23 ha aggiunto 16 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    si e fai pure male :ttablet::ttablet:

    rokis23 ha aggiunto 17 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    Bravo hai ragione al 100%

    rokis23 ha aggiunto 21 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    superqutone :D

    rokis23 ha aggiunto 28 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    infatti sto ancora cercando la demo di fat princess come demo e giochi live arcade xbox è anni luce avanti alla ps3 altro che 12 mesi :asd:
  3. imported_MAXXPRO

    imported_MAXXPRO Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che cosa c'è di strano in tutto questo? Sono anni che la microsoft fa di tutto per comprare le compagnie migliori o fare in modo che falliscano per rubarne le idee.

    La Sony ha un altro sistema, vi vende quello che ha con una bella etichetta luccicante stampata sopra, poco importa il il prodotto..
  4. wattous

    wattous Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    itaGlia
    certo che il succo di molti commenti è: "sei un pirla ad aver preso la ps3 perche c'è il psn". evidentemente chi usa il psn è perche gli è sufficente, altrimenti usa il live, ma non è una scelta obbligatoria. chi è intelligente non ha bisogno di tirare acqua al proprio mulino e gettare fango sugli altri.
  5. Cerberus85

    Cerberus85 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vorrei chiedere ai Boxari perchè quando parlano del PSN se un gioco va bene con un online fluido e senza lag è merito del netcode del gioco e se per caso il gioco da problemi online allora " è il PSN che è un servizio di cacca"????

    Se voi tutti piccoli bimbiminkia siete così insicuri e avete bisogno di qualcuno che online vi confermi la vostra scelta beh allora anadte tutti nei negozi e comprate "Autostima e Razionalità" ( mi sa che è dell'Activision).

    PS. Penso tutto questo sia dei Sonari che dei Boxari!!!!! Se invece di passar il tempo a giocare con le vostre console, state qui a scannarvi per avere ragione su una str****ta, fidatevi che avete qualche problema!!!!
  6. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    puoi vedere i led giallo che è la stesa cosa...:asd:

    romagnolo ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    piu cara?? te sei fuori rotta.. ho la slim che ha tutto anche il wifi che sulla 360 me devo comprare...:asd:[/QUOTE]

    comprati cavo hdmi e cuffia :rotfl::asd: che su ps3 non ci sono
  7. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    vabbè uno è a pagamento, l'altro no. C'è da dire, però, che la sony sta facendo grandi passi in avanti. Facebook molto probabilmente arriverà anche su ps3 (purtroppo IMHO).
  8. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    io ho sempre preferito xboxlive...

    il psn è troppo statico!
    cioè...
    non che sia una cosa cosi importante, ma xboxlive mi pare molto più "colorato e vario"...

    poi, pochi cazzi...su xbl si gioca meglio...ne è una prova il recente mw2, sul psn presenta problemi, su xboxlive va da dio!

    MR.Y ha aggiunto 4 Minuti e 34 Secondi più tardi...


    sarà pure a pagamento, ma come qualità del servizio da 10 a 0 tutti!
  9. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    mah, io col psn mi trovo benissimo...di tutto il resto non mi frega... e poi non sono disposto a pagare per queste cose, non basta che dobbiamo comprare i giochi a 70 euro..mo dobbiamo pure pagare per giocare online ma camin camin...
  10. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma è uso comune ripetere che al psn manca solo la cross chat.
    Quando in realtà è tutta l'infrastruttura che non va bene, e come al solito parlano quelli che non possono permettersi una 360, o perchè i genitori non gli permettono più di una console.
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non ne sono sicuro perchè non l'ho ancora provato, ma mi hanno detto che invito e sessione più chat uno a uno in-game è ora possibile sulla dash ps3.... devo controllare bene, ma se fosse confermato, arriverebbe finalmente dagli anni 80 al 2009 il psn, e considerando che è gratis avrebbe anche qualche punticino a favore, certo mancherebbe ancora il party il marketplace il fatto di vedere le info su quello a cui sta giocando un nostro amico e tante altre piccole perle online, ma cmq sarebbe un grossissimo passo avanti
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sembra che sia a discrezione delle SW sul live invece e tutto standardizzato... Cmq non e solo questione di funzioni ma di comunità, di tornei (xtival etc etc) di classifiche dei più giocati... e altri ammenicoli vari...:D
  13. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma pensa te, ma che caxxata è? anche questo possibile solo su ps3 .....
  14. camel82

    camel82 Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo 18 mesi? facciamo almeno 5-6 anni.


    ma chi li scrive questi articoli?

    il discorso dei soldi ovviamente non viene nominato.
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non lo so vedremo nei prossimi giochi...
  16. Giulio Cesare

    Giulio Cesare Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Per forza e avanti la 360 e uscita con un anno di anticipo vorrei vedere se fosse l'incontrario, poi per me con tutti i difetti e pregi preferisco la Ps3.

    Giulio Cesare ha aggiunto 4 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Ascolta io ho due 360, ma preferisco la Ps3.
  17. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mamma mia quante castronerie leggo... Ci sarebbe da rispondere a troppi...
    Il psn lagga? Non dipende dal psn ma dal gioco. Killzone 2 è perfetto, Little Big Planet lagga... Anche voi boxari avete lag of war, dipende dal live?
    Sul psn non ci sono le demo... Ma sapete usare il servizio prima di parlare? Ce ne sono un bel pò, fra le altre quella di Little Big Planet e quella di Fat Princess.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Veramente il Live ha almeno 5 anni di anticipo sul PSN :D Nel 2002 era già operativo
  19. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ma quanti rosiconi ci sono in questo forum? e basta! :asd:

    La soluzione è smplice, il live è in sviluppo da quando è nata la Xbox1 (bei tempi :cry:) mentre sony non ha mai dedicato attenzione al PSN fino alla nascita di PS3 quando si è resa conto che la forza di MS stava proprio nel live.
    Adesso Sony sta facendo passi da gigante (sonari o boxari che siate non potete negarlo) per raggiungere la controparte MS ed io le do molto credito per questo, anche se sono convinto che alla sony lavorino troppi analisti incapaci o gente senza palle. :asd:

    P.S. Mi rivolgo ai boxari: non potete "trascurare" i 60€ di abonamento annuale per il servizio MS, per quanto pochi (secondo voi!) che siano, moltiplicati per tutta l'utenza live fanno un bel gruzzoletto che entra pulito pulito nelle tasche MS che in parte verrà speso per migliorare il servizio (com'è OVVIO che sia)

    P.P.S. e non venitemi a dire io lo pago 2 euro online se lo prendo dal burundi poichè parlo del prezzo di listino, il prezzo che trovi in qualsiasi negozio.
    Ultima modifica: 14 Novembre 2009
  20. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Eh quindi?

    Oggettivamente il LIVE sta sopra e non di poco, tra l'altro non so come fate ad andare avanti, il psn le sta prendendo dal 2002:asd: