1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Olausson: "Xbox Live è avanti di 12-18 mesi rispetto al PSN"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 13 Novembre 2009.

  1. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    puoi vedere i led giallo che è la stesa cosa...:asd:

    romagnolo ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    piu cara te sei fuori rotta.. ho la slim che ha tutto anche il wifi che sulla 360 me devo comprare...:asd:[/QUOTE]

    allora 179 contro 299. quale costa meno? il wifi non è essenziale per connetere la consolle a internet! Ribadisco vi lamentate di 30euro solo perchè non sapete quel che perdete , tutto qui!
  2. sithalex

    sithalex Guest

    digli di provare resitance2....cosi vedi quanto lag c'è...:lalala:
  3. giammi1994

    giammi1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    ancona
    ma cosa dici ???? io pure li ho tutti e due e il live è nettamente superiore -.- cmq aggiungimi sul psn sono giammi-boxaro
  4. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    bho non ho capito
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    come in ogni settore e un fatto di pure esigenze.

    Il live si paga, ma offre servizi coerenti in termini di qualita al prezzo corrisposto.

    il psn e gratis, offre cio che serve all'utente in modo funzionale e semplice.

    qui si differenziano le offerte: una m$ a pagamento, indirizzata a chi fa dell'online un gran utilizzo e un uso "spinto" della comunità e del gioco on line.

    l'offerta free della sony, la vedo piu orientata ad un giocatore "light" come me, con poco tempo da spendere online, e magari piu maturo (intendo di età) che non e interessato a socializzare con chi trova on line ma solo di farsi qualche partita in santa pace.

    Ovvero, ad ognuno il suo

    Kassandro ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    assolutamente falso, il lag non dipende certo dal psn...ma se mai dalle connessioni degli utenti o dal netcode del gioco.

    io ho una sette mega, e non hai nessun problema di lag
  6. sithalex

    sithalex Guest

    interessante punto di vista
    :)
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Ma che centra il lag? Non è un fatto di PSN o no...

    Per esempio MGO lagga perchè i server Konami europei sono in Giappone (E tutti hanno 1 ping su 3 in sopravvivenza dove ci si appoggia esclusivamente ai server Konami. In Giappone infatti hanno tutti 3 ping su 3)

    Non potete lamentarvi del lag dei giochi per quello...Resistance supporta 64 giocatori è ovvio che se hosta un tipo con una 56k lagga come un maiale :|
  8. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    allora 179 contro 299. quale costa meno? il wifi non è essenziale per connetere la consolle a internet! Ribadisco vi lamentate di 30euro solo perchè non sapete quel che perdete , tutto qui![/QUOTE]ci credo arcade non c'è quasi niente..devi comprare tutto..
  9. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Si però io sto anche parlando di giochi che fa la sony stessa, e cmnq ha la 20 mega...
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    fagli controllare la connessione, ne bastano molti di meno
  11. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    allora 179 contro 299. quale costa meno? il wifi non è essenziale per connetere la consolle a internet! Ribadisco vi lamentate di 30euro solo perchè non sapete quel che perdete , tutto qui![/QUOTE]

    Non puoi fare il confronto fra l'arcade e la slim, è come fare il confronto fra una macchina tutta di serie e una accessoriata fino all'ultimo optional,è ovvio che avendo più cose la silm costa 299,l'arcade è proprio il minimo indispensabile per giocare...per confrontare il prezzo devi prendere in considerazione l'elite e i suoi 250€,quindi alla fine siamo lì lì con ps3
  12. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    una consolle è fatta per giocare e l'arcade va bene per giocare! ribadisco la storia dei 30euro non regge quando ne spendi 300 per una consolle.

    I due online non sono paragonabili e chi toglie la scusa dei 30euro è solo perchè il live non lo ha mai usato!
  13. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Il LIVE è il punto di riferimento online di questa gen e della scorsa e anche quella futura decisamente.

    Basti pensare a cosa sta succedendo alla versione PS3 di COD 6 online:asd: lag, problemi di vario tipo eccetera, già le prime patch dopo 10 ore neanche. PERCHÈ sul LIVE questo non succede ehm.....mai?

    Stiamo parlando dello stesso gioco, da alcuni ritenuto migliore tecnicamente, e più valido su PS3 PERCHè NON lo pago.:asd:

    Ridicoli.
  14. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Sono l' unico pazzo che avendo entrambe le console tiene solo la ps3 on line?..e non ho la 360 moddata..:p
  15. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    bhe si ha quello che si paga:lalala:
  16. Creativity94

    Creativity94 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2009
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma sono discorsi inutili, a ognuno il suo, come ha già detto qualcuno. Se volete il pagare e avere un servizio migliore nella multimedialità (perchè il gioco online è identico sia su 360 che su PS3) prendete 360, se invece volete solo giocare online e avere tutto lo stretto necessario e NON pagare, prendete PS3. E' un fattore soggettivo, punto.
  17. SonyP2P

    SonyP2P Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Davvero???

    Guarda un mio amico mi ha detto proprio ieri che giocando a cod 6 online sul LIVE, ormai buttava dalla finestra l'x, disconnessioni dall'host ogni 5 minuti.
    E ad esempio a cod 5 ci giocava benissimo senza nessun tipo di lag ;)




    Guardate per una chat (che tra poco avremo anche noi sonari) e per avere facebook sulla console, sono fiero di non spendere questi 30/40€ alla ms :cool:
  18. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    Ma infatti non metto in dubbio che per giocare basta l'arcade, dico solo che non si può confrontare i 2 modelli di console per il prezzo,ritornando all'esempio delle macchine anche quella con tutto di serie viaggia ma non ha i "confort" dell'altra,tutto dipende da ciò che si vuole.Per quanto riguarda il discorso del Live,sarò sincero,avendo entrambe le console ho usufruito del mese gold gratuito ma in questo periodo giocando ad halo 3 non ho notato alcune differenze da quando giocavo sul psn a giochi tipo resistance o killzone.Mi riferisco solo nell'ambito prettamente stretto al solo gioco,non alle funzionalità, quindi il minimo indisensabile-->si ritorna al discorso dell'arcade,se una cosa è fatta per giocare è inutile che abbia altre funzionalità e quindi se l'arcade è il "minimo indispensabile" e il live è " il full optional a pagamento" la ps3 è" il full optional a 299" e il psn è "il minimo indispensabile"...tutto c'ho vuol dire che non ci sono ne vincitori ne vinti
  19. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    io sono un utente xbox e dello streaming live non me ne frega assolutamente una mazza dato che ho il lettore blu-ray e poi non ho comprato l'xbox per vedere film ma per giocarci.;)
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda sul fatto che il live sia superiore al psn c'è poco da discutere, però non mi sembra il caso di generallizare solo perchè cod6 ha dei problemi attualmente sul psn.
    ho giocato tantissimi giochi on-line, e problemi di lag non ne ho visti, solo quando giocavo in wi-fi succedeva...