1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Okami annunciato ufficialmente per Wii: altra ka per la casalinga di Nintendo!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da GamesOwner, 18 Ottobre 2007.

1. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Prevedibile.

Non sta giocando sporco, sta giocando guardando il portafoglio, come tutti.

Perchè deve sviluppare per una console che ha 1/3 di base installata rispetto a Wii? Purtroppo le scelte di Sony hanno portato a 4 milioni scarsi di PS3 contro gli ormai 10 milioni di Wii e X360, normale le SH facciano questo.
    Capcom è solo la prima...

CMq sembra abbiano ufficializzato la cosa: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=85578
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma infatti è un loro sacrosanto diritto salvaguardare i propri portafogli e quelli dei proprio investitori
  3. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sara' pure un loro sacrosanto diritto ma quelli che ci perdiamo siamo noi ...perche diciamola tutta ognuo ormai conta sulle esclusive perche' i multipiatta sono come dei mercenari.....invece il gioco in esclusiva e' come il tuo battaglione d'elite ...(in poche parole meglio avvalersi delle esclusive che dei multipitta XD)
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, ma secondo me conviene prima aspettare che le esclusive escano e poi decidere su quale console puntare :D
    Ormai, con i costi di produzione, è così che va il mondo