1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ogni tanto si pianta laps3 help

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da nick85feltre, 21 Ottobre 2007.

1. nick85feltre

nick85feltre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oggi la ho portata ad 30 km da casa mia che c'è un centro di assistenza sony, mi hanno detto che entro pochi giorni dovrebbero sostituirmela! (io mi immaginavo come minimo un mese) speriamo bene... solo mi sono dimenticato di farmi una copia di backup dei dati sull'hard disk (salvataggi dei vari giochi) quindi se me la sostituiscono perderò tutto!
  2. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me si è incartata 3 volte giocando a pes mentre stavo scaricando dei contenuti dallo store...in una di queste 3 volte m'è toccato spegnere dall'interruttore dietro dato che non si riavviava più...pes fa proprio cagare, anche se divertente!
  3. cutfable

cutfable Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me si è piantata giocando a COD 4 nella modalità giocatore singolo.
    Secondo me è un problema software, qualche istruzione che non quadra perfettamente per il resto tutto OK
  4. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me e da molto tempo ke nn si blocca piu :D
  5. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me mi si è rallentata ma mai bloccata
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    A me qualche volta si è bloccata per alcuni istanti nel menu dopo il 2.0, ho disattivato l'information board e non succede più
  7. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    idem
  8. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Allora sarà proprio un problema,spero risolvano
    anche se a dirla tutta dell'information board non è che mi importi più di tanto
  9. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova a disattivare la barra(nn ricordo il nome)quella ke esce sempre in alto a destra(con nuovo firmware)e vedi ke torna come prima;)
  10. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Information Board di cui si parlava nei post precedenti
  11. nick85feltre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oggi mi chiama l'assistenza dopo che gli ho portato la play ieri e mi dicono che fino al 18 non possono mandare l'ordine di sostituzione perchè deve essere passato un mese dalla data di acquisto perchè intervenga sony!, ora non che mi dia particolare fastidio aspettare un pò di più però la curiosità era troppa e quindi colgo l'occasione per chiedergli: "ma se voi non intervenite e mi si sfascia la play dopo una settimana dalla data di acquisto cosa devo fare?" la ragazza gentilmente mi risponde che è un problema del punto vendita il quale deve garantire assistenza per il primo mese e dinuovo a partire dal secondo anno (anche se poi effettivamente loro non fanno altro che spedirle al centro assistenza!).
    gli dico ok tienila la che io intanto sento l'UNIEURO, chiamo e mi faccio passare il reparto addetto! mi risponde un ragazzo il quale mi dice che loro la cambiano solo se riportata entro una settimana e che anche volendo in casa non hanno delle 60 giga (io sorridendo: ma dai sono passato ieri e ne avevate circa 11, senza contare le 40 giga che ora si vendono di +, mmmhh visto che la notte non lavorate, mi vuole dire che in mezza mattinata e 2 ore del pomeriggio le avete vendute tutte?... momento di silenzio... non contento insisto... "cazzo la sony deve essere orgogliosa di questo punto vendita neanche al "day one" le davano via così velocemente!) si fa una risata pure lui e visto che si trovava con le spalle al muro mi fa: "detto sinceramente tra noi (e ora tra tutto il forum aggiungerei io...) hai ragione, ma la nostra politica e di coprire entro la prima settimana ed ora come ora se tu ce la portassi noi non faremmo altro che aspettare la fine del mese tenendola la ferma per poi spedirla al centro assistenza una volta scaduto questo periodo!" rimango a bocca aperta, per fortuna ero al tel, mi riprendo un attimo e gli chiedo: "ah ecco spiegati i tempi di attesa infiniti tramite i punti vendita" risposta:"eh si + o meno è per questo" e io: "non ti chiedo cosa intendi tu per il più o meno perchè altrimenti potre incazzarmi sul serio!" chiudo ringraziandolo della sincerita dimostratami nella seconda parte della telefonata invitandolo a evitare di sparare cazzate con altri clienti + creduloni.
    morale della storia richiamo la ragazza della assistenza, gli dico tienitela la te fino a lunedì e inoltra poi la richiesta di sostituzione! lei mi risponde ok tranquillo che a metà sett. prox ai quella nuova! :incredibbbbile: che??? :incredibbbbile: si si vedrai di solito non ci impiegano + di tre giorni, (il mio cervello intanto elabora... cervello: "mi sa che qui ti prendono un pò tutti per il culo, effettivamente da quassù non lo avevo mai notato ma ora che ti guardo bene hai un pò la faccia da idiota. ;) ) ribadisco con un sorriso (da idiota, come la faccia), e gentilmente le dico che se sarà così la inviterò a cena!.
    spero di non avervi annoiato ma perlomeno mi sono sfogato un pò!
  12. nick85feltre

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    complimenti alla assistenza! 3 giorni da lunedì e mi è arrivata! ora speriamo che sia tutto ok! per ora non crea problemi! ;)
  13. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l' ho comprata martedì e si è bloccata solo con la demo di pes 2008 che ho subito cancellato :D . Una domanda. come faccio a disattivare la information board?
  14. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mai piantata cè l'ho da 4 mesi..:p :p :p
  15. dv3000

dv3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che versione hai?
    la disattivi sotto premendo triangolo e disattiva all' l'ico*a che sta del browser
  16. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho la 60 gb. grazie