1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oggi disponibile la demo di Resident Evil 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Gennaio 2009.

  1. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Difetti evidenti

    Dominante verde marcata nella versione xbox360 (mai riscontrata in nessun altro gioco nella mia tv lcd "colpa del gioco ")
    Dominante rossa marcata nella versione Ps3

    Texture bassa risoluzione ,basta fare un primo piano su tappeti casse ecc ,per notarlo potevano fare molto ma molto meglio anche considerato i pochi colori delle stesse.
    Con un calcio spesso con un colpo di pistola fai volare uno zombi a 6 metri di distanza in barba alla fisica + elementare (fisica quindi inesistente )
    AI dei zombi da rivedere spesso ti vengono incontro correndo per poi starsene fermi a guardarti beoti senza fare niente
    In pratica resident evil 4 con grafica poligonale pompata ma nulla di +
    Dovrebbe avere almeno 150 livelli come quelli della demo per giustificare 4 anni di lavoro

    Il gioco finale dovrà limare questi difetti evidenti (nutro i miei dubbi in proposito, penso la colpa sia dovuta allo sviluppo multi ,su xbox360 si sarebbe potuto fare molto ma molto di +++)
    Guardatevi il sito sottostante vengono paragonate entrambe le demo con foto confronti

    http://www.the-horror.com/index.php?id=features&s=bh5demo

    Ad ogni modo resta comunque un gran gioco da 9 pieno