1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oggi accendo la ps3 e...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dan82, 1 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Vi spiego cosa è successo stamattina vado ad accendere la mia ps3 fat e indovinate un pò non trovo il mio solito tema di Little Big Planet!!! Vabbè dico io lo reimposto vado nei temi e nella maggior parte di questi trovo scritto dati danneggiati, vabbè dico io me li riscarico dal playstation network provo a connettermi come faccio sempre da 3 anni a questa parte e niente non mi si connette e quì già comincio a perdere le staffe l'occhio mi casca sulla data e l'ora di sistema e sono completamente sballate allora che faccio le aggiorno manualmente spengo e riaccendo la play ma la data rimane giusta mentre l'orario no, in seguito dò un occhiata veloce ai trofei ed ho perso completamente tutti quelli di GOW2 gioco al quale sto giocando attualmente!!!

:???:

Prima di fare un mega backup qualcuno sa darmi un aiuto???
    Poi possibile che alcuni save dei giochi sono protetti e non posso copiarli???
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.