1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Official Topic] E3 2013 - Rumors, notizie, commenti -

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 2 Maggio 2013.

?

Fino ad ora quale delle due console ti ha colpito di più?

Sondaggio terminato il 10 Giugno 2013.
  1. PS4

67,3%
  2. Xbox One

12,7%
  3. Deluso da entrambe.

20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cazzo utile. Avrebbero potuto fare 3-4 linee di codice e rendere compatibili anche i joypad usb col filo -_-.

Certo che no. Con tutte le cagate che venderanno a parte e i quanto 30 giga per i giochi futuri non basterà. Come è successo alla 360 in cui i primi anni era inutile, e ora i 60 giga sono stretterrimi.
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    All'inizio era da ben 20GB :asd:
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho come l'impressioni che la next gen sarà quella più presa di mira dagli hacker, tra limitazioni e possibili prezzi folli dei giochi credo che faranno a gara più di prima a chi le "apre" prima...combattere la pirateria? Mi sa che stanno tutti soltanto stimolandola e sfidando hacker a certi livelli, e non vorrei che per protesta facciano un pensierino anche al PSN e al Live.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Se è per questo le prime core erano senza hd e ora vendono slim con hd da 4 giga.
    A Ginoki piace questo elemento.
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ieri vedevo sullo store xbox live alan wake a 4,99 , non vorrei che puntassero su prezzi dell'attuale gen per il digital delivery e prezzoni per il boxato....
    Ultima modifica: 24 Maggio 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Lo diceva anche Kennuz prima. Comunque ricordo che tempo fa ms dichiarò più volte che il digital delivery era il futuro, quindi questa ipotesi è molto plausibile.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    AH quindi non solo l'unico che la pensa così :asd:

A AlexDeRoma, Ginoki e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  8. Un po' in tanti lo pensano (Sony in primis).

Comunque alcuni giornalisti hanno affermato che parte delle urla e degli applausi durante la conferenza erano registrate :asd:
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Ea ha dichiarato che il nuovo motore di fifa 14 non è previsto su pc.
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Era l'offerta della settimana. Mettere a 80-90€ il boxato e 60 il digital delivery sarebbe da grandi bastardi. Quindi sì è probabile :asd:
    Ma in questo modo TUTTI i titoli non top, non venderanno mai un cazzo, a parte nei giorni in cui fanno le mega offerte stile steam.
  11. Bisognerà vedere anche se e come il "modello Plus" evolverà.
    A kennuz e Kassandro piace questo messaggio.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma tanto fidati che se hanno tolto il party e messo al suo posto skype ci sarà cmq poco da essere felici anche con adattatori.Skype è tendenzialmente esoso in termini di KB/s sotto rete,quindi per come la vedo io va a rovinare la potenziale esperienza online videoludica in quei giochi "competitivi" (dove si gioca CONTRO altri giocatori).Pensate che l'attuale skype durante una videochat o chiamata normale trasmette pacchetti anche durante le pause di silenzio,quindi è come avere qualcosa in download/upload che si aggira tra i 15 e i 30 kb/s (costanti).Non ci vuole di certo un genio a capire cosa accade in un video gioco online (senza server) usando le nostre linee italiane :).
    Ultima modifica: 24 Maggio 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cercano di puntare sull'effetto anchoring, spingendoti all'acquisto in DD considerandolo piu' conveniente
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Comprare e scaricare giochi next gen in DD da circa 25Gb ora come ora c'impiegherei 3 giorni a spanne, comunque i prezzi in DD da quello che ho potuto leggere di come sono ripartiti i guadagni dalla versione fisica hanno circa 10/15 € in meno e cioè vanno tolti i costi minori, distribuzione, il ritiro degli invenduti e il costo del supporto ottico e il suo stampaggio (per chi non lo sapesse ancora i supporti ottici vengono stampati e non masterizzati)
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' l'unico modo che hanno per salvarsi..."esclusive".Se vuoi fifa 14 compri una console.

+1 a loro :)
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma il motore Fisico o quello Grafico?
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Grafico: i giochi sportivi ea avranno su pc la stessa grafica della gen attuale. Boiottaggio? :lalala:
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2013
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi sembra tutte e due, l'unica versione FIFA per PC che era aggiornata come sul console era la versione 2012 se no su PC motore precedende, cambio magliette e nomi e via in vendita!
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ma chi su PC compra fifa? diciamocelo :asd:
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Tutti quelli che lo prendevano su console e ora passeranno al pc causa porcate varie. E questa rientra in quella sfera.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.