1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OFFICIAL TOPIC] E3 2012 -Rumors, notizie, e commenti-

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 17 Aprile 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io credo che la prossima PS abbandonerà il numero e comunque non credo che si chiamerà davvero Xbox8, sarà il nome in codice, altrimenti tutti si chiederebbero che fine hanno fatto le altre 5 :asd:

Improbabile, è invece facile che venga messo sullo store Nintendo come gioco in DD per Gamecube.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    la chiacchierata di pachter con tretton continua:

Ultima modifica: 14 Maggio 2012
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    :uau: se fosse cosi' la prendo solo per il nome.
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    anche per me ps4 non si chiamerà 4, l'ultima cosa che sony vorrebbe fare è dare un nome che porta sfiga (il 4 è un numero sfortunato nella cultura orientale), va bene anche andare controcorrente e abbattere le superstizioni ma non mi pare il momento giusto :asd:
    il discorso di tretton ha senso, in fondo anche se la presentano dopo non significa che il lancio sul mercato sia in ritardo rispetto ad xbox 8.
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    secondo me, che sony non mostri ps4 almeno fino al prossimo anno è quantomeno scontato e logico.. da par loro mi basti vedere che lavorone han fatto con TLOU e sono apposto cosi.

il problema è di là...sono 3 anni che c'è l'aridume desertico come offerta e sperando in questa benedetta nuova console non mi rimane che sperare...perchè di certo non saranno i sequel a zero innovazione a darmi la voglia di vedere la conferenza microsoft (n.d.r: se ci sarà nuova console, lo si saprà da prima come sempre....fuga di informazioni rulez)

plus: se microsoft presenta la console (come spero) all'E3. questa uscirà a novembre.no other way.
    non sono talmente stupidi da bloccare le vendite del 360 per mesi e poi uscirsene dopo il periodo top per le vendite floppato cosi su 2 fronti contemporaneamente (n.d.r:momento d'uscita, e vendite su vecchio hardware).
    Ultima modifica: 14 Maggio 2012
  6. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ormai mancano 20 giorni, ogni giorno può essere quello con il rumor giusto se le nuove console davvero dovessero arrivare
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    vero. ma se cosi fosse stando a quello che dice rein quest'anno più che mai cercheranno di tener tutto nascosto fino all'ultimo. perchè anche una settimana prima vuol dire rallentare le vendite su tutto il parco 360 in maniera proporzionale per quell'arco di tempo. e con la situazione attuale non è cosa da poco.

comunque quella delle nuova console rimane solo una speranza...per me almeno.
    poi c'è anche da interpretare quello che ha detto rein . la nuova console c'è....ma non è detto che esca. vista anche la crisi ed i costi ormai ridicoli per sviluppare su queste vecchie.

la possibilità si quella c'è e c'è tutta e se halo4 uscirà pure su nuova console allora io la mia scommessa personale l'ho vinta ma cosa ancora più importante sarò FELICE a quel punto di vedere cosa succederà
  8. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh si, a me tra fine 2012 e fine 2013 poco mi cambia, anzi preferisco la seconda opzione
  9. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    La nuova Xbox non uscirà quest'anno, mettetevi il cuore in pace e (se sono furbi) non verrà neanche annunciata.

Avrebbe poco senso anche se Halo 4 fosse il titolo di lancio della nuova console, cioè, prima caricano di hype tutti i possessori di 360 e poi dico "mi dispiace ragazzi, se volete il nuovo Halo dovete spendere altri 400 euro per comprare la nuova Xbox" e anche fare 2 versioni dello stesso gioco ha poco senso, a meno che non facciano 2 giochi completamente diversi (cosa impossibile), perchè se mi compro la nuova Xbox più Halo 4 e mi ritrovo ancora un gioco da 360 con la grafica un po' migliore dopo aver speso 450-500 euro, mi incazzerei a morte.
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    cose che già sappiamo ma cmq interessanti:

11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    purtroppo misà che lo preferiscono pure loro. ma la speranza rimane e poi sono sempre pro e contro .

i pro sono che con le attuali console checchè ne dicano sono straconvinto che producano oggi con processi totalmente ammortizzati o quasi, ergo spendono infinitamente meno che all'inizio. questo porta profitti maggiori amplificati per la base istallata ENORME.

quindi più soldi in saccoccia, e questo per microsoft si è capito che è la priorità anche a discapito dell'offerta ludica ed anche a discapito del malcontento.

i contro sono che se ritardano la presentazione della nuova xbox, guadagnano come porchi per un altro anno con 360 ma anno prossimo escono assieme a sony a quel punto e la torta se la devono spartire a quel punto..

il vantaggio temporale avuto col 360 ad esempio, gli ha permesso di giocare d'anticipo ed avvantaggiarsi in questa gen...è stata una bella mossa quindi non sò,ma se la vorranno ripetere...xbox8 o come cazzo la chiameranno a questo E3 imho
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    probabile project ogre all'e3

13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    potrebbe anche essere altro.

io vorrei tanto che facessero dei remake dei primissimi due metal gear
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    con max payne3 giusto alle porte, r* avrebbe di sicuro ucciso se gli si fossero storpiate le vendite con l'annuncio della nuova console....

questo non vuol dire che arrivi, anche se la speranza è forte. ma lo sapremo solo all'ultimo perchè se ora esce max payne ed R+ sappiamo tutti quanto conta questa società la pista deve essere libera per le vendite...

quindi si rimane sul chivalà
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    e gta5 dove lo mettiamo? :roll:
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ammesso e non concesso arrivi l'xbox8---ma siamo sicuri che non siano già al lavoro per arrivare ANCHE là??

secondo me, potrebbe facilmente essere che in tanti già ci stiano lavorando appieno. e questo spiegherebbe anche il motivi di rinvii al 2013 di molti giochi previsti dopo l'estate.
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    gta non sarà mai un gioco di lancio, rockstar fa giochi dal budget stellare e per rientrare escono su console con una base installata notevole..
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma scusa, max payne 3 esce tra 5 giorni...perchè non dovrebbe più vendere se annunciassero la nuova console?? mica smettiamo di giocare perchè hanno fatto l'annuncio...

god of war 2 ha fatto 4 mln con ps3 già nei negozi tutto sommato
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    attenzione: l'anche te l'ho messo apposta in rilievo.

non esiste che non usciranno anche su queste imho. mica son scemi :)
  20. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io non mi ricordo, a parte FIFA e PES o tie-in vari, giochi usciti contemporaneamente su ps2 e ps3.

Nonsarà cosi per HALO 4, ne per gta5, ne per altri titoli..è una scelta sbagliata a priori
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.