1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Offical Topic] 21 Maggio 2013 - Xbox Next is coming!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Aprile 2013.

?

Sei soddisfatto dell'evento?

Sondaggio terminato il 10 Giugno 2013.
  1. Mi aspettavo più informazioni

33,3%
  2. Mi aspettavo qualche video in-game

57,1%
  3. Han detto tutto ciò che volevo sentire

9,5%
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    COD Ghost esclusiva temporanea? Se fanno così si assicurano un bel tot di console vendute solo per quello...
    Mai sottovalutare la potenza di un cod player in astinenza vero Mmk83? :rotfl: ;)
    A MmK83, kennuz e Galletto78 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    IMHO secondo me, per cod faranno come in questa gen, mappe esclusive temporali di un mese...Però davvero, se esclusiva temporale esce proprio call of duty sai quante console venderanno solo per questo? Ed io non mi metto fuori sia chiaro ;) Comunque MM mi ha messo un sacco di curiosità sul fatto del cross platform e sulla interazione tra la current gen e la next gen. Vedremo :)
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Cod vende troppo su tutte le piattaforme...quanto minchia deve sborsare Micrsosft per l'esclusiva?troppiiiiiiiiiiiiiii
    cmq a me bastano 4 o 5 escluisve con i controcoglioni,per il resto vanno bene i multi....
    A Galletto78 piace questo elemento.
  4. luis27409

luis27409 Guest

No no........MS sto giro ha la possibilità di far fallire Nintendo e SONY in un colpo solo.......Mi aspetto almeno 20 esclusive AAA.......e l'acquisizione di almeno 3 software house a piacimento........si scherza ovviamente........
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    oh!
    4 o 5 esclusive esclusi i must storici tipo:GOW,Forza e Halo :asd:
    quasi una decina sono più che sufficienti(per me).
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque MS per i suoi fan, già invoglierà ad acquistare la nuova console se sulla nuova ci saranno esclusive AAA valide visto che su 360 ormai non esce più niente, Sony al contrario sta facendo uscire esclusive su ps3 a ridosso del lancio della ps4 vedasi beyond e gt6 che ok non è sbagliato "rimpilzare" una console anzi..Però mi chiedo l'utente medio che motivo avrà di acquistare ps4 se su ps3 escono ancora esclusive con la E maiuscola? Io personalmente acquisterò ps4 o xbox next perchè ho voglia di una ventata d'aria fresca, però chi non ne sente la necessità, perchè dovrebbe acquistarla? Già per questo IMHO, MS venderà più console almeno per i primi mesi e spronerà gli utenti ad acquistare la nuova generazione. Che ne pensate?
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusa ma i MP americani non valgono solo sullo store usa?
  8. luis27409

luis27409 Guest

Film già visto.......con ps2 dove usciva gow2 mentre c'era già ps3 in giro....Adesso è ancora peggio...che polli.......
    A kennuz piace questo elemento.
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Magari hai già avuto la possibilità di giocarci(con 360)
    il mondo Xbox A differnza di play è completamente diverso,quindi può creare dipendenza.per il semplice fatto che:gli amici sembra di averli li con te,cosa che con play non lo è,in quanto si sente una sensazione di solitudine sbalorditiva.provato a mie spese! :(
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sisi il fatto di God of war 2 lo ricordo anche io all'epoca, era giusto per capire cosa c'è di positivo nel far rimanere l'utente con la vecchia console...forse loro fanno un "ragionamento" più sul lungo termine dando al cliente una certa linearità e inculcando che se vuole la stessa esperienza dei titoloni come the last of us beyond e gt6 deve per forza acquistare ps4 e non la concorrenza...Boh può essere che ho detto un mare di boiate, però mi piacerebbe capire perchè.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LoL ne ho avute 2 di 360 :asd: non ci voglio ripensare xD ma non per la xbox eh, per quanti soldi ho speso su console tra 2 psp 2 ps3 2 xbox 360 una psvita e altro che non ricordo :asd: Mi sento male :asd: :asd: :asd:
    A Seba piace questo elemento.
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    e secondo te perchè mi sono parato il culo? :p:D

anche se devo dire che quando giocavamo a COD su Vita ti sentivo vicino vicino :pecos: :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ahahaha! Comunque boh, io onestamente non ho mai sentito tutta questa differenza tra il live e il PSN ma guarda..La colpa credo sia mia, onestamente credo di essere abbastanza "asociale" anche perché io vado a momenti mo mi va di giocare mo stacco, tra 5 minuti mi prende la vendetta di giocare a cod e fare una partita migliore di quella di prima :asd: anche perchè magari la gente dovrebbe sorbirsi le mie grida su Che gioco di merda!! ecc...ecc.. cioè sembrerei tipo un pazzo :asd: magari invece mi sento con chi magari conosco di persona e la via alle bestemmie :asd: ai santi che cadono e madonne varie :asd:
    Ultima modifica: 18 Maggio 2013
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    boh...io anche se non sono nel gruppo chat(i giochi single player non li gioco in chat),ho la sensazione di"vicinanza",con play no ed ho tanti amici con la play,tutti adottati :asd:

saran mica gli Avatar?
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Erano quelli che odiavo di più! quei cosi pupazzosi che si muovono :asd: ovviamente se li ripropongono su next gen, frega niente se ci sono IP nuove e valide, per la nuova X voglio giochi (cosa che mi ha fatto preferire ps3) e una struttura online migliorata, in parole povere meno lag (ma forse è impossibile questo per diversi limiti...non sono esperto quindi non so)
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Spero di no,vorrebbe dire castrare il gioco più di quanto non sia già stato fatto facendolo uscire cross gen
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    No ci sono MP Europei acquistabili in dollari o sterline.Per fare un esempio...un gioco sul live da 29,99 ti costa facendo tutto il barbatrucco del cambio e poi acquistando in MS tra 20,99 a 22,99 (dipende da dove compri i punti ms).Risparmi cmq soldi :)
    Cmq ho semsso di somatizzare per la mancaza degli MS Point perchè hanno detto che ci saranno cmq le Gift Card...ovvero la stessa cosa con un nome diverso XD.Già mi vedo i siti che invece di vendere MS Points vendono le Gift Card usando lo stesso metodo :asd:.
    A robocop_88 piace questo elemento.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Castrarlo?Dove?Perchè?Non ti seguo...
    Le console attuali avranno tutto ma con grafica "schifo"...le nuove console avranno le stesse cose con grafica figa (usando le recenti DirectX 11 nelle nuove console è possibile avere effetti sia grafici che fisici di ben altro livello).La storia non è più come una volta quando gli effetti venivano applicati a mano data la natura non standard delle console (tranne rari casi)...ora le console sono x86...ci sono le DirectX identiche a quelle pc :).
    Il salto generazionale sarà quasi immediato,avremo console da subito con grafica di un pc medio attuale.Sulle esclusive invece (grazie all'ottimizzazione) avremo qualcosa di più...arrivando a semi miracoli della programmazione. :D
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non finirò mai di dirlo che per quanto questo gioco possa essere "facile",old style,arcade,"buggato" o quello che volete...rimane il gioco più giocato sul live (e presumo anche su ps3).E' uno dei pochi giochi a essere realmente competitivo online,uno dei pochi giochi con cui si è riusciti a fare un evento (COD Championship) paragonabile ai tornei su PC per interesse,rilievo mondiale e soldini in palio!
    Quindi se veramente le voci sui rumor della esclusiva temporanea sono veri...beh...Win anche li :asd:.
    Ovviamente parlo di gioco ben riuscito su console,su pc ci sono ben altri fps che richiedono una skill ben diversa per essere giocati (vedi Counterstrike)...ma non a caso su pc c'è il mouse che permette "certe cose".
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    forse l'utente medio farà come hai detto ma quello lungimirante , ricorda prima come è stata abbandonata xbox al cambio gen , poi ricorda come è finita con 360 fra giochi kinnect e esclusive quasi nulle e dovrebbe farsi un po' di conti . Poi dipenderà da quante e quali esclusive mostrerà ms e soprattutto imho dal live +o- gratuito