1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerte improponibili by ebay

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da liberogrande, 28 Giugno 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    :vomito: disgustoso!!!!!!!
  3. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bleah!!!!!Preferisco ingrassare di 150 kg piuttosto ke inserirmi un verme nel mio organismo!!
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma guarda è un modo moolto intelligente...ci sono cantati che usavano quello per dimagrire, e dopo per uccidere bastava qualche semi di girasole...tutto qui:)
    ovviamnete, ci sono anche delle perosne che soffrono di questa malattia, quelle persono che sono sempre magre, e non riescono a ingrassare perche nel loro pancia c'e gia un verme(se mangiate maiale crude o altri cose simile)
  5. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    la cosa + sbagliata di tutte è la presa in giro su un argomento simile.nel mondo ci sono molte persone toccate da malattie che appunto sono legate a questa cosa.in + questi sfruttano male l'idea di base per cui il sito a cui si appoggiano è stato pensato.
    sono veramente degli stupidi,passi una trovata scherzosa ma mi pare che su ebay si stia esagerando,c'è una belal differenza fra la trovata scherzosa e la pesante presa in giro,e purtroppo questa gente non capirà mai
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sono d'accordo con gioz85, non è per niente una cosa da ridere.
    Una mia amica ha avuto la tenia ed è qualcosa di disgustoso e doloroso soprattutto quando devi espellerla dall'organismo, non mi soffermo sui dettagli ma non bisognerebbe mai scherzare sulle malattie.
  7. Streetracer

    Streetracer Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che schifo di persone... :dho:
  8. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi ricordo dove ma avevo letto un articolo su questo metodo per dimagrire, ma ce un limite a tutto, non credo che se pesi 150 kg prendi un verme e poi passa la paura, io direi smetti di mangiare come un porco e la mattina vai a correre un po, altrimenti un verme te lo ritroverai fra le chiappe :mavieni: :mavieni:
  9. Streetracer

    Streetracer Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so cosa si provi ad esser obesi, ma non penso che sia una scelta di tutti... Forse non hai idea di quanti problemi possano avere in più di una persona con un peso "forma" altrimenti non ci scherzeresti sopra dicendo che basta smettere di mangiare come un porco e di correre un pò...
  10. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Appunto, magari fosse così facile rimanere in forma, io per farlo faccio 4 ore di corsa a settimana e mangio poco....snche se crte volte mi viene la voglia di mangiare.... :rolleyes: :dho:
  11. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Sdengo O__o
  12. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: non capisco cosa ha detto di male...non sta mika prendendo in giro una persona obeso....sta parlando di una persona con ben 150kg, non e mika normale:eek: .......e una persona del genere, in teoria è abbastanza ricco, quindi se la cercata tutto da solo...prima gode e poi risultato..
  13. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi l'obesità è una MALATTIA, non è ke uno è grasso allora è obeso. Non confondiamo le cose. I dottori non curano l'obesità con sti vermi. Quindi se sei sovrappeso meglio mangiare di meno e fare + attività fisica, proprio come detto da Guns, invece che beccarsi quel vermone che ti strisica nelle budella...
    Il discorso cambia totalmente se sei malato di obesità
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    gia, di solito le persone obesita...non vivono molto lungo
  15. yosteve

    yosteve Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Tra Inferno e Paradiso
    azz io mangio normalmente e sono magro volete dire che ho il verme :confused:
  16. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    sicuramente hai ragione e io ho ironizzato un po troppo, ma non penso che chi abbia dei problemi ormonali o cose simili possa risolverli con un verme, invece chi non ha voglia di far nulla tranne mangiare può avere un'idea malsana di questo tipo :mavieni: :D , io mi riferivo a quella parte di persone che sono grosse e non obese per colpa delle loro cattive abitudini :mavieni:
  17. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    non è che perchè uno è magro è malato.....
    i fattori relativi a ciò sono:
    1)costituzione/struttura fisica
    2)metabolismo
    3)dieta
    4)attività fisica

    questi sono + principali,vedo che hai 18 anni è normale che se sei sano anche mangiando resti nel peso forma.

    quendo mi allenavo 6 giorni su 7 ero 70 Kg molto asciutto,ora che per l'università non ho tempo di far nulla,e mangio seguendo la stessa dieta(+ o -) sono 74Kg e si è rilassata un po' la muscolatura ma non è che sia perchè sono malato.....

    non ti fare paranoie mentali che se anche mangi e sei magro non significa che tu sia malato
  18. Streetracer

    Streetracer Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    son pienamente daccordo che sta cosa del verme sia na cag*ta..

    Scusami bruce, non per esser rompibalotas, ma non riesco proprio a capire perchè una persona grassa, non obesa debba esser per forza ricca...
    Tanti soldi = tanto cibo = tanta panza ???
    Per come la vedo io è più facile che sia:
    Tanti soldi = Dieta equilibrata = peso forma
    Magari mi sbaglierò... ;)