1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerte giochi ps3 da blockbuster

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da agabana, 21 Settembre 2007.

1. SweetDesir

SweetDesir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si mi sa ke sarà cosi d sicuro!!!
    Anke se spero di nooo! :(

Ciao a tutti i sonary! ;)
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    io sono andato da block vicino casa mia ma i prezzi sono ancora quelli di prima non hanno nessuna offerta
  3. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... ho avuto la conferma di persona in 2 block che i prezzi sono stati nuovamente variati,e mi hanno detto che la promozione era in corso da sabato 15..supergrrrrrrrrr.....quindi nada offerte.Almeno questo e' quello che mi e' stato detto a Milano...
    Comunque mi sono registrato al sito e ho fatto il mio ordine online,e ritirero' f1 nel negozio piu' vicino a casa mia a 19,90,senza spese di consegna(e ci mancherebbe!!!)
    Consiglio di fare in questo modo anche a tutti quelli che si vedranno negare il prezzo in offerta se sarete presenti in negozio.
    E comunque non essendoci nessuna chiara restrizione ad effettuare obbligatoriamente l'ordine online per avere questi prezzi,faccio i miei complimenti a block per la professionalita' dimostrata con incertezze nelle risposte e incoerenza tra sito e negozi.:mad: :eek: :inkazzato: :cool: :rolleyes: :D :clap-clap: :perfetto: ;)
    Automerged Message for DoublePosting
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.462
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Anchi'io ho avuto gli stessi problemi in due diversi blockbuster,nel primo addirittura mi hanno detto che l'offerta era finita 10 minuti prima che arrivassi,alla fine l'ho ordinato online spero di non avere problemi anche in questo modo
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Devono solo provarci a creare problemi.Se quando mi presento in negozio con la conferma stampata fanno storie,vado dritto dritto all' associazione consumatori e li denuncio per pubblicita' ingannevole.
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.462
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    E io ti seguo a ruota;)
    Per sicurezza ho stampato tutte le pagine dove c'era scritto f1 a 19,90€,non si sa mai:D
  7. SweetDesir

SweetDesir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. micmag77

micmag77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie alle dritte di questo topic ho appena comprato online "Harry Potter e l'ordine della Fenice" a 29,90 (+6,50 di spedizione) invece di 69 euri...ottimo!

...ora spero arrivi e che non mi mandino una versione 360 o PC... :incredibbbbile:
  9. andrea84123

andrea84123 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Simothecrow tienici informati se hanno fatto storie, anche io ho preso F1 a 19,90 vediamo cosa dicono allo store..
  10. Flaterik

Flaterik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma sul sito comunque se guardi bene, i prezzi sono per i giochi PS2.... occhio ragazzi a cosa avete comprato!
  11. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ho appena guardato... i giochi sono per PS3 e i prezzi non dicono che si debba dare loro niente oltre al denaro.

Ottimi questi thread, che offrono modi di giocare risparmiando!
    Bravo

Peccato che ho una ideosincrasia per i giochi di F1, mentre The Darkness è esaurito! :(
  12. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    io ho ordinato RS:Vegas il 18 ed è stato spedito verso lo store indicato da me il 20...oggi è 24 ed ancora niente...

Sul sito c'è scritto che arriva nello store MASSIMo 7 giorni dopo la data d'ordinazione (e quindi il 18)...quindi fino al 26 mancano altri 2 giorni. Aspetterò e vi farò sapere...
  13. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Certo,vi terro' informati.Comunque se doveste leggere di un pazzo che ha iniziato a sparare a destra e a manca in un block della provincia di Milano,potreste dedurre che le cose non sono andate bene...:D

Ma io mi auguro di no,cosi' come lo auguro a tutti coloro che hanno acquistato online.
    Comunque nel caso realmente facessero storie(cosa che dubito possa accadere,altrimenti sono rogne per loro) propongo una rivolta di massa,con annessa tortura dei commessi e roghi appiccati agli store...

ovviamente scherzo..:D :D
  14. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Io gli porto il documento (su penna usb, NON LO STAMPO NEMMENO :D ) che sul sito ho preso il gioco per quel prezzo...mi possono dire ciò che vogliono, ma io esco dal negozio solo per quel prezzo: altrimenti DENUNCIA!!!
  15. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Beh,io ho gia' stampato su carta..concordo per la denuncia,e sai quante ne arriveranno? tante...
    Ma in linea di massima credo che non ci saranno problemi per nessuno.Una volta sul posto,avendo il codice di prenotazione e la conferma per il ritiro non possono inventare scuse.
    Pena denuncia di massa all'associazione consumatori,alle forze dell'ordine,e il ban diretto:)D )
  16. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    domanda: ma quelli che hanno prenotato un gioco online da recapitare in uno store blockbuster, come faranno a sapere che il gioco è arrivato??? Arriva un email oppure niente avvertimenti???
  17. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non preoccuparti, nel caso ti mandiamo le arance e la torta al LIMONE !
  18. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.462
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Entro sette giorni dalla conferma ti dovrebbe arrivare un email per dirti di andare a ritirarlo.
  19. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    I 7 giorni sono passati, ma a me nn è arrivato proprio nulla...il 18 è stato confermata l'ordinazione ed il 20 è partita...boh!
  20. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.462
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    In che senso è partita?