1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta xbox 360 elite

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by TheFabius, Apr 2, 2010.

  1. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2008
    Messages:
    641
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Salve a tutti.
    Vorrei chiedervi un consiglio riguardante una xbox 360 elite.
    Tramite un amico riuscirei ad avere tale xbox ad un prezzo conveniente.
    Per circa 150 euro avrei
    -console elite
    -hd 120 gb
    -cavetteria
    -controller nero wireless
    -forza motorsport 3
    - 2 controller nero wireless

    Il punto è che è usata (tranne il secondo controller che è nuovo, imballato) anche se poco (acquistata il 30/10/2010). Avreianche lo scontrino per la garanzia.
    Sono indeciso......sarà una jasper? E se poi ha avuto qualche problema e non me lo dicono?
  2. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Joined:
    Jun 20, 2008
    Messages:
    528
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    82
    Location:
    #include<ctribe.com>
    per sapere se è una jasper puoi guardare l'alimentatore se è 150 watt stai sicuro ke è una jasper, poi per quanto riguarda i problemi stai coperto dato che cmq hai la garanzia ;)
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Joined:
    Feb 9, 2007
    Messages:
    11,218
    Likes Received:
    86
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Anulpha Pass
    Se chiami usata una Console che uscirà fra 6 mesi non immagino come chiami una Console vecchia di un anno... :asd:
    Scherzi a parte a me sembra un'ottima offerta, ma fai più attenzione alla sezione la prossima volta.
  4. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2008
    Messages:
    641
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Bordighera e a volte a Napoli
    E' vero.....è del 2009....cmq grazie per avermi cambiato la sezione....pensavo andasse bene nella sezione generale.....la prossima volta farò più attenzione anche se è la prima volta che faccio un errore del genere...di solito ingarro sempre la sezione....vabbè....si può sempre sbagliare...scusatemi:cry:
  5. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Joined:
    Feb 14, 2009
    Messages:
    4,726
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    A Roma!
    Prendila al Volo. E' nuovissima. E' come se tu ci avessi giocato da Ottobre, Jasper sicuramente. Non rischi nulla, e poi per 150 € tutto quel ben di Dio..
    E comunque hai sempre la garanzia, che è una mano santa..;)
  6. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2008
    Messages:
    641
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    18
    Location:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Inoltre vorrei sapere se è una jasper v2. La data d'acquisto è 31/10/2009, quella in bundle con forza motorsport 3. Che dite?
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Joined:
    Nov 8, 2007
    Messages:
    11,785
    Likes Received:
    123
    Trophy Points:
    537
    Location:
    Pordenone
    sicuro v2=)
  8. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 25, 2009
    Messages:
    2,141
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    0
    Location:
    In un mondo marcio
    prendila, io l' ho presa 3 giorni fa e nn me ne pento assolutamente ;)
  9. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Joined:
    Apr 12, 2009
    Messages:
    3,326
    Likes Received:
    96
    Trophy Points:
    192
    Location:
    bari
    ma prendi tutto prima che cambi idea!
  10. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Joined:
    Dec 14, 2006
    Messages:
    6,381
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    247
    Location:
    Lago Trasimeno
    prendila al volo,l importante è che non sia moddata informati per bene a riguardo
  11. MPittore3

    MPittore3 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 4, 2007
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Roma
    Avendo lo scontrino, vai a colpo sicuro.
    L'assistenza è di due anni, hai ancora 1 anno e mezzo a disposizione circa.
    E' un ottimo prezzo, col nuovo prenderesti solo un'arcade :D
  12. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Joined:
    Apr 12, 2009
    Messages:
    3,326
    Likes Received:
    96
    Trophy Points:
    192
    Location:
    bari
    è di 3 anni;)
  13. khandaq

    khandaq Tribe Member

    Joined:
    Mar 25, 2010
    Messages:
    351
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    67
    comunque più che lo scontrino guarda la data di produzione, sta in una etichetta sul retro della console.

    Lo scontrino di per sè ovviamente non è indicativo della versione della console, in teoria avrebbe potuto prenderla in un negozio che aveva residui di 3 anni fa!