1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta Saturn per Fifa 12 e PES 2012

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da andreino92, 10 Settembre 2011.

  1. Simmad92

    Simmad92 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    475
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Località:
    Napoli
    Infatti lo avevo notato anke io. cmq 1 pacchetto a settimana cioè 4 al mese e 24 in 6 mesi, così dovrebbe essere
  2. andry95_inter

    andry95_inter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uruz-7 pure io sono andato al saturn di assago dentro il carrefour :D
    Ma una cosa per quanto riguarda la steel box , quando l'hai prenotato fifa 12 c'è scritto sullo scontrino che devi ritirarla oppure la devi chiedere quando ci vai al giorno dell'uscita del gioco ??
    grz
    Ultima modifica: 19 Settembre 2011
  3. zappa83

    zappa83 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ieri da euronics a napoli ho prenotato fifa12 portando un qualsiasi gioco e lo prendo al day one a 49,90
  4. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Sigh sob...
    Venerdì non ci son riuscito, hanno messo una patacca adesiva sui cartelli all'entrata, in cui indicavano la presenza della lista.
    La cosa è comunque scorretta ma meno aggirabile, soprattutto se, come successo a me , ho trovato uno che si è impuntato quanto me (e che comunque visto che io son rimasto su toni pacati e lui si è messo sul piedistallo, una comunicazione alla direzione saturn se la becca).

    PS: I carabinieri non li si può chiamare, bisogna andare a fare la denuncia nell'ufficio più vicino (nel mio caso era un pò sbatta e quindi mi son limitato alla segnalazione al 112)
  5. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    -yeah.... sarà, ma ho riguardato il volantino e le uniche che vedo sono il discorso dei prezzi comprensivi di contributi RAE e della stampa ecologica.
    Comunque, solo il fatto che ci sia scritto "maggiori info in negozio" basta a tutelare il negozio stesso, però come dici tu dipende da chi hai davanti.

    Col commesso dello scorso anno e quello di quest'anno non ci son stati problemi, io gli ho chiaramente detto che sfruttavo un errore di Saturn , loro han capito e abbiamo chiuso civilmente e amichevolmente .
    Quello di Venerdì è stato un pò arrogante , con uscite del tipo "Qui decido io, se ti sta bene è così, se no fai come vuoi"... se evitava me ne andavo e basta, però visto che fai lo stronzo allora io lo faccio più di te, perchè tolto il fatto che io sono il cliente, sono comunque venuto a parlare in maniera educata e civile, e pretendo di esser trattato alla pari ...
  6. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ma non faresti prima a comprare un gioco usato a 10/13€ da gamestop che è nella lista? Alla fine spenderesti massimo 25€. Per Fifa 12, nuovo, appena uscito, io penso sia onesto...
  7. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Ragazzi sono tornato ora da sturn:
    Ho preso..FIFA 12 dando indietro FIFA 11 prezzo 9,98
    DEAD ISLAND a 0 euro dando indietro 2 giochi


    SPETTACOLO!!!!
  8. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    La commessa che ho trovato non è che fosse un mostro di simpatia...;( Ho provato a chiedere come funzionava la cosa ed ha giusto borbottato di portare tutto in cassa, pagare e tornare all'uscita del gioco con lo scontrino. In cassa niente di più ma almeno la cassiera meritava... ;) Sullo scontrino c'è un codice 313892PREV.FI a euro 69,90 poi lo sconto di 10 euro per rit.usato, pagamento promoplan di 50 euro e contanti per la differenza. Non è specificato altro e non ho idea se alla fine ho prenotato la steelbook o no... :???: Il giorno dell'uscita vedremo... magari conviene passare prima al chiosco dei videogiochi per vedere se si riesce ad avere la steel (che dovrebbe essere fino ad esaurimento) Ma per me l'importante è avere Fifa, anche nella carta da formaggio...:D
  9. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE

    potrei sapere ke giochi hai portato x dead island e quanto li hai pagati?io ho provato a cercare qualke gioco in quella lista,ma non ne trovo nessuno a meno di una 20ina d'euro
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    io sono andato al gamestop e ho preso:

    ff 13
    terminator salvation
    le sabbie dimenticate

    tutti a 17 euro. totale 51 +9 x la prevendita di fifa 12

    alla fine ho speso 60 x fifa e deus ex, un ottimo affare
  11. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    scusami come hai fatto a prendere deus ex?sulla lista x prendere deus ex,resistance o dead island a 0 euro,non c'è nessuno dei gioki da te citati
  12. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ultima modifica: 19 Settembre 2011
  13. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    ci sn 2 liste,1 per fifa 12 e i gioki ke dici te ci sono,un'altra con gli altri 3 gioki a 0 euro,ma è completamente diversa,e ci sono gioki abbastanza recenti
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    allora mi è andata bene :asd:
  15. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    li avevo in casa...ho portato un paio di giochi kinect, joy ride (che mi avevano regalato con il kinotto) e l'altro dello sport...erano entrambi sullo scaffale a prendere la muffa.
  16. andry95_inter

    andry95_inter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    ok :) , hai ragione importante il gioco , poi se c'è la steel box è meglio ancora :D
  17. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    In ogni caso se riesco a fare un salto al Saturn prima del 30 provo a chiedere maggiori dettagli sulla steel (sperando di trovare un commesso informato e disponibile)... Ho provato a telefonare ma non risponde mai nessuno ;(
  18. andry95_inter

    andry95_inter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sa che bisogna andare di persona , io ci andro al 100% il 30 siccome l'ho prenotato anch'io , se riesci ad andare al saturn prima del 30 sarebbe ottimo, giusto per sapere se questa steel box c'è il 30 settembre , penso che bisognerà non chiederlo alla cassa ma alla specie di cassa che c'è difronte ai videogiochi mi sa che loro ce la danno :)


    Ma avete visto questo video O__o http://www.gamesource.it/News/18071/fifa-12-in-video-una-raccolta-di-bug-dellimpact-engine.html
    io spero che nel gioco finale non ci siano queste cose
    Ultima modifica: 20 Settembre 2011
  19. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Alla fine sono riuscito a prendere la linea e a farmi passare il reparto. Il ragazzo con cui ho parlato (molto disponibile) ha verificato l'ordine a terminale e gli risulta un solo codice prodotto per ciascuna console quindi, anche se non ne è certo, presume si riferisca alla versione standard. Sembrerebbe quindi che la promozione al Saturn non tenga conto della Steel Box. Per quanto riguarda le modalità di ritiro mi ha detto che, salvo ressa (e quindi cambio in corsa delle regole di consegna), ci si deve recare con lo scontrino al chiosco dei videogiochi per ritirare la propria copia prenotata...
    Questo è quanto mi hanno detto al Saturn di Assago (MI). Non so se sia la stessa cosa anche altrove... Comunque vedremo cosa succederà il 30.. ;)
  20. andry95_inter

    andry95_inter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok,grazie mille =) ,
    vedremo che succederà il 30.