1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta Saturn per Fifa 12 e PES 2012

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da andreino92, 10 Settembre 2011.

  1. lu1193

    lu1193 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sto per comprare Tekken 6 per PS3 usato a 15€, da portare al Saturn come gioco in permuta.. prima di comprare Tekken6 volevo chiedervi se è possibile che una volta lì nel punto vendita sorga qualche tipo di problematica...sembra tutto troppo semplice!
  2. fede232

    fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Località:
    Urbs Aeterna , Imperium Romanum
    io gli porto HAWK2 a 9.90 su zavvi...
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Occhio che magari i giochi UK non li prendono.
  4. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Allora sono andato ieri a saturn di parco leonardo (Roma). Una mezza fragatura. In pratica funziona come da mediaworld. Prenoti il gioco e paghi 5€ subito, peró i giochi da dare indietro nn li puoi dare immediatamente ma li puoi dare solo quando esce il gioco e vieni a ritirarlo. Tutto ok se nn fosse che la lista si aggiorna ogni venerdi e puo essere che il gioco sparisca da essa:(. Il commesso mi ha detto che al 99% la lista rimane quella fino al 30 settembre, peró non mi assicura niente. Cmq io alla fine l'ho prenotato tanto dovevo dare mw2 o al limite black ops ed è difficile che escano dalla lista, inoltre prenotandolo se nn ho giochi della lista ho sempre 10% di sconto sulla copertina e il 5€ di sopravalutazione di ogni gioco che porto.
  5. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Quindi anche il 30 settembre (venerdì), data di uscita del gioco la lista cambierà?
  6. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    penso di si. Ha detto che al 99% la lista rimane quella però c'è sempre un 1%
  7. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    che para***i... vabbè io aspetterò fino all'ultimo; se è faccio tutto il 29 settembre xD
  8. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Si,infatti,la miglior cosa è fare tutto gli ultimi giorni.
    Se no va a finire che rimangono tutti i titoli usciti da qui a 4-5 mesi :asd:
  9. lu1193

    lu1193 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Peccato che l'offerta sia valida sino al 25 di settembre..
  10. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Scusate, non avevo visto questo topic e ne ho aperto un altro che ora non ritrovo.

    Comunque anche quest'anno potete fregarli, basta andar li decisi, con la faccia come il culo e pronti a impuntarsi.
    Io ieri ho prenotato due Fifa12 pagandoli 10 euro l'uno e dando dentro per entrambi FIFA11.

    Il fatto è che nel volantino loro non hanno scritto che c'è la famosa lista dei giochi accettati (anche se tutti sanno che è sempre così, per questo dico che dovete aver la faccia come il culo quando dite che non sapevate ci fosse una lista), di conseguenza dovete partire con la richiesta di parlare con un responsabile e minacciare anche di chiamare i carabinieri, perchè quello che fa fede è il volantino e se sul volantino non sono segnate delle limitazioni loro non possono imporle o si tratterebbe di pubblicità ingannevole.

    ieri dopo circa 15 minuti che si passavano la palla tra il commesso junior, il commesso senior, e un commesso che vagava nel reparto videogames han deciso di accettare i nosri Fifa 11 (mio e del mio capo) e farci il preorder di Fifa12 a 10 euro come da offerta (ovviamente i fifa11 li abbiamo dovuti lasciare subito).
    Questo perchè da una parte il cliente ha ragione, anche se sta sfruttando una "falla" del volantino, ma quello sono c4221 di Saturn; dall'altra parte il commesso che avete davanti non ha certo delle azioni del Saturn, quindi la cosa che gli interessa è avere meno rotture di maroni possibili, quindi se vi fate vedere decisi e vi impuntate (sempre parlando con calma e nel pieno rispetto della persona che avete davanti che ha solo avuto la sfiga di incontrarvi) nel 99% dei casi vi daranno per buoni i vostri argomenti e vi daranno Fifa12 a 10 euro (o PES a 30 dipende da cosa volete) accettando indietro un qualsiasi gioco usato (ovvio, non tirate troppo la corda portando robe di 3/4 anni fa).

    ripeto, io ieri l'ho fatto al Saturn di Carugate (MB) e sia a me che al mio capo hanno accettato Fifa11 , dietro di noi è arrivato un tizio che appena ci ha sentito ha rimesso in tasca il gioco da lista e ha estratto un gioco più vecchio e oggi ho mandato anche un'amica che voleva PES.
    A parte l'amica da cui attendo risposte a noi 3 han dato Fifa12 a 10 euro con Fifa11 come gioco ritirato.

    PS: è la seconda volta che cappellano, l'anno scorso avevano messo il discorso della lista nel volantino ma si erano dimenticati di levare Fifa10...
  11. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ah ok buono a sapersi
  12. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    c'è tu sei un mito di vita! Ahahahahahah
  13. balint

    balint Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sapete dirmi come si comportano se si portano titoli in lista ma in versione platinum? fanno storie?
  14. Lubramb

    Lubramb Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    LOL

    Son nato per rompere il cazzo con ste cose :D

    @Balint: la lista specifica se accettano il platinum, ma come al solito vale il discorso fatto prima (che puoi portare quello che vuoi , basta che gli frantumi i maroni).
    comunque la mia amica ieri non c'è riuscita, a provato a impuntarsi ma a un certo punto il tizio le ha tirato fuori la lista (e vista la tipa mi sa che avrebbe voluto tirarle fuori anche altro) e lei non ha saputo controbattere (e si che le avevo spiegato come fare)...
    Mi sa che mi tocca andare a prenderle PES2012 per PS3 venerdì... sarà felice il commesso di vedermi :D
  15. Bryan91

    Bryan91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la lista dei giochi accettati è quella e non sarà modificata fino al 5 ottobre
  16. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Lei doveva tirar fuori le bocce.. guarda come in 2 secondi gli mollava il gioco :asd:
  17. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    come fai a saperlo Bryan?
  18. Bryan91

    Bryan91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    E' vero hai ragione!!!!!!!
    E se non sbaglio se uno vuole il gioco lo può lasciare subito, da quanto è scritto li;
    quindi se io vado li con un gioco dell' elenco, lo lascio, pago subito i 9,90€ e mi danno lo scontrino con cui ritirare Fifa 12 no?

    Se volessero farti pagare i 5€, per poi prendersi il resto + gioco dell' elenco il giorno della consegna, io penso che se uno glielo dice loro sono obbligati a prendersi il gioco e farti pagare direttamente i 9,90€; tanto semplice, uno va li con la pagina del sito stampata e gliela tira fuori in caso di obiezioni.

    Sbaglio?
    Ultima modifica: 14 Settembre 2011
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dite che i giochi Pal UK li ritirano?