1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta giochi Blockbuster

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da nexus1981, 20 Agosto 2009.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Torno adesso dal mediaworld. con soli 67,00 euro mi sono portato a casa ben 6 giochi validi per la promozione. Vi consiglio di farvi un salto: molti giochi ubisoft son scontati del 30%. Ho vergogna solo a citare alcuni dei titoli che ho preso:asd:

kung fu panda(nuovo)
    too human(usato)
    motorstorm(usato)
    the bourne conspiracy(nuovo)
    smackdown vs raw 2008(usato)
    NBA ballers chosen one(nuovo)

Settimana prossima vado a prenotare 3 titoli. Comunque sulla locandina della promozione riportano ancora splinter cell il 29/10.
  2. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    in pratica prenderai tre giochi appena usciti a meno di 100 euro ...un ottimo affare :)
  3. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Una domanda se sei gia sato da bb..ma ad esempio kunfupanda lo accettano di sicuro?non è che ne ritirano fin tanto che ne hanno un po di copie?
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Ci passo settimana prossima. Finchè è nella lista dovrebbero accettarlo anche perchè non andremo tutti dallo stesso blockbuster.
  5. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    si possono prenotare anche le limited?
  6. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io se mi compro i giochi me li collezziono....

non me li vado a scambiare :D
  7. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    si possono anche prenotare le limited

questa non l'ho capita,però se a te piace spendere 70 euro a gioco invece di 30 sono scelte
  8. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ottimo davvero andrò in block bustr oggi stesso :d
  9. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è questo il fattaccio, io nn ho paghette e nnt del genere i soldi me li rpocuro da me:asd: non vado certo a spendere 70€ però preferisco comprami giochi anche usati ma tenermeli, x esempio adesso ho trovato GTA4 a 20€ mi pare ottimo pppure dal blockbuster della mia città danno RE5 a 40€ nuovo... come vedi cn 60€ compro già 2 ottii giochi...

oppure mi sn già prenotate devil may cry 4(25€;)+far cry2(25€;)+bioshock(ReC add 30€;)=80€ cn 80€ ho 3 giochi non nuovi ma trà i migliori usciti x ps3 ;P basta solamente stare attento ai prezzi

e non li ho presi da ebay (consegna gratuita xD)
  10. Karlheintz

Karlheintz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tornato adesso dal mio Bloccobuster di fiducia, a ben 200mt da casa!

Che dire...la promozione è fantastica e la cassiera è stata gentilissima e molto competente.
    Ho portato un burnout paradis pal uk ed un halo 3 pal fr vecchi come il mondo, torno a casa con uno scontrino per il preorder di Pes2010 alla bellezza di 0€!(ma credo si sia sbagliata a battere perchè lei mi diceva sempre 9,95€...buon per me!)

La procedura viene fatta manualmente, i giochi vengono controllati dal sito, quindi è la stessa che leggiamo pure noi!
    Inoltre mi ha detto che non ci saranno moltissime variazioni della lista da qui a fine settembre, a meno che non ricevono davvero TROPPI titoli uguali.
    Inoltre se non avete la tessera ve la fanno subito ed è gratuita...se vi obbligano a pagare\noleggiare qualcosa VI STANNO FREGANDO!
    Il franchise da direttive ben precise, chi non le segue è in torto marcio, fatevi rispettare!

Beh...adesso apro game.co.uk e mi ordino una decina di giochi a 5 o 6 euri, l'offerta è troppo ghiotta!

Spero di esservi stato utile...
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    vorrei saperlo anche io...
  12. Karlheintz

Karlheintz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh quello non l'ho chiesto, ma probabilmente ci torno domani...operazione Forza Motorsport 3!
  13. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Delle limited mi hanno detto di avere solo assassin...
    Resto veramente sbalordito come alcuni replichino senza neanche sapere la risposta...
    La lista è molto simile a quella che vedete sul sito ma già non prendono alcuni giochi di cui non ricordo i titoli, comunque erano solo 3.
  14. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    difio@ si possono prenotare le limited,unica cosa ovviamente bisogna aggiungere la differenza di prezzo,5 euro in più per forza e 10 per Modern warfare 2

mark@ ti hanno detto una boiata riguardo le limited

mikele_pl@ io non metto in dubbio che se compri quei giochi te li tieni e aggiungo che fai bene a tenerti i vari bioshok,DMC4 e GTA,però giochi come spider amici o nemici,my horse e me 2,C&C 3 e tanti altri titoli schifosi non te li tieni e con 80 euro ti porti via 3 giochi che devono ancora uscire
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non credo proprio, che motivo avrebbero avuto?
    Mi sa che la boiata l'hanno detta a te, prova ad ordinarne qualcuna e vedi.
  16. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    cribbio adesso ho un dubbio amletico fifa10 o pes??
  17. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

questo è vero ma se uno stà attento si compra solo giochi a cui è interessato davvero, poi sn gusti :rotfl:

io dire fifa 10...

pes come al solito ha pochissime licenze e non è cambiato di molto... se ti interessa la grafica e il realismo delle facce dei giocatori allora pes...

se invece vuoi giocare a un simulativo di calcio fifa10
  18. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    allora vada per fifa anche perchè nell'offerta lo pagherei 0 al posto dei quasi 10 euri di pes
  19. Karlheintz

Karlheintz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dai video e le immagini mi sono fatto un'idea diametralmente opposta alla tua, se per te giocare con un pallone che va come il super santos poi è simulazione...

@bodo: prendili entrambi, quello che ti piace meno lo vendi e rientri nelle spese di entrambi!
  20. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    ne ho già ordinate 2 forza 3 e modern warfare 2,per questo ti dico che ti hanno detto una boiata :D

nexus1981 ha aggiunto 12 Minuti e 56 Secondi più tardi...

mi sa che non ci siamo ancora capiti,i giochi schifosi che ti detto prima(spider man,C&C,ecc.)li compri(e io li ho comprati)perchè fanno parte della lista della promozione del blockbuster e li rendi a pochissimo contando che in altri negozi come gamestop sono in 3x2,penso che i gusti non centrino se vuoi risparmiare 30 euro circa a gioco :rotfl:
    Ultima modifica: 23 Agosto 2009