1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta giochi Blockbuster

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da nexus1981, 20 Agosto 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Puoi dare indietro anche giochi per 360 e ora anche wii. La lista sul sito è aggiornata molto più lentamente di quella reale per ogni negozio. Quindi può capitare un negozio non ritiri più un gioco (perchè ne ha già ricevuti troppi uguali) mentre un altro lo ritira ancora.


    p.s non è assolutamente una sola, io cosi ho prenotato 8 giochi portando pal uk e giochi trovato nuovi al mediaworld a 9,90.
  2. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    per togliermi definitivamente la curiosità ho approfittato della pausa pranza per fugare dal lavoro ed andare a sentire al bb,anche perchè quando ci sono passato nei giorni scorsi mi hanno detto simpaticamente che avrebbero risposto alle mie domande durante l'orario di ritiro gichi(dalle 12:00 alle 15:00,ma che orario è? :???: ).
    cmq la gentilissima ( manco per niente) commessa mi ha detto che fa fede la lista su internet,quando sappiamo benissimo che non è così...ma che è,sono autogestiti? mi sembra che ognuno faccia un po' come gli pare...
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    si esatto, ogni commesso fa come gli pare.
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si, purtroppo blockbuster in questo ha organizzazione pari a zero...
  5. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    considerate che glio ho chiesto di killzone2,che sulla lista è in versione platinum.mi ha detto: guarda,platinum non li possiamo proprio accettare!
    apposto...le ho chiesto se accettano quello normale,visto che tanto io lo avevo preso al day one. mi ha detto che pensa di si...ma come pensi???????;(
    o si,o no,non mi sembra tanto difficile...
    io domani glielo porto giù,sperando di trovare da mw qualche porcheria a poco da aggiungere al pacco.
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    guarda in base alla mia esperienza loro sparano il codice a barre e il terminale gli dice se va bene o no.

    per il resto possono non accettare giochi che sono in lista se ne hanno troppi in deposito e mi hanno detto che non accettano assolutamente i pal uk ( testualmente: devono avere le copertine in italiano )
  7. controguerra

    controguerra Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    485
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Controguerra (TE) - Abruzzo
    Io ho preso 10 giochi UK, pagati in media dai 9 ai 12 euro, tra cui 2 Assasin's Creed uno normale ed uno platino.

    Li ho ridati tutti indietro al BB.

    La prima volta ne ho ridati indietro 4 e la commessa, un pò perplessa mi ha chiesto: "Ma almeno hanno tutti la lingua italiana??" Ed io si,si come no!!! (invece alcuni erano completamente in inglese). Ho ordinato PES 2010 già ritirato e Call of Duty nuovo........

    La seconda volta c'era un commesso invece ed ,a nche lui, un pò perplesso mi ha detto: "Sicuro che la mia collega li ha presi la scorsa volta??? C'è l'Italiano?? ed io sempre: SI,si certo!! Ho prenotato Singstar Vasco.

    La terza volta oggi pomeriggio, c'era la commessa della prima volta. Nessuna storia li ha presi senza fiatare, volevo prenotare Gran Turismo 5 ma , visto che esce tra 5 mesi, ho optato per ridargli indietro (pagati 20 euro totali), mi hanno ridato 40 euro in più ho aggiunto 2 buoni che mi hanno regalato quando ho fatto la tessera, uno di sconto per l'acquisto di un nuovo gioco ed uno di supervalutazione dell'usato, entrambi di euro 5.
    in pratica, mi sono preso Uncharter 2 con 19,90 € di differenza.


    Comunque ragazzi penso che la cosa dipenda dai BB, se si và a quello di Roma,Milano, insomma di una grande città, con tutto l'usato che hanno dentro tendono a rifiutare questi giochi..... Se invece si và da uno piccolo come il mio (San Benedetto del Tronto) è meglio poichè di usato ne hanno poco......
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io oggi ho portato indietro infamous spagnolo comprato da gamestop e non me l'hanno accettato,la commessa ha detto che c'era un problema con la lingua...ovviamente ho provato a farle capire che il gioco aveva la lingua italiana,ma niente...:cry:
  9. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    Io punto proprio su questo...il bb della mia città è una ciofeca,adatto alla mia città (Terni,forse una delle province più sconosciute d'Italia :asd: ): considerate che se arrivano a 10 giochi a noleggio è grasso che cola. io proprio per evitare rifiuti non mi sono preso Bioshock al mw dato che ho visto che già ce l'hanno...certo,speriamo che mi prendono kz2,dato che ieri ci ho fatto le 2 per finire l'ultimo schema che erano 6 mesi che mi era rimasto sul gozzo.
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Nel mio c'è un commesso gentilissimo che guarda semplicemente se il titolo è sulla lista cartacea e li accetta senza problemi.

    Con Eat Lead e Solfier of Fortune Payback ho preso MW2.

    Comunque Eat Lead era col parlato italiano anche se preso da UK, Soldier era italiano, di un amico, cui ho dato The Club UK (anche se è full ita) visto che Soldier fa schifo e lui l'aveva comprato da un cestone :D
  11. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    All'ora di pranzo mi armo di tanta pazienza e vado al bb con i miei giochini...vediamo se riesco a prenotare il tanto agognato MW2.
    Poi vi faccio sapere se prendono i giochi che porto.
    Ieri cmq ho avuto una grossa delusione...volevo dare indietro guitar hero world tour,ma il gioco era quello del bundle,e mi sono accorto che è inutilizzabile,dato che sulla confezione del disco non c'è il codice a barre. Che solari...:cry:

    babbobastardo ha aggiunto 209 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Allora...sono andato al bb e sono tornato inc...o come un lupo della steppa siberiana.
    atto 1°: c'era la stessa simpaticissima commessa di ieri (la odio),le do i giochi,li guarda,entrambi in perfette condizioni,entrambi in italiano e lei mi fa: su uno manca il simbolo siae!!!:???:
    dico..ca..o,lo vuoi anche incelophanato la prossima volta?e magari anche con lo scontrino da 69 euro fatto da te 42 secondi prima?
    va bene..allora simpaticamente passo all'atto 2°: vado a casa,prendo una custodia a casaccio e ci metto dentro il gioco,vado giù e glielo porgo gentilmente.guarda il bollino siae e mi dice: ma quì c'è scritto blu ray disc,è la custodia di un film! al che mi inizio ad inalberare e le dico chiaramente che l'ho preso da uncharted,esclusiva PS e a me di quello che la sony e compagnia cantante scrivono sui bollini me ne frega sta cippa.
    Atto 3°: dopo 'sto teatrino a dir poco osceno (mi sembrava di stare a fare l'accattone) si convince a prenderli,mi fa la ricevuta per il gioco e passa i giochi al computer...killzone2 non lo ritirano più,troppe copie riconsegnate in tutta italia.:censored:
    A questo punto che dire,ci rinuncio,non me ne po fregà de meno!!!cercherò di venderli per conto mio,ma pensare che ieri da mw ho preso PURE (quello dei quad) per fare 'sto gioco della promozione...sapete se passando al mw in tempi brevi me lo cambiano???e magari qualcuno mi fa una valutazione volante di killzone 2???
    cmq una cosa è certa,una volta su una promozione con acconto al bb mi hanno fregato 5 euro,ora questa storia...da me non vedono più una lira.
    Spero in un fallimento della catena a livello interplanetario!!!!
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2009
  12. CIPO1987

    CIPO1987 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2008
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Lodi/Pavia
    babbobastardo hai provato a cambiare bb?
    cmq é vero quello che diceva il ragazzo di terni
    se andate nelle piccole citta non avete problemi
    la percentuale di chi aderisce a queste promozioni é bassa
    io ho portato innumerevoli titoli uk
    mai avuto un problema
    come non ne avevo avuti da GS
  13. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    sinceramente da Terni dovrei andare a Foligno o a Perugia,per cui lascio perdere...vendo i giochi per conto mio e ciccia,anche perchè spendere 15 o 20 euro di benzina per assistere a qualche show dei commessi mi sembra troppo(vado al cinema a vedere bruno se sto in vena di cazzate). come si dice quì dalle mie parti...vale più il gusto che un casato.:asd:
    La cosa che mi ha scioccato è stata proprio la smentita dei discorsi che facevamo noi sui vari blockbuster...non mi ha preso kz2 non perchè loro ne avessero troppi,ma pperchè il sistema le diceva che già ne avevano ritirati troppi in tutta italia.e poi la storia del bollino siae...ma per favore!!!
    probabilmente l'unico vero problema è che la commessa è una grandissima:censored:
  14. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    io devo dare dentro killzone2 e gt5 per prendere cod6 per ps3 quanto dite che me lo faranno pagare? a poi devo dare dentro una ps2
  15. mARCY_86_

    mARCY_86_ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Devi vedere se i due giochi da te detti sono all'interno della loro lista.
    Se ci sono paghi SOLO 9,90 !!!!

    E' un'ottimissssima offerta davvero !!!
  16. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    killzone2 si ma gt5p nn so però ho da dare dentro anche la ps2
  17. mARCY_86_

    mARCY_86_ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  18. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    come scritto nel post precedente...a me killzone2, perfetto(completamente in italiano,bollino siae e tutto il resto) non me l'hanno preso indietro.dice che glielo ha rifiutato il sistema perchè ne hanno già ritirati troppi in tutta italia. spero per te che siano un po' meno cancheri che nel mio blockbuster "di fiducia":asd:
  19. mARCY_86_

    mARCY_86_ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Prova in altri blockbuster....a me in uno non lo ritiravano i un altro si....
  20. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    sono andato ieri sul sito ho visto se era possibile dare dentro gt5p e killzone2 per prendere a 20 euro codmw2 e ho visto che killzone si e gt5p no quindi se io li do dentro tutti e due la promozione nn vale?