1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta giochi Blockbuster

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da nexus1981, 20 Agosto 2009.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Infatti oggi prima di andare all'uni vado da Blockbuster (anche perchè nella mia città non ce l'ho) e vedo, se non me lo ritirano si possono tenere il gioco. Cmq che mi consigliate?
  2. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma se vado a chiedergli la lista AGGIORNATA mi danno la lista con i giochi che accettano e quelli che non accettano più(anche se sono nella lista online non aggiornata)???

perfavore non fate ipotesi ma solo chi l'ha richiesta veramente
  3. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    è aggiornata giornalmente e varia da negozio a negozio. Se vuoi la certezza devi chiamare poco prima di comprare il gioco, e in caso lo accettino portarlo subito.
  4. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    è aggiornta quale lista...quella che hanno loro o quella su internet?...perchè se è aggiornata quella che hanno loro allora possono darla su richiesta no:???:
  5. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Quella che hanno loro in negozio. Me l'ha fatta vedere il commesso, è l'elenco di tutti i titoli presenti anche sul sito con un SI o un NO di fianco. Se la chiedi credo te la facciano vedere, il fatto è che il giorno dopo potrebbe esserci una nuova lista con un NO su più titoli. Online non è mai stata aggiornata anche perchè varia in base al negozio la disponibilità a ricevere un certo titolo (in base a quelli che hanno già ricevuto per la promozione). Non credo si mettano a stampartela su richiesta, però puoi chiedere.
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ieri sono andato .... volevo dare moto gp 08 e resident evil 5 , ma li volevo dare singolarmente per prenotarmi MW2 e Shift .... siccome la lista dei titoli se porti un solo gioco è più ristretta e quindi chiedono solo titoli abbastanza nuovi ho pensato di darli dentro separatamente visto che il loro valore è valutato molto alto e darli dentro insieme era meno conveniente di darli dentro separati .... beh alla fine mi hanno detto : hai controllato la lista oggi ??? perchè giusto ieri mi hanno mandato una nuova lista co i titoli aggiornati che posso ritirare ..... morale della favola i due giochi insieme non me li hanno ritirati singolarmente ma me li hanno ritirati insieme (quindi dalla nuova lista il loro valore si è abbassato) .... se avete intenzione di andarci fatelo alla svelta perchè le liste cambiano di giorno in giorno e oggi potrebbero ritirarvi il gioco , ma domani non più :(
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    anche sul sito la lista è cambiata e non accettano più nba 2k9... e io ho aspettato troppo :acry:
  8. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Confermo sabatop scorso accettavano pgr4,orochi warrior,e forse lost,e dark messiah,lunedi' dopo le 10.00 nn hanno accettato più niente,morale mio cugino nn puo' prendersi fifa 10,e io nn posso prenotare modern2,capite!?2 palle....
  9. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    è meglio,quindi, chiamare al numero del BB vicino casa e chiedere se quel gioco che avete lo accettano:)
  10. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nooo che fregatura..io non do metal gear per fifa..non esiste proprio..gta lo darei anche..ma metal gear no..e altri giochi di quela lista non li ho..tranne street fighter ma non voglio...
  11. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Sono stato ieri al Block, mi ha dato la lista che avevano aggiornato il 13 per controllare io se i giochi erano in lista mentre il commesso finiva di servire un altro cliente: si è ridotta tantissimo, saranno metà di quelli della lista online quelli accettati ora. Infatti Smackdown vs Raw 2008 (ma anche 2009) non sono più presenti, mentre Motorstorm è ancora in lista ma non lo ritiravano più. Cmq la promozione finisce il 27 settembre, vi dice niente?
    Secondo me poco dopo ne fanno un'altra e io mi fiondo il primo giorno così ritirano tutti i giochi che hanno in lista.
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oggi vado e spero di beccare una con poca esperienza che mi acccetta quelli della lista vecchia,..altrimenti chiedo delucidazioni su quella nuova che dovrà uscire...
  13. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non diciamo cretinate...nessuno ha confermato che ci sarà una nuova lista e quindi una continuazione della promozione dopo il 27
    :roll:
  14. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Veramente a me hanno detto che la promozione sarà valida fino al giorno prima dell'uscita di ogni gioco...quindi non fino al 27 settembre ma dopo...bisogna vedere quale dei giochi presenti in promo esce per ultimo...quella sarà la fine della promozione!
  15. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi secondo voi è possibile che alcuni blockbuster d'Italia non attuano la promozione...:???:
  16. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Credo che valga solo per i blockbuster con all'interno gamerush.
  17. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prenotato! metal gear+ gta+ medal of honor+ streetfighter 4= fifa e uncharted 2
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    niente da fare ..... sono andato ieri sera a prendermi shift che avevo prenotato e il tipo del block mi ha detto che usciva domani (cioè oggi) ... e io gli faccio : a pensavo uscisse oggi .... non ce l'avete da darmelo lo stesso che tanto ho visto che molta gente ce l'ha già perchè molti hanno rotto il d1 ? .... e lui mi fa : anche se ce lo avessi non potrei dartelo perchè sono obbligato ad aspettare domani (cioè oggi) .... che rabbia ..... brutto commesso idiota :) .... qui molti rompono il d1 anche 2 giorni prima e io che ci sono andato la sera prima manco me lo ha dato ....

quindi non è matematico che se una catena o un negozio rompa il d1 allora tutti lo rompano .... secondo me dipende dal commesso che trovi .... è come per il discorso della promozione ... ti possono anche accettare tutti i giochi che gli porti , ma dipende sempre dal commesso che trovi :)
  19. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    qualcuno mi può confermare se questa è la lista dei giochi che accettano, oppure se è cambiata....
  20. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è sempre quella, xk dovrebbe cambiare?