1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

offerta Gamestop

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ka., 27 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho parole... :tomaatit:
  2. Piega37

Piega37 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io invece ci sto pensando seriamente in quanto dopo il ban ne ho comprata una usata da gamestop (e quindi senza garanzia), ho uno sharp fullHd che va a 1080 solo con l'HDMI, e in più avrei un hardisk da 120.
    Pes6 l'ho ancora e visto che prendono anche raimbow six come usato, mi iscrivo al sito di gamestop, mi becco il buono sconto del 30% sull'usato, lo compro a 20€ ed..... ecco fato!
    Vista la mia situazione, che ne pensate?
    Voi lo fareste?
    Grazie. Ciao.
  3. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    l'offerta di gamestop è stranamente buona...... se i giochi che gli dai sono come pes e samkdown se gli dai gow o rsv:lalala:
    cmq anchio ero tentato poi riflettendoci.... o deciso che aspetto dopo tutto la mia x è tornata da neanche un mese dall'assistenza e me l'hanno sostituita quindi in teoria dovrebbe essere + affidabile:D
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ripeto, dopo quello che ho sentito oggi dal mio amico che non racconta palle potete dare una bannata e i due giochi avrete la elite a 99 euro. Non hanno nemmeno apperto la scatola della 360 cose da pazzi uno poteva mettere dentro un mattone...
  5. xarmix

xarmix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Mio cognato ha portato la sua pro bannata e gli hanno chiesto 2 giochi+99 euri.
    Lui non ha voluto dare via suoi giochi perchè altrimenti avrebbe dovuto ricomprarseli e il commesso di ebgames gli ha fatto comprare 2 giochi al prezzo di 25 euro l'uno per rientrare nell'offerta.
    La cosa credo sia legalissima perchè il tipo di ebgames ha detto:"Basta che funzioni e che non sia modificata."
    Beh,rimettendo il firmware originale credo che la xbox non sia modificata..
    Cavoli loro se non fanno i controlli dovuti.
    Gli ho detto che gli avrei portato la mia per l'offerta e gli davo pure lo scontrino per la garanzia (ancora 2 anni e 4 mesi) e lui mi ha risposto che non gli serve ne scontrino ne scatola.
  6. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq per le persone ke pensano di dargliene una modificata...come me....non penso sia una cosa furba perke a quanto sò di un mio amico in live li hanno fatto compilare un modulo e non vorrei che poi quella console ke un gg sarà bannata dal live e riportata al negozio, controllino ki la portata e li facciano qualcosa
  7. xarmix

xarmix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Se non ti fanno firmare nessuna carta contenente delle clausole non credo che possano romperti le scatole,tra l'altro quando mio cognato ha consegnato la console non hanno preso neppure il numero seriale..
  8. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sò che fare...rischio??li porto la mia con la modifica(ke trall'altro và ancora in live) e vedo ke succede??
  9. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    al massimo fuggi all'estero:asd:
  10. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hehe cmq sono andato a riprendere il sigillo di garanzia ke si era attaccata alla scatola e ora è a punti trasparenti!!! c'è una soluzione?
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    unisci tutti i punti con una matita e guarda cosa viene fuori ;)
  12. Sup3rModd3r

Sup3rModd3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è venuto fuori un dito medio ahahah...apparte li scherzi c'è un modo come per esempio ridarci il colore?
  13. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Bene visto l'andazzo da club dei furbetti che questo 3d ha preso, chiudo.

Spero vi facciano compilare un bel modulo con i vostri dati anagrafici, anche se so che non avviene.

Complimenti per i discorsi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.