1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

offerta Gamestop: fanno problemi coi giochi?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da D@rio, 10 Febbraio 2008.

1. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    salve a tutti... ho visto sul sito di Gamestop l'offerta "passa alla next generation"...

c'è scritto che se gli porto una ps2 originale funzionante, memory e 2 giochi, mi danno la x360 core a 99€...

piccola domanda per chi ha già usufruito della promozione: i giochi devono avere requisiti particolari (tipo usciti da entro 6 mesi) o si prendono qualsiasi gioco PS2 con questa promozione?

il prezzo è fisso a 99€, oppure quello è il prezzo indicativo che varia in base ai giochi che gli porti?

2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Se ti iscrivi sul loro sito, selezionando il gioco in tuo possesso che hai intenzione di lasciare, puoi verificare anche se il titolo è valido o meno.
  3. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhè...come vedi in basso al volantino c'è scritto che si prendono la facoltà di poter rifiutare i giochi...

quindi sicuramente ed estremamente vecchi non li accetteranno...
  4. imported_Ichigo88

imported_Ichigo88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oltre al fatto che l'offerta è scaduta... E che la ps2 non deve essere modificata!
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per la ps2 la promo è ancora valida.
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per la 360 vorrai dire.

Puoi portare 2 giochi recenti oppure quattro un po' meno recenti oppure 8 vecchi e tutte le possibili combinazioni. Se sono vecchissimi non sono validi. Comunque oltre al parametro che si riferisce alla data di lancio del titolo il fatto che il titolo sia di quelli richiesti e "rari" può influire affinchè sia valido.

La promo è ancora valida anche per PS3 ma oltre a PS2 e memory card bisogna portare 3 (tre) giochi validi con le stesse modalità di cui sopra.
  7. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    HO usufruito venerdi della promozione, mi hanno fatto storie anke con un gioco ke dal sito davano per buono solo ke io avendo una versione particolare(con dvd bonus)non l'hanno accettato xkè non lo avevano in catalogo, incredibile!!!
    Anke sul prezzo mi han fatto storie, sul sito dicevano 179 per la pro hdmi con halo 3 invece la commessa sosteneva(guardando gli elenchi arrivati dalla casa madre)ke dovessi pagare 234euro...ho insistito, la tipa ha chiamato altri gamestop e me la son presa a 179euro...
    LA play nemmeno l'hanno controllata, mi han solo chiesto se era originale e se andava...sul sito hanno posticipato la fine della promozione fino al 29 febbraio ma vale fino ad esaurimento scorte, quindi di sicuro hanno solo quella a 99 ke è la versione vecchia...
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Confermo che la Halo3 Bundle dovevano dartela a 179. A quale punto vendita ti sei rivolto?
  9. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    gamestop...gamerush... io queste catene... insieme d incompetenti, ogni 30 dipendenti ce nè 1/2 con un po' di capacità!
    Io ho avuto problemi per prendere un Wii che avevo prenotato! Roba da pazzi, un'altra idiota non mi voleva cambiare il GameBoy Advance SP perchè aveva garanzia Americana... (comprato da loro...) Dio darei fuoco a tutti i gamestop del pianeta!
    Ogni volta che ne sento parlare mi viene il nervoso..
    Scusatemi lo sfogo:D
  10. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36

Mi sono rivolto ad un gamestop vicino a me(orzinuovi)...io ho insistito finchè la commessa ha telefonato ad altri gamestop ke le hanno confermato il prezzo cioè 179euro cosa ke a lei non risultava...alla fine me la sono portata via a 179euro + 30euro del gioco ke ho dovuto comprare xkè non prendevano il mio della play2...

topmoller ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

LA prima cosa ke mi han chiesto quando gli ho dato la play2 è stata:
    "Ma la console è masterizzata??":asd:
  11. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    quando l ho fatto io 2 anni fa alcuni giochi me li han valutati 5 euro....2-3 m han detto tieniteli che valgono meno di niete.......è conveniente perchè paghi l xbox360 meno ke prenderla dal mediaworld...per il resto cioè compravendita dei gioki sono solo dei ladri
  12. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo..però devi avere culo x prendere alcune offerte: io ho preso gow usato dandogli gta S.andrea's, isspro3e4 (ps2), gta liberty cities(psp), nbalive 07(360) pagando 4 euro....
    Però ieri ho preso un pad wireless x 360 dandogli dentro brain training2 x ds a 25 euro...
  13. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ma infatti è da notare la estrema competenza di certi esseri che lavorano da GameStop e Co.
    Una volta un mio amico ha portato indietro non so quanti giochi, per avere la XBOX 360 Core (nonostante io gli dicessi che era un truffa:D) tra questi c'era anche Crackdown...la tipa gli fa...
    Perchè vendi Crackdown...???
    è un gioco bellissimo...!
    E io gli ho chiesto... ma l'hai provato? è troppo ripetitivo...tutto uguale...
    e lei mi fa...
    A vabbè, io non lo so... me l'hanno detto degli amici!

Azzo ma stai zitta! Cosa parli a vanvera!!!!

Guarda, faccio basta...saluto!
    Ciauz!
    Non si direbbe che hai fatto proprio un grande affare...
    ma del resto...loro sono pagati per fottere la gente:D

Mi dispiace per te...
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ooga ti frusterà con un randello per ciò che hai scritto :asd:
  15. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì ma i giochi per ps2 io non li ho pagati in totale + di 30euro tra amici e mercatini usato :p li ho presi tutti usati :p
    e rivenduti a loro :p
  16. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    io ne ho venduti 2
    halo 3 dopo 4 mesi mi hanno dato 30 euro
    mentre pgr4 che ho fatto la cazzata piu grossa a prenderlo l'ho riportato dopo 1 settimana mi hanno dato 27 euro e ci sono rimasto letteralmente di merda si fa il conto che lo rivendono ad almeno il doppio
    e ci guadagnano sia sulla prima vendita che sulla 2 vendita
  17. FullMetal Knight

FullMetal Knight Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sn andato li a fine dicembre per prendere una xbox 360 pro USATA a 259(che cog***ni)me l'han data allo stesso prezzo ma senza cuffie perchè erano finite le console usate con cuffie:angry: :angry: a quel punto mi sn girate..ma ho detto in mente "sono solo cuffie" così ho provato a dargli un gioco ps2 originale PAL c'è scritto sulla custodia...nn me l'hanno accettato xkè inistevano che era una versione americana anche se il gioco era anche in ITALIANO!!!!!!!come sola finale mi hanno appioppato halo 3 limited edition usato a 54,99...:angry: :angry: ma come se a 59,90 sta nuovo!!! ho insistito a provare a farmelo scontare ma niente..alla fine mi sn preso tutto e sn uscito senza nemmeno salutarli..io lì nn ci torno più..sn solo dei truffatori...
  18. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    tu sei stato fesso, giravi l'angolo e te ne andavi a media world ecc. e te la prendevi NUOVA. se dovrei scegliere gamestop o media world vado a media world..
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    intendevo che la promo portando la ps2 è ancora valida :asd:

vai a quello di Verolanuova, io mi son sempre trovato bene e se hai informazioni diverse da quelle che hanno loro basta farglielo notare e con un giro di telefonate verificano il problema.
    Per quel che riguarda l'incompetenza dei commessi è un discorso che si può fare per tutto, provate ad andare nel reparto pc o tv di mediaworld e chiedere dettagli...
  20. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senza offesa... anche io vedo giochi usati a 54,99 ma di fronte a quelli ci sono tre opzioni:
    1) ti iscrivi al sito e ti stampi lo sconto del 30% (anche se vedo ora che l'offerta non c'è più... ora ti scontano di 30€ un prodotto se compri per più di 100 euro...)
    2) Non lo compri
    3) Lo compri nuovo

Non ha senso star lì a dire che sono ladri e poi comprargli un gioco a 55 euro usato, ecc... però su alcune cose sono dei fessi e bisogna approfittarne...

Giusto per fare un esempio, poi chiudo l'OT, un mio amico comprò un gioco wii nel periodo in cui regalavano un gioco Gamecube per ogni gioco wii acquistato. Prese un gioco prezzato 50 euro circa. Siccome non gli piaceva, glielo ha riportato e quelli di gamestop gli hanno fatto prendere un altro titolo del valore di 50 euro, senza limitazioni di piattaforma. Al che l'ha cambiato con un gioco wii e gli hanno dato un altro gioco gamecube, al che è ricominciato il giro ma in un altro punto vendita... Totale? Con una spesa totale di circa 80 euro ha preso 6 giochi wii e 3 del gamecube...