1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta della settimana: Prince of Persia Epilogue

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Ottobre 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Attraverso il proprio blog, Larry Hyrb (Major Nelson) di Microsoft ha annunciato quale contenuto subirà il consueto sconto settimanale su Xbox Live per i membri Gold. Con il 30% in meno del costo originale il DLC di Prince of Persia, chiamato Epilogue, costerà per tutta la settimana 560MP, invece dei consueti 800MP.
  2. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Preso! :)

    Era un pò che lo puntavo ma 800MP per 1-2h d gioco non mi convincevano, ora che sta a meno di 6€ la cosa è molto più interessante! ;)
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    già l'avevo preso prima, 800 MP secondo me li vale tutti
  4. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    non li prendo nemmeno se sono gratis,il gioco l'ho finito ma solo xchè lo avevo preso,è di una noia pazzesca,sempre tu e lei e gli stessi nemici neri,che delusione