1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Odio chi nn sa perdere!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da andryx91, 2 Febbraio 2008.

1. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    beh io infatti mi sono annoiato online....per questo motivo
  2. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma scsate se uno si sconnette nn perde a tavolino anke a fifa cm in pes?
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a me non sono mai arrivate mail che dicevano che ho vinto a tavolino e i punti non mi sono cambiati,quindi per quel che mi riguarda no...
  4. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    E' un bel problema in effetti ma cmq già la perdita a tavolino 3-0 non è poco, anche perchè altre soluzioni nn ci sono...anche perchè si penalizerebbe troppo chi ha problemi di connessione.

Cmq confesso che una volta l'ho fatto anche io a PES ma ero esasperato dal LAG e gli scatti e sono uscito sul 4-1, quindi cambiava poco :cry:
  5. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma un conto sono i problemi di connessione,un conto e non saper perdere,perchè di 9 partite giocarne intere solamente 2 non credo siano problemi di connessione
  6. romanista 4 ever

romanista 4 ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    succede pure a me ;( una volta vinncevo con la roma 1-0 e verso gli ultimi minuti il tizio ha abbandonato...che rabbia
  7. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    IO FOSSI IN ea PER CHI INTERROMPE A PARTITA NON CONCLUSA ban PER 1 SETTIMANA: RECIDIVO= bannato DAI SERVER.
    cmq se guardi nelle mail che ti arrivano ti danno cmq la partita vinta, x cui che ti frega :p
    cmq a me x ora è successo 4 volte: tutti inglesi....
  8. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma a me non arriva nessuna mail e i punti non aumentano :???: ...
    comunque è vero solo gli inglesi lo fanno,italiani,francesi e crucchi non lo fanno mai anche se perdono
  9. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le meil???a me nn manda mai nessuna meil la EA...cmq io oggi stavo facendo una partita online e stavo vincendo 3 a 1 il mio avversario si sconnette pero qnd vado a controllare mi da ancora -1 cioe ke l'ultima partita lo persa perke!?
  10. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    vabbe mo non esageriamo diciamo(anche se non sempre)possono succedere cose + importanti di un gioco..ad esempio devi scendere...che fai appendi tutto xchè devi finire la partita??Ci sono cose + urgenti della "partita online" vebbe cmq quelli che si disconnettono sono proprio infidi..cmq non è un perdente chi perde ma chi non sà perdere..io a pes sono una schiappa...anche se perdo 5-0 non me ne frega tanto so che a cod4 faccio come minimo 25/35 uccisioni a partita..:p
  11. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo pienamente con chi dice che il vero perdente non e' chi perde ma chi non sa perdere! Comunque purtroppo questa e' la piaga dell'online in praticamente tutti i giochi. Una delle cose per le quali l'online mi piace si' pero' insomma....
    Per esempio io ogni tanto gioco online a Motorstorm. Molto divertente e tutto quanto. Pero' c'e' sempre il problema che moltissima gente, dopo un po' che la gara e' iniziata e le posizioni piu' o meno sono consolidate, almeno fra i piu' bravi che diventano irraggiungibili e le piu' schiappe che stanno agli ultimi posti, tantissima gente esce dalla partita. Per cui se quando iniziamo una gara siamo, per esempio, in 12, dopo un giro o meno diventiamo 9, 8, 7 insomma e' un supplizio e cosi' la gara non sa di niente veramente! La gente non capisce che anche se e' agli ultimi posti se la puo' giocare con gli ultimi, i primi sono irraggiungili perche' troppo forti ok, ma almeno fra noi "schiappe" giochiamocela no?! Questa e' una delle cose piu' frustranti che c'e' nel gioco online che mi fa storcere spesso il naso e che mi fa dire che l'online e' divertente si pero'....insomma, spesso preferisco l'offline e non riuscirei mai a comprare un gioco solo per l'online perche' comunque il single player lo considero imprescindibile e la parte preponderante di un gioco comunque. Altra cosa, ma ovviamente inevitabile, la differenza di bravura eccessiva fra la gente, che frustra i meno bravi e purtroppo li porta (sbagliando) ad abbandonare le partite. Voi che ne pensatedi questi miei discorsi?
  12. juveole

juveole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ieri stavo giocando a fifa 08 con un italiano che l'ho trovato nella stanza la mia nazione io ho preso il portogallo lui l'inghilterra partita dominata da me fine primo tempo 2a0 per me poi sbaglio un rigore 10 minuti dopo un altro rigore per me e la butto dentro e lui cosa fà ? si scollega perchè perdeva 3a0 il nick di questo qui è zlatan e poi a 4 numeri dopo non giocateci perchè non sa perdere
  13. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    scsate l'ignoranza ma come si fa a entrare nella stanza la mia nazione??:???:
  14. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi andare su sale d'attesa online e li c'è quella stanza
  15. juveole

juveole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè alcuni di livello più alto ti offendano e non vogliano giocare ? io sono di livello 2 e volevo giocare con uno di livello 21 e non voleva giocare e mi ha detto di iniziare dai dilettanti
  16. fisaac

fisaac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    era da tanto che non giocavo on line con pes... faccio 3 partite:
    ne perdo 2... la terza la sto vincendo e si disconnette praticamente alla fine del secondo tempo! ma porka pupazza!
  17. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

beh, uno forte di solito si annoia con i dilettanti ;)

invece cerca sempre sfidanti + forti (se è bravo) è ovvio ;)