1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Odiare gli fps

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da roskio, 6 Agosto 2010.

1. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io di giochi in prima persona amo solo Halo,li ho fatti tutti, anche a me non piacciono da morire call of duty, principalmente perchè trovo la campagna poco interessante e troppo corta, e dell'online mi interessa poco.
    halo invece mi piace sopratutto per la storia e il gameplay non è male.
    odst non è male ma secondo me se provi a giocare a un halo della trama principale ti potrebbe piacere di più, comunque nullla di strano se non ti piacciono gli fps, sono gusti
  2. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    mi avevano sempre fatto venire il mal di testa e in genere non li avevo mai trovati interessanti fino ad halo 2....ragazzi lasciate perdere il mcdollaro se volete arrivare a vedere crescere i nipotini :asd:
  3. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    a me non sembra ci sian tantissimi capolavori in 1 persona e tantomeno che tutte o quasi le SH producano capolavori in prima persona e che quelli in terza diminuiscano.
    cod,battlefield,halo,resistance e killzone. questi mi sembrano quelli di maggior successo, e poi? non mi sembra ce ne siano altri, non allo stesso livello
    (non che mi piacciano tutti ma sono quelli più famosi no?)
    e di quelli in terza non mi sembra ce ne siano pochi, unchy,alan wake, assassin's creed, read ded redemption,mass effect,god of war,metal gear e tanti altri.
    ovviamente tra questi si possono distinguere in altre categorie, però sono in terza persona.
  4. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

anche gta;)
  5. Ambro23

Ambro23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oppure provi oblivion che è in prima e in terza persona...