1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Odiare gli fps

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by roskio, Aug 6, 2010.

1. roskio

roskio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi oggi per la prima volta mi sono comprato un gioco in prima persona, halo ODST, ci ho giocato per un oretta e mezza e che dire la storia è bella la grafica anche e tutto ok, però odio la prima persona non riesco proprio a giocarci dite che sono pazzo? Dite che se continuo a giocarci mi ci abituo? Non riesco proprio a trovarmi non mi piace, sono l'unico pazzo? Al massimo pensavo di portarlo indietro e prendermi forza motorsport 3 che dite?
  2. ivoavido1

ivoavido1 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ragazzi ieri sono andato al Mc Donald e ho comprato un Big Mac...tutti i miei amici ne hanno preso uno e a loro è piaciuto moltissimo! A me il Big Mac non piace...COSA FARE? Sono forse pazzo??

Seriamente: scusa ma che problema c'è se non ti piacciono gli FPS? Cioè, non è che giocando a qualche sparatutto in prima persona ti pagheranno in contanti, anzi, sprecherai tempo e basta.
    Per esempio, a me non piacciono i jrpg, ma non ci gioco e basta. Mica mi faccio problemi esistenziali.

Soluzione: non giocarci.
  3. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto completamente soprattutto la storiella di mc donald :asd:
  4. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Anche a me non paice il big mac:rotfl:
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    A parte il big mac che è da paura :xsbav2: per il resto anche io non digerivo la prima persona, ma giocando a cod piano piano mi sono abituato ed ora devo dire che mi piace.

Purtroppo oggi gli FPS sono una grossa fetta nel panorama videoludico, privarsene significa rinunciare a grossi capolavori... ovvio che se proprio non riesci...

Ah a me non piacciono gli rpg
  6. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    anche io ero un po' scettico all'inizio, ho provato halo 3 e non mi sono trovato per niente, ma poi ho voluto provare un altro FPS e mi è piaciuto tantissimo... cmq non sei certo obbligato a giocarci perchè la maggior parte della gente lo fa...
  7. Il Divo

Il Divo Tribe Member

Trophy Points:
    157
    cmq credo che con il passare del tempo ti piaceranno,cmq halo odst non è che sia poi cosi tanto bello come fps è te lo dice uno che ama gli fps
  8. mario995

mario995 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    rimanendo in tema mc donald...nel big mac a molti non piacciono i cetriolini....visto che io li adoro me li faccio passare anche dai miei amici....
    morale...vendi odst sul mercatino o portaglielo indietro
    Last edited: Aug 7, 2010
  9. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    fa meglio a portarlo indietro e prendere FM3 piuttosto che venderlo sul mercatino...
  10. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il BIg Mac è buonissimooooooooooooo!! Cmq a me non piacciono gli RTS.. e non ci gioco XD
  11. mario995

mario995 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Edit
  12. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Anche io odio gli fps, mi fanno venire il mal di testa, e non riesco proprio a giocarci infatti non ne ho uno nè per ps3 nè per 360 ne per wii, un genere che proprio non sopporto.
    Non devi mica farteli piacere per forza, a questo punto porta indietro il tuo gioco e prendici qualcos'altro.
  13. roskio

roskio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il problema è che ormai tutte o quasi le case produttrici producono i capolavori in 1persona e piano piano quelli in terza diminuiscono, io gioco sempre sul live e tutti i giochi strapopolati sono in prima persona è per questo, la domanda non è perché volevo risultare defficente ma per capire se a altri è successo che all'inizio non piacevano e poi gli son piaciuti. Cmq il top al mac è il big tasty :)
  14. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Il problema del piacere o non piacere e' un non problema, sono gusti, come in tutte le cose, pero' appunto vuol dire rinunciare ad una fetta notevole del panorama ludico... come hanno anche detto altri, secondo me, non hai scelto proprio il massimo come primo titolo per il "colpo di fulmine", non che Halo non sia bello, ma secondo me non ha sto grande appeal...

Se gli vuoi dare un'altra possibilita' io proverei con qualcosa di piu' particolare tipo Gears of War 1 e 2, Left for Dead 2, o magari sul classico prenderei un Call of Duty o Bad Company 2, tutti questi secondo me non sono necessariamente migliori di Halo ma trovo abbiano piu' coinvolgimento, i primi 2 perche' sono oggettivamente qualcosa di diverso come stile, i secondi 2 proprio come teatralita' nella storia sono piu intriganti... fra l'altro i primi 2 penso si trovino anche a poco
  15. roskio

roskio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gear è in terza persona ci ho giocato ed è stupendo e tremo aspettando il tre. Call of dutY non lo sopporto proprio non so perché ma lo odio left 4 dead non ci ho mai giocato lo proverò
  16. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    roskio avere un proprio gusto nn vuol dire essere pazzi, e credo lo sappia anche te. io odio la terza persona invece, e praticamente ho solo fps, tranne fallout,che però con l'inquadratura in prima persona, può tranquillamente diventare un fps con tanta esplorazione. nn c'è niente di male se ti fa schifo qualcosa per cui il resto del mondo impazzisce.
  17. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    idem come te,halo 3 l ho comprato e giocato per si e no 10 15 minuti.forse ho iniziato con gears 2 e finirò con quello:cry:,amo lo stile di gioco dei tps forse perchè ti coinvolge di più:)
  18. Ambro23

Ambro23 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Secondo me se un gioco è bello e ti piace ci giochi in prima e in terza persona.
    Un gioco, che può essere bello o brutto, ma non ti piace non ci giochi nè in prima nè in terza persona.
    Se ne vale la pena è tutta una questione di abitudine.
    Se prendi FM3 magari ci giochi dalla visuale abitacolo...
    I pazzi sono quelli che vanno a mangiare al McDonald's....
  19. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    prova con altri FPS. Halo 3: ODST non è molto adatto, anche perché ha parti free-roaming, stealth e via discorrendo. Io consiglierei Battlefield: Bad Company 2.
    Poi se non ti piace il genere amen, non possiamo farci nulla (a me non piacciono gli RPG, infatti avevo provato con Mass Effect ma nulla... l'unico che mi piace è Fable che forse non si puo' considerare RPG)

P.S.
    Io sono un masochista, ho incominciato la mia avventura con gli FPS da Halo 2 e da li me ne sono innamorato follemente...

P.P.S.
    Cheese Burger Rulezzz!!!!
  20. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

Trophy Points:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Mi fanno venire mal di testa e non ci gioco a priori.