1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

OCCORRE esperto connessioni per hdfury

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Dienadel, 10 Febbraio 2008.

  1. Dienadel

    Dienadel Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ora mi sorge un dubbio io ho l'hdfury e lo devo collegare al mio tv lcd ke ha l'ingresso DVI
    come lo connetto? xkè se prendo un cavo VGa femmina Dvi maschio si trovano solo cavi DVi analogici e non quelli digitali o almeno io girando in rete nn li ho visti come posso fate?
    avete idee?
    riepilogando devo attaccare il fury su una tv ke ha l'ingresso DVI senza HDCP che cavi mi occorrono?
    grazie in anticipo
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ti serve un VGA/DVI per collegarlo alla tv e poi un HDMI(maschio) to DVI-D(maschio) oppure se hai il cavo HDMI ti serve un adattatore HDMI(femmina) to DVI(maschio)
  3. Dienadel

    Dienadel Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si lo so ma purtroppo VGA/DVI si trovano solo DVI-a cioè quello analogico e non so se va bene perchè il DVI-a non supporta l'alta def quindi non arriva a 1080p o cmq a 720p che son quelli ke mi interessano a me

    grazie
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Ti serve un cavo VGA-DVI-I o VGA-DVI-A che possono trasportare video analogico fino ad oltre 1920x1080p...
    Lorenzo.