1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

OBLIVION - ultima missione gilda maghi BLOCCATA!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da MeTriX, 31 Dicembre 2006.

  1. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti! sono arrivato all'ultima missione della gilda dei maghi dove devo combattere con mannimarco, solo che è INVINCIBILE!!! anche che provo con tutte le armi e le magie, non compare mai sulla sua testa l'indicatore della sua vita!!! quindi credo proprio che sia un BUG come ho letto ad anltre parti!!! come cavolo devo fare per sistemare la situazione e poter proseguire??? AIUTATEMI!!!

    spero in un vostro aiuto per poter andare avanti!

    GRAZIE CIAOOOOOO!!!
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    io l'ho uscciso normalmente, prova ad abbassare la difficolta', non si sa mai
  3. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no...non vuol dire niente!xkè sono addirittura riuscito a tirarmelo dietro fino a Bruma in modo che lo attaccassero le guardie della città ma niente!!! è proprio come se i colpi lo trapassassero!!!

    help me!
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Strano io l'ho fatto secco normalmente, a che livello di difficoltà giochi? Cmq c'è il thread ufficiale per Oblivion, perchè non lo usi?
  5. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiedo scusa allora...potreste suggerirmi il link del thread ufficiale così scrivo lì??? perchè non sono riuscito a trovarlo!!! :dho:
  6. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io l'ho ucciso proprio ieri sera, con lo spadone dremora (l'arma più potente che ho trovato) non ho trovato particolare difficoltà:D
  7. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho provato sia con magia, con bastoni, con armi normali e armi magiche...NIENTE!!! i colpi e come se lo trapassassero...come se lui fosse trasparente ai colpi! :dho:
  8. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Probabilmente e' un bug xke' senno' sarebbe morto se attaccato da te ae dalle guardie insieme (anke a massimo livello) Se hai un salvataggio precedente ricomincia da li senno' ... mi a nada :D Lo so ke e' una palla ma in sti gioki e' sempre meglio avere due tre salvataggi (o anke piu') prorpio per queste cose ..