1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion quest: L'inganno di Siren

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da fib85, 18 Gennaio 2007.

  1. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono arrivato nella località sperduta dove mi hanno dato appuntamento le due donne, ho aspettato le ore 23 e sono entrato in casa. Ho trovato una delle due donne che mi chiede di spogliarmi.

    Premesso che non posso dirle nulla, perchè mi appare la sola icona rossa per terminare il dialogo, ho provato a spogliarmi e a buttare tutto a terra, sono rimasto con solo gli oggetti non buttabili in quanto facenti parte di altre quest, dopo di che ho provato a riparlare alla tipa (mi continua a dire di spogliarmi) ed ho aspettato per circa 24 ore. Bene, non è successo assolutamente nulla. Ho provato ad uccidere la tipa, ma il risultato è che la quest va a finire in modo negativo.

    Qualcuno di voi è riuscito a completare la quest ???
  2. nevets89

    nevets89 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    io sì,quando mi diceva spogliati io le dicevo "non credo proprio" e poi ammazzavo tutti
  3. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmmm a me non dà nessuna opzione...e sì che ho ricaricato diverse volte il salvataggio e venivo da un caricamento di ben 14 ore prima (ero rimasti intrappolato nella stanza).Hai fatto qualcosa in particolare per caso ? io ho parlato con la moglie, poi col tipo e infine son andato alla locanda dove mi hanno contattato le due zoccole..poi una volta entrato non ho nessuna opzione !!!!!! HELP
  4. Cagnulein

    Cagnulein Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    esattamente la stessa cosa che capita a me...ho provato a cercare su internet...ma chiaramente dicono tutte cose ho gia' provato a fare...io l'ho abbondanata per ora...anche se un zum zum su oblivion lo facevo volentieri :D
  5. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    io sono entrato in casa per sbaglio prima delle 23

    risultato: c'era una tipa che mi diceva adesso arriva anche l'altra, aspettiamo, nel frattempo spogliati, metti la roba sul tavolo...

    ho provato a fare di tutto, sono rimasto in mutande, ma niente... l'altra tipa non è mai arrivata, ho provato a dormire sul letto, niente, ho provato ad ucciderla, addosso ha la chiave del seminterrato, lo svuoto, ma dalla camera iniziale non si riesce ad uscire, la porta si apre solo con relativa chiave

    inoltre uccidendo la tipa mi dice che facendo così ho risolto la quest ma mi sono rovinato la possibilità di indagare piu' appofonditamente sui componenti della banda

    mah
  6. fib85

    fib85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci ho rinunciato a questa quest...al momento mi ero molto arrabiato però perchè avevo dovuto ricaricare un save di 14ore prima:inkazzato:
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    allora mi è andata bene...per me solo 4 ore...
  8. imported_marmat

    imported_marmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stesso discorso anche per me???????????
    ma nessuno è riuscito a finirla????
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Io l'ho terminata....semplicemente a me fà spogliare di tutti i vestiti allo scadere della mezzanotte poi arrivano le altre due, le ammazzo e infine arrivano le guardie......tutto quì.....nessun problema..
  10. imported_marmat

    imported_marmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    di tutti i vestiti equipaggiati o posseduti???
    dove ti sei spogliato??
    solo i vestiti o anche armi/gioielli/magie....etc

    Grazie mille, sai è la terza o quarta volta che la faccio :angry:
    mi sà che ho beccato un "sola" :mmm:
  11. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    E' colpa di un bug che è saltato fuori successivamente ad una delle patch fino ad ora rilasciate. Al momento non è possibile terminare la quest, quindi nonostante tutto mettetevi l'anima in pace. :p
  12. Gabriele Don Gongo Milani

    Gabriele Don Gongo Milani Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prato, Italy, Italy
    quale patch sarebbe!!!!!
  13. xXFlycri96Xx

    xXFlycri96Xx Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è successo anche a me... Ho provato a fare di tutto: spogliarmi, mettere gli oggetti sul tavolo come diceva la tipa, ucciderla, ma poi restavo bloccato e mi sono anche parecchio arrabbiato, perchè avevo chiuso 3 portali di Oblivion e visto che ho il brutto vizio di non salvare frequentemente mi sono dovuto rifare tutto... vabbè sarà colpa di questa patch, ma spero che lo risolvano, altrimenti non lo potrò ri-completare al 100% sigh...
  14. lollo3525

    lollo3525 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    A me non riesce xkè sono uscito dalla fattoria ho ucciso una delle tre tizie e ho preso le chiavi, xó
    Nn mi fa rientrare. A voi e capitato. Ps anchio ho risposto alla tizia "non credo proprio"
  15. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Aridaje!

    Questo è del 2007! questo è polvere!
    A glenkocco piace questo elemento.