1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion & Ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bebe88, 20 Agosto 2007.

  1. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, avevo già posto il mio problema precedentemente ma adesso volevo richiedere fornendo più informazioni per capire se devo contattare il servizio assistenza sony oppure se è solo un problema di bug del gioco...
    Sia in questo forum che su altri ho letto che oblivion è pieno di bug quindi il problema è attribuibile al gioco...il mio problema è il blocco della console e del joypad ( infatti se tengo premuto il tasto PS nn funziona durante l'errore riscontrato ).
    Purtroppo io nn possiedo altri giochi per testare se la console si blocca anche con gli altri, cmq con oblivion ho notato che non si blocca durante il gioco ma solamente durante i caricamenti ( vale a dire quando si apre una porta, si usa il teletrasporto o si va a dormire ), le mie impostazioni prevedevano il salvataggio automatico quindi ogni volta che venivano eseguite le operazioni sopra citate il gioco salvava...adesso ho provato a toglierle per vedere se l'errore deriva da un salvatggio su hard disk. Secondo voi il blocco può derivare da questi salvataggi continui? può capitare che a furia di salvare automaticamente ogni tanto ci sia un blocco? Diciamo che nn è una cosa frequentissima, infatti in 2 giorni si sarà bloccato 2 o 3 volte considerando il fatto che ho giocato parecchie ore. Secondo voi il mio problema da cosa può derivare? Grazie a tutti in anticipo.

    P.s.

    Ho messo il post anche nella sezione giochi perchè ho pensato che possa riguardare sia un problema del gioco che della console.
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    sono solo bug....oblivion è il gioco più buggato che io abbia mai visto su console, più che un gioco io lo considero un enorme bug!:D
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    un po' come window ME XD

    o chiamalo window bug XD

    (no non è OS war XD)

    prova a fare un altro salvataggio altro nn saprei

    ritieniti fortunato nn ti dicop i bug di oblivion o neverwinternights su PC XD
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Pessima idea...
    Bastava postarlo in una sezione soltanto. Se si fosse ritenuto un problema inerente ad altro < fosse Hardware o Software > ti sarebbe stato detto comunque.

    Warning solo verbale stavolta...

    [​IMG]
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Piccolo OT ma nemmeno tanto: secondo voi nella GOTY Edition che esce a settembre (GOTY = Game of the year, per chi non amasse gli acronimi), quella che dovrebbe comprendere le espansioni compresa Shivering Island (spero di avere imbroccato almeno il 50% dei caratteri :D ) avranno il buon gusto di fissare qualche baco?
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    IMHO assolutamente no!!....perderebbe di quella particolarità che fa parte di oblivion, oramai chiunque lo compri sa che è un bug...se manca quello manca il divertimento:D
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    penso di si su pc molti li hanno fixati penso che se con espansione la v del gioco avanza dovrebbero fizarli
  8. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Speriamo che nella versione di Oblivion GOTY Edition saranno risolti i vari bug :D
  9. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Su PC esistono sia le path ufficiali che le mod per correggere alcuni dei numerosi bachi/dimenticanze/imperfezioni della versione originale.

    Senza contare che esistono centinaia di locazioni aggiuntive unofficial più corpose delle mod ufficiali che rendono il gioco praticamente infinito.
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    parlo di versione ufficiali per consolle se con la nuova espansione il gioco aumenterà di versione alcuni bug saranno corretti senno ciccia