1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion? Ja!!!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_Khansio, 19 Gennaio 2007.

  1. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sono da poco (in teoria da 3 mesi, ma x ora solo part-time) un possessore della 360. Visto che avevo speso poco per la console (sennò a che servono le ragazze?), ho investito i miei risparmi su un po' di giochi: GRAW, GOW, DOA4, Condemned, COD3, SCDA... e Oblivion. Per poter risparmiare ho comprato tutto o su play.com (GRAW, Condemned) o sul mercatino qui (DOA4, COD3, GOW) o su ebay (SCDA e Oblivion). I giochi non presi dal mercatino di qui sono tutti di provenienza estera... Regno Unito... tutti tranne Oblivion. Tutti i giochi inglesi mi vanno perfettamente in Italiano (o sottotitolati in Italiano), pensavo che tutti i giochi PAL fossero multilingua. Il caro Oblivion, provenienza: Deutschland. Il libretto è tutto in tedesco e fin qui, va beh... anche quelli inglesi sono in inglese... ma quando ieri sera metto il gioco in console: "start spruchen" o qualcosa di simile mi compare sulla videata al posto di "premere start". Vado subito nelle opzioni e non c'è nulla che possa cambiare lingua. Mi vado a coricare e stamane faccio l'esperimento numero 2: qualsiasi versione di un gioco deve avere l'inglese... setto la 360 con lingua inglese e rimetto il gioco, ma il mio gioco non diventa un game ma rimane uno spiele :dho:
    Un gioco preso incellofanato da ebay con tanto di sigillo (appena scartato)... non vorrei rivenderlo (se al Saturn me lo valutano 30 euro ci faccio un pensierino... l'ho pagato 31.99)... prima vorrei esaminare ogni possibilità di utilizzo: esiste un aggiornamento di qualche tipo per mettermi qualcosa se non in italiano almeno in inglese (a casa della mia ragazza nn posso collegare la 360 ad Xbox Live)? La mia altra speranza è che ci sia lo Spagnolo.. domani magari provo a settare la lingua della 360 in spagnolo... male che va così l'importante sarebbe che, quando ci gioco, ci sia presente il mio coinquilino Argentino...
    Che mi consigliate di fare? Io opto per: "prendi la rincorsa e sbatti la testa sul muro più forte che puoi" :dho:
  2. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato a metterlo in vendita su ebay, disponibile per tutta Europa... niente! Solo domande e interessamenti da Italiani che quando capivano che era in tedesco (come riportato nella discrezione :dho: ) ovviamente lasciavano perdere. Ora ho rimesso l'inserzione ad un prezzo + vantaggioso e ho messo l'asta ma da ebay.de... non so se cambi qualcosa, fatto sta che l'asta spunta solo nel mio ebay... niente sul resto di ebay... :strano:

    non è che qualcuno della tribe è interessato ad oblivion tedesco? Come nuovo! Scartato e, una volta trovato audio e menu in tedesco, non l'ho più riutilizzato. Se qualche pazzo è interessato metto l'inserzione sul mercatino. :D

    EDIT: stamane finalmente spunta su ebay.. sia su ebay.it che su ebay.de... senza specificare nulla tra le opzioni!
  3. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso che sia effettivamente solo tedesco.....

    del resto con oblivion nn capire i discorsi, e le storie delle varie quest vuol dire perdersi il 60% del gioko
  4. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    90% ^_^:D
  5. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine pare sia riuscito a venderlo ad un austriaco... aspetto i suoi soldi. Peccato che ci perdo un po'... io l'ho preso nuovo e lo dovevo rivendere come usato e poi le aste tedesche su Oblivion han prezzi più bassi rispetto a quelle italiane... :dho:
    e x concludere in bellezza: le inserzioni su ebay.de sono più costose di quelle su ebay.it :dho: :dho: :dho:
  6. oplero

    oplero Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Khansio, una domanda veloce: Condemned hai detto di averlo preso su play.com. E' multilingua, solo sottotitolato, o solo in inglese?
    Grazie
  7. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Condemned non esiste proprio con audio Italiano... esiste solo con i sottotitoli in Italiano. Il Condemned di play.com ha tali sottotitoli ;)
  8. oplero

    oplero Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille per l'informazione!