1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion, GotY edition a settembre

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da madmac, 26 Luglio 2007.

1. DrakenHeart

DrakenHeart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è vero che Oblivion è migliore su moltissimi aspetti su PS3?

Io l'avevo sulla 360 e c'erano tantissimi rallentamenti nel menù quando ero collegato in Live...quando mi scollegavo da Internet andava benino...

Invece quando girovagavo per le foreste o per i paesaggi beccavo tantissimi cali di framerate...

Ho sentito che la versione ps3 non ha questi prob. e che le texture sono più definite.
    E' vero?
  2. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo i problemi su 360, tant è che in una ora mi si bloccava per 3 la xbox

Quando esce sto Goty? :confused: :eek:
  3. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eeeeeh...Stai chiedendo troppo credimi...se poi ti rovini la tua copia di oblivion (le mod posso farlo)che gli vai a dire:"stavo solo istallando mod amatoriali" :D:D:D
    Automerged Message for DoublePosting

Ehm....L'espansione Knights Of The Nine comprende sia frostcrag spire e il planetario.......:rolleyes:
  4. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su la mia copia ci sono le quest del priorato dei nove, ma non ci sono nel il frostcrag ne il planetario.
  5. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a quanto pare domani dovremmo avere la fatidica release "shivering isle" per PS3 stando al sito ufficiale.
    fateci sapere se qualcuno la trova sul PSN o addirittura come retail disc nei negozi, grazie
  6. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando ? :cry:
  7. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma vi sietre accorti che giocando a oblivion a poco a poco il file di installazione cresce di dimenzioni???
    Appena installato e poco meno di 1 gb, poi aumenta...
    Io ero arrivato a 5 gb prima di formattare, ora sono a 1,4.
    Ma è normale questo?
  8. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero non so' perché

oggi, 20 novembre, posto il comunicato ufficiale che c'è sul sito della Bethesda, alla fine c'è la data di uscita
    linkhttp://www.elderscrolls.com/news/press_102407.htm

Bethesda Softworks Announces
    The Elder Scrolls® IV: Shivering Isles™
    PLAYSTATION®3 Retail Disc

Official Expansion Disc to Award-Winning Role Playing Game to be Available Next Month

October 24, 2007 (Rockville, MD) – Bethesda Softworks®, a ZeniMax Media company, announced today that it will release The Elder Scrolls® IV: Shivering Isles™ for PLAYSTATION®3 computer entertainment system from SCEA at retail. This standalone disc will allow gamers who already own The Elder Scrolls IV: Oblivion to experience the award-winning expansion.

This new retail product follows the October release of The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition (GotY) for PLAYSTATION®3 system, which includes the Shivering Isles expansion. Originally released in March 2006 for Windows and Xbox 360™ video game and entertainment system from Microsoft and in March 2007 for PLAYSTATION®3 system, Oblivion has already earned countless awards from publications around the world and won numerous Game of the Year and RPG of the Year awards.

Oblivion features a powerful combination of free-form gameplay, unprecedented graphics, cutting edge AI, character voices by acting legends Patrick Stewart, Sean Bean, Terrance Stamp, and Lynda Carter, and an award-winning soundtrack. Gamers can choose to unravel Oblivion’s epic narrative at their own pace or explore the vast world in search of their own unique challenges.

With more than 30 hours of new gameplay, Shivering Isles allows you to explore an entirely new plane of Oblivion – the realm of Sheogorath, the Daedric Prince of Madness. Shivering Isles features a bizarre landscape split between the two sides – Mania and Dementia –filled with vast, twisting dungeons mirroring the roots of the trees they are buried within. Sheogorath himself looks to you to be his champion and defend his realm and its inhabitants from destruction as you discover all new items, ingredients, spells, and much more.

Shivering Isles for PLAYSTATION®3 system is scheduled to ship on November 20, 2007 and is rated M for Mature by the ESRB.
  9. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, sono commesso.. :cry:(ma quanto mi piace sta faccina =>:cry: )
  10. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi in teoria arriva oggi?
  11. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai detto bene, in teoria. :D
  12. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq se arriva sarà ovviamente USA.... con l' italiano ovvio, ma sullo store usa cme sempre.....
  13. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inoltre a quanto pare c'è un rumors riguardante una possibile versione online di oblivion vi posto il testo rigardante, proveniente dal sito UESP
    madmac ha aggiunto 4 Minuti e 32 Secondi più tardi...

a quanto pare dovrebbe esserci anche una versione retail disc, vai QUI
    cito dalla pagina di cui sopra October 24, 2007 (Rockville, MD) – Bethesda Softworks®, a ZeniMax Media company, announced today that it will release The Elder Scrolls® IV: Shivering Isles™ for PLAYSTATION®3 computer entertainment system from SCEA at retail. This standalone disc will allow gamers who already own The Elder Scrolls IV: Oblivion to experience the award-winning expansion.
    l'unico dubbio, come tua hai sottolineato, è: la data si riferisce solo agli USA o anche all'europa? la casa mi sembra sia inglese, quindi, forse, per una volta... maa.

speriamo bene, e postate ulteriori notizie se ne avete.