1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

oblivion con che FW girera'?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da danielsan, 8 Aprile 2007.

  1. danielsan

    danielsan Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao...volevo sapere se si sa da qualche sito o da qualcosa con che FW girera' oblivion....spero nn sia superiore all'1.50 :(
  2. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Non ti so dire per il PAL, però l'USA mi pare giri anche con 1.50
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Se la versione NTSC gira anche con l' 1.50, ci sono buone probabilità che anche per la PAL sia così. Però può anche darsi che decidano di rendere necessario l' 1.60 semplicemente per indurre gli utenti ad aggiornare, non so se Sony abbia intenzione di usare questa strategia.
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma che è tutto questa fissa dei Firmware non AGGIOrnati?

    Non è cosa buona e giusta Aggiornare il firmware sempre e comunque fin alla morte ?

    Scusate sono un pò ignorante in materia...
  5. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    In effetti nemmeno io so perche tutta questa paura dell'aggiornare...E poi esistono anche modi per ritornare al FW precedente...quindi non so perche vi angustiate tanto
  6. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Premesso che io sono per l' aggiornamento del firmware, dato che se voglio smanettare uso il pc, non certo la PS3, posso rispondere alla tua domanda dicendo che molti non vogliono fare l' upgrade per poter continuare ad utilizzare programmi homebrew. E poi, se già fare un upgrade del firmware è un' operazione che comporta qualche rischio, un downgrade è un' operazione ancora più rischiosa, quindi non tutti se la sentono di effettuarla :)