1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Aumentare Portata del Peso

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da elmiki, 2 Dicembre 2007.

  1. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Ciao a tutti, come da titolo esiste un modo (oltre quello di avvanzare di livello) per avere un pò più di spazio per portare oggetti o di ridurre il peso degli oggetti ? Conosco già il bug dell'armatura daedrica a peso 0 (favoloso) quindi nn so se posso fare qualcosa di simile anche per le altre armi.

    Chiedo il vostro aiuto grazieeee!!!!!!!!!1:D

    P.S.: il massimo delle gemme dell'anima++ è grande come capienza di anime ?
  2. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    puoi incantare delle parti dell'armatura tramite gli altari nella università dei maghi, oppure trovarle già belle e fatte, altrimenti compare gli incantesimi adatti o fartene sempre all'università o farti delle pozioni o anche tramite gli scrolls.
    Quello che ti consiglio cmq è d fare le missioni necessarie ed entrare nella gilda dei maghi.
  3. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Grazie mille madmac; siccome nn vorrei aprire un altro tread inutile mi servirebbero i nomi delle persone che mi possono far avvanzare al grado esperto e maestro di distruzione

    Grazie a tutti e scusate per il disturbo
  4. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti consiglio di ncantare anelli e collane, così da poter aumentare anche di mooto la forza con peso 0 o 1
  5. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    OK l'ho fatto ma mi dà un massimo di 50 punti in più nello zaino, ma è il massimo con la gemma dell'anima++ ? ("mi dà livello anime grande") Cambia qualcosa se uso le gemme nere ?

    grazie di nuovo a tutti e lo so sono un rompiballe :D :p :D :asd:
  6. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Ok di nuovo grazie ho finito di rompere :D potete anche chiudere

    Ciaooooooooooo
  8. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    allora più di tanti punti non te li da', le gemme nere non l'ho mai usate, non lo so se si può, cmq ti consiglio di avanzare la cosa migliore è ottenere carica mulo 250 punti per 360sec oppure finendo le missioni della gilda dei ladri, ottieni la veste di gray fox che ha queste caratteristiche:
    individua vita 120 ft
    fortifica furtività 25 pts
    piuma 200 pts
    ma ti aumenta la taglia di molto.

    per trovare i trainer vai qui c'è una lista di tutti i trainer di oblivion, devi partire da quelli con l'icona verde e poi sali.
    però ti consiglio di usarli alla fine che è più difficile aumentare di livello, a me è successo questo che ho scritto in un altro thread:

    non riesco a salire più di livello, visto che le abilità maggiori stanno già a 100, come posso fare per aumentare di livello (adesso a 50) così da poter usufruire dei "trainer" per colmare le lacune nelle abilità minori che non uso? i libri non funzionano oltre 100


    qui per aumentare di livello a basso costo

    comunque se capisci un pò d'inglese segui il link è molto utile

    link utili in generale
    1 - 2 - 3
    nell'ultimo cerca bene ci sono altre cose interessanti.

    e non ti preoccupare, non rompi, mi piace parlare di oblivion, un giocone.
  9. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    madmac sei il migliore :D adesso cerco di arrivare a 100 in distruzione e poi nn mi batte più nessuno, ma posso arrivare a 100 solo nelle abilità maggiori o anche nelle secondarie ?:???:
  10. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    cerca di arrivare a 100 prima alle secondarie, altrimenti il personaggio non ti aumenta più di livello.
    magari 1 o 2 abilità maggiori ce le puoi far arrivare a 100, però non esagerare :D.
    Non essere impaziente poi di andare a dormire per avanzare di livello: devi farti un piccolo calcolo in modo da potenziare gli attributi 5 punti a botta,c'era un thread sul forum che lo spiegava bene, come lo trovo ti posto il link.
  11. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Grazie mille mi hai salvato in tempo :D per adesso nn ho nessuna abilità primaria a 100 e credo proprio che mi impegnerò soprattutto nell'alchimia (7 punti e basta :p ) e lascierò le altre per ultime; però nn posso arrivare a livello 100 come personaggio arrivo massimo a 50 :cry: però è divertente lo stesso visto che ho spade troppo forti :D

    ciaooooo
  12. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    ecco il link con il suggerimento per aumentare di livello.
    credo che sia tutto, il fagotto per il viaggio attraverso oblivion è pronto, anzi no, l'ultima cosa, (un pò spoiler) non essere frettoloso a ad andare avanti con la quest principale, arriva all'incirca a metà (in uno di quei siti che ti ho postato sopra c'è scritto tutto), nel momento dove si apriranno la maggior parte dei portali, diventa abbastanza forte e fatteli tutti.:D
  13. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Uff l'ho già finita la quest imperiale e chiusi tutti i cancelli, mi sembravano noiosi così ho fatto prima king of the nine e poi la quest principale, adesso ho finito la gilda dei maghi e dei guerrieri e mi sto facendo i santuari, la gilda degli assassini la lascio per ultima insieme a quella dei ladri(che nn mi piace molto) però mi sto divertendo troppo anche così !
    OT:Ma la versione game of the year sarà scaricabile dallo store? (per le espansione e resto)
  14. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    a quanto so la versione Game of the years, è venduta su disco: praticamente è come la tua versione, con l'aggiunta di shivering isle, quest'ultima dovrebbe essere presente sia sullo store e che come retail disc, stando alla casa produttrice... ma ancora non vè traccia.
    Se non lo sai shivering isle è un'espansione con all'incirca 30-40 ore di gioco in più e si svolge nel regno di sheogorath il principe daedrico dell pazzia.
  15. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Grazie mille a proposito è uscita sullo store usa costa 29.90 dollari un pò troppo ma ne vale la pena, speriamo che nn mettano patch per i bug se no nn posso più usufruire di dorian e della moltiplicazione :D