1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Obiettivi] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. imported_giuliano

imported_giuliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volevo dire subito un grazie a chi mi riuscira a rispondere al mio seguente aiuto, allora io sono al 97.50% del gioco e mi mancano 6 piccioni che non riesco a trovare e solo per questo mi fa mandare in bestia.A questo punto mi sono accorto che io ho dei piccioni in più segnati nella mia mappa e quindi in teoria devono essere perfettamente 6 i piccioni rimanenti della mappa invece sono circa 15 sulla mia mappa. adesso in conclusione volevo chiedervi un indicazione (se possibile)il più precisa del piccione in modo che io posso rivedere i punti e ammazzare quelle ME"DE di piccioni . questi sono i numeri dei piccioni rimanenti presi dalla mappa fatto da questo sito(45/49/13/15/5/1/2/ 3/9/180/200/196/161/64/170/88).grazie
  2. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ieri come primo obbiettivo nel live ho sbloccato "non sveliare Rokstar che dorme" :pazzia:
  3. imported_giuliano

imported_giuliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perche nessuno mi da una risposta alla mia domanda mi manca pochissimo alla conclusione sono andato più volte alla ricerca di sti cavolo di piccioni ma niente.
    P.s. un aiutino:cry: :cry:
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    scusate...ma voi tra derrick e francis chi avete ucciso?? io francis...ma ora mi sono accorto che il progresso delle missioni di francis è dell'88% mentre derrick 100%...mi sa che ho sbagliato ad uccidere francis....avrei ottenuto qualche abilità uccidendo derrick?? già ho sbagliato uccidendo dwaine.....
  5. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non hai sbagliato niente. Vai tranquillo.
  6. Superstar

Superstar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    10 minuti fa ho sbloccato:

Cronometro di Liberty City

Hai vinto!
  7. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate, io sono ancora al 55% perchè sto andando avanti solo con le missioni.... anche se sono a 28 ore...non credo proprio c'è la farò in tempo....comunque per raggiungere 500.000 dollari avete avuto problemi?io sono a 370.000...la cosa che mi fa nervoso e che se muori te en toglie via 10.000 e poi magari per la missione te ne da 8000...e a me non va di riavviare ogni volta il caricamento...sapete se sono generosi nelle ultime missioni? perchè se no mi evito di fare il tirchio e non prendere mai il taxi o di comprare sempre i panini da 1 dollaro XD
  8. jasonpa

jasonpa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Io ho superato facilmente questo obiettivo semplicemente portando le auto a Stevie ;) invece, nonostante contiui a provare non riesco a superare l'obiettivo "Sto per vomitare"...mah!
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    dei soldi non preoccuparti, preoccupati piuttosto del tempo, nn hai un caricamento a 25 ore tipo? x' mi sa che a 28 h nn ce la fai a fare un 15%.... prendi taxi, ricarica la partita se muori(che risparmi i soldi dell'ospedale) è l'unica, oppure ricominciare da capo e nn cagare i filmati, e prendere i taxi a manna(magari lo scrocchi a roman;) .....
  10. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol oramai ci ho lasciato perdere su quell'obiettivo....il fatto che non usi il live mi preclude già per se un sacco di obiettibi su tutti i giochi...e poi cerco di non farmi prendere dall'ossessione di essi se no non mi godo più i giochi...anche se ci avevo fatto un pensierino a prendermi "avatar" come gioco per avere 1000 punti facili :D
    comunque se dite di non preoccuparmi dei soldi, ritorno a fare lo spendaccione allo strip club e ricomincio a pagare il pedaggio sui ponti XD
  11. Crattic96

Crattic96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi serve un aiuto per l'obiettivo finiscilo
    Cio provato molte volte ma non ci sono riuscito
    Qualche consiglio?
  12. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fallo all' Helitour. Dai spintoni ai tizi che stanno li con le giubbe catarifrangenti e fai partire la rissa, prendi sempre il tempo quando ti attaccano. Se arrivano sbirri puoi usare il trucco dell'azzera sospetto (ma devi aver già sbloccato gli obiettivi relativi alla polizia). Se perdi troppa salute c'è un paninaro proprio lì.
  13. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Consiglio di prendersela con i personaggi più grassi che stanno all'Helitour, sono più lenti e si riesce meglio a schivare
  14. JotaroKujo

JotaroKujo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi come faccio a sbloccare l'obiettivo delle 30 auto per sms ? mi è arrivato il primo sms, ho trovato l'auto, esce scritto "hai trovato l'auto che cercava stewie" o una cosa del genere, ma poi ? che me ne faccio di questa macchina?
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    devi portarla in un garage nell'isola in alto a dx, te lo segna sulla mappa, e poi arrivano i dindini :D poi altri sms e così via...
  16. JotaroKujo

JotaroKujo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie!! :dance:
    ho trovato anche un'immagine che indica tutti i posti delle auto spero possa esservi utile
  17. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Son riuscito a fare l'obiettivo Reazione a Catena, in un modo fai da te, senza autobus e ponti :D

Nell'isola di bohan, in alto a sinistra, sulla strada più vicina alla costa, dove fa la curva, c sono sempre una 5-6 veicoli parcheggiati parte per parte della strada, basta fermarsi di traverso in mezzo e bloccare la carreggiata, aspettare 10 secondi e 2-3 bazookate giuste ed il gioco è fatto ;)
  18. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cazzo ragazzi....non so se è culo o che....ma oggi ho preso gta4...ho fatto 6 missioni....volevo provare online.....ammzzoo 2 omini..."obbiettivo sbloccato" ho ucciso un programmatore rockstar!!!!!XD XD XD XD XD XD XD XD XD...se non mi credete guardate nella mia gamertag stefano1993 ...solo 2 obbiettivi XD
  19. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiace spegnere il tuo entusiasmo, ma è un obiettivo "virale" nel senso che se tu ammazzi uno che ha già ucciso un programmatore RockStar, prendi anche te l'obiettivo.
    Stessa cosa se uccidi uno che ha ucciso un altro che a sua volta aveva ucciso uno che aveva ucciso un programmatore Rockstar

Insomma, tra un po' si potrà ottenere anche alla prima uccisione online =)
  20. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Sicuro?
    Così sarebbe facilissimo!