1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Obiettivi] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IERI mattina ho sbloccato l'ultimo che devo fare fuori un programmatore rockstar, e ci ho pure parlato, pero non mi sembrava molto forte, a guardie e ladroni e si divertiva col lanciazzi lol
  2. sopress

sopress Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    evidentemente non era uno sviluppatore, ma qualcuno che ha ucciso un altro che a sua volta ha ucciso un altro che a sua volta.... (moltiplica per infinito) uccise uno sviluppatore rockstar.

Funziona a mò di epidemia quest'obiettivo, se continua così tra 6 mesi tutti saranno contagiati :)
  3. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho usato un Pickup trovato fuori dall'aereoporto... ci sono riuscito al secondo tentativo con quella macchina...
  4. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Niente da fare sono ore che ci provo...:\

Piuttosto qualcuno di voi ha sbloccato l'obiettivo un uomo un esercito?
    Se sì come?
  5. jasonpa

jasonpa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io sono alle prese con l'obiettivo "sto per vomitare". Ho contato i ribaltamenti, ne faccio almeno 5 ogni volta ma non mi sblocca nulla!!!
    Non uso trucchi però non me lo sblocca manco per niente! vabbò, prima o poi magari per una botta di .... riuscirò ;-)
  6. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Inizi una nuova partita disattivando il salvataggio, prendi una macchina, vai davanti al ponte più in alto nella mappa, che troverai chiuso dalla polizia. Fai inversione e segui le rotaie fino a che non te le trovi in basso rispetto alla strada. Scendi sulle rotaie con la macchina e cominci ad andare in direzione del ponte, entrando dentro una galleria. a metà di questa galleria scatteranno le 6 stelle, ma nessuno ti potrà raggiungere. Aspetti 5 minuti e quando sblocchi l'obiettivo esci dalla galleria e ti fai uccidere, o semplicemente carichi la partita normale e riattivi il salvataggio.

Se non sono stato chiaro c'è un video esplicativo su youtube.
  7. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    facciamo a gara: io ho fatto quasi 5h ore in aeroporto ormai, ma ancora nulla, te quante? :)
    Potrebbero fare l'obiettivo "povero fallito, non riesci a fare Sto Per Vomitare" :biggrin:

"Un uomo, Un esercito" è abbastanza facile, io l'ho fatto appena sbloccata la seconda isola (quella grande centrale): vai a sud, dove c sono i tour in elicottero, ne rubi uno e voli sulla 3 isola (quella ancora bloccata): come nella descrizione di NoelG ti scattano le 6 stelle per sconfinamento, a quel punto te ne stai alto con l'elicottero e ti fai i giri per la città: unica nota: c sono 2 elicotteri degli sbirri, abbastanza lenti, che t seguono, tieniti semplicemente a distanza e goditi Liberty City dall'alto per 5 o più minuti ^_^

Poi devi farti ammazzare, a 6 stelle non si scappa... :tomaatit:
  8. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi per l'obiettivo "Un uomo un esercito" credo di aver trovare il modo più semplice per farlo :p
    Andate a sud di manhattan dove fanno i tour con gli elicotteri e affittatene uno, andate nella terza isola( é fondamentale non averla già sbloccata) e rimanere in aria quanto basta a sbloccare l'obiettivo.
    Dopo a voi tentar di riuscire ad azzerare il livello di sospetto :p

musma ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Cacchio :| Stesso messaggio nello stesso identico istante:|
    E stessi contenuti.
    Complimenti :p
  9. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    che fico ragazzi, alla prima partita cheho fatto in multiplayer ho sbloccato rockstar che dorme e farsi le ossa...
    sentite ma io cheho già sbloccato tutte e tre le isole come cacchio faccio ad avere 6 stelle? ho ammazzato più gente e poliziotti di bin laden ma niente, più di 5 stelle non mi dà...
  10. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comincia una nuova partita e segui quello che c'è scritto qualche post più su
  11. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq x me ora è quotidiano scappare dalle 6 stelle... ed è diventato facile...
  12. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Ieri ho fatto la mia PRIMA partita in multi a gta4 e dopo 1 minuto ho sbloccato "non svegliare rockstar che dorme":biggrin:
  13. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82

Idem, e anche "farsi le ossa" !!!
  14. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io non riesco proprio a fare l'obbiettivo: La cooperazione paga.
    Pe farlo bisogna battere il tempo nelle versioni classificate de "Il guastafeste", "NOOSE Scappa" e "Mina la Base II".

Le ho fatte molte volte cercando di andare il più veloce possibile (anche se la maggior parte delle volte non è servito dal momento che tanta gente gioca svogliata o ancora peggio si ritira :nono:)

Qualcuno di voi è riuscito a farlo questo obbiettivo e sarebbe così gentile da specificarmi il tempo dal momento che quelli di Rockstar non lo specificano?
  15. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Erano scritti qualche pagina fa
  16. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga quanti di voi hanno sbloccato non svegliare rockstar che dorme?
    io sì, scrivetelo :D
  17. imported_sasuke_uchiha

imported_sasuke_uchiha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho messo sotto un tipo con l'auto per 7 volte e alla fine è morto dandomi l'obiettivo^^
  18. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma l'obbiettico da sbloccare chiama un taxicon un fischio o com'è a me non si è sbloccato anche se chiamo i taxi sempre fischiando,,, ah un ultima cosa per completare il gioco al 100 devi aver fatto anche le missioni dell'online?? quelle tipo non svegliar rockstar che dorme???
  19. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, devi trovare i piccioni e un'altra cosa che adesso non ricordo :XD: :XD: :XD:
  20. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ...grazie mille! :) Trovo molta difficoltà nel sbloccare questo obbiettivo perchè la maggior parte delle volte mi capita di giocare con gente svogliata :cry:

Berrota ha aggiunto 4 Minuti e 1 Secondi più tardi...

...per finirlo al 100% bisogna completare le cosre, fare le missioni con la macchina della polizia, completare le acrobazie, prendere i pacchetti e completare le missioni di omicidio