1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Obiettivi] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    raga anche io sono al 96,67% e ho anche fatto tutte le attività sia con Brucie che con Packie che con Jacob...Tutti gli assassini, i piccioni, le consegne di droga, le acrobazie folli, le consegne via SMS, i personaggi casuali, i 30 ricercati, i 20 crimini, vinto in ogni gioco e battuto il record a qub3d...suggerimenti?;)
  2. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a vedere se ti manca una delle attività necessarie per completare al 100%

Completare la storia: 60%
    Completare le 50 acrobazie folli: 2,5%
    Uccidere i 200 piccioni: 2,5%
    Rubare le 10 macchine richieste da Brucie via email: 2%
    Vincere le 9 gare di Brucie: 2%
    Completare le 10 consegne per Little Jacob: 2%
    Consegnare le 30 macchine assegnate da Stevie: 2%
    Uccidere i 9 obiettivi richiesti al telefono pubblico di Alderny: 2%
    Uccidere 20 criminali (crimini in corso): 2,5%
    Uccidere i 30 ricercati (10 per ogni isola): 2,5%
    Sbloccare l'abilità speciale di Little Jacob: 1,66%
    Sbloccare l'abilità speciale di Packie: 1,66%
    Sbloccare l'abilità speciale di Brucie: 1,66%
    Svolgere tutte le attività con Little Jacob (Freccette, Aperitivo, Cena, Biliardo, Spettacolo. Strip Club): 1,66%
    Svolgere tutte le attività con Brucie (Barca, Bowling, Aperitivo, Cena, Elicottero, Spettacolo, Strip club): 1,66%
    Svolgere tutte le attività con Packie (Bowling, Freccette, Aperitivo, Spettacolo strip club): 1,66%
    Incontrare tutti i personaggi casuali (Badman, Brian x3, Eddie x2, Gracie, Ilyena, Hossan, Marnie, Mel, Pathos x2, Sara): 5%
    Vincere una partita a Bowling: 1,25%
    Vincere una partita a Freccette: 1,25%
    Vincere una partita a Biliardo: 1,25%
    Battere l' Hi-Score di QUB3D: 1,25%
    Le abilità speciali di Dwayne e Roman non sono necessarie per il 100%.
    I personaggi casuali Jeff, Clarence, Ivan e Cherise non sono necessari per il 100%.

;)
  3. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stesso discorso, richiamali tutti e 3 e con ognuno facci tutte le attività dalla prima all'ultima.
  4. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Perfetto! ce l'ho fatta! Grazie! :D
    Volevo rendervi noto che ho usato la cheat per lo spawn dei mezzi (siccome si sa che in GTA quando cerchi una bella moto o una macchina che viaggia non c'è mai!) utilissima per le acrobazie folli e per girare rapidamente per la città e l'obiettivo lo sblocca lo stesso perchè in fondo che lamerata è farsi spawnare una infernus??? Non è mica come azzerare il livello di sospetto!:)
  5. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, non sto avanti come voi (sono al 52,00 %) ma vi chiedo una dritta per capire come si fa a fare il contrattacco (schiva e colpisci). Non ci riesco proprio, ho letto che si deve premere il tasto A quando stai per ricevere il pugno.
    Ho visto anche dei video su youtube ma non riesco proprio a fare la schivata... datemi un aiuto!

Un'altra cosa che non mi riesce è il tacchino... caspita, ho letto tutti i post sull'argomento ma nisba....
  6. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    per la schivata è un discorso di riflessi, nell'istante in cui parte il pugno del nemico premi prima A e poi B!!!

per il tacchino bisogna colpire il birillo centrale un po' sulla sinistra.
    Quindi fai un paio di passi a sinistra e lanci a media potenza, se però vedi che il tiro è un po' sballato, lo raddrizzi con l'analogico destro in modo da colpire a sinistra il birillo centrale
  7. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io all'inizio avevo problemi col contrattacco, devi allenarti un po' con i passanti. Il momento migliore è quando l'avversario va indietro con la schiena per darti un pugno.
  8. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sto vivendo un dramma: non riesco proprio a fare il contrattacco, nonostante i vostri consigli... ma devo premere A a lungo o brevemente? Se non premo B, la schivata la faccio lo stesso?

Per il tacchino devo dire che ci ho provato un po' ma non ci sono riuscito... la vera beffa che ho subito è che sono andato a giocare a bowling veramente e lì sono riuscito a fare tre strike di fila! Ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato!!!!!!
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    raga!!! qualcuno è riuscito a:

ammazzare il rockstar man!!! l'altro giorno in classificata trovo uno con il nick: rockstar0623, subito penso: il tipo rockstar!!!!!!! ma poi ho vinto ammazzandolo e nn ha sbloccato niente :sigh:

le missioni a tempo: ho visto i video e i diversi metodi, ma trovi sempre un pirla a cui nn frega niente del tempo e nn riesci mai!!!!!!!!! :XD:

NinoTheDon ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

credo che il contrattaccco non sia solo la schivata ma che tu debba colpire il nemico...
  10. fabiok89

fabiok89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho trovato un prog di GTA 4...ecco la tag MATEK5104....
  11. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma io non riesco neanche a fare la schivata! Mi chiedevo se il contrattacco è una mossa unica schivata + attacco (premendo in successione prima A e poi B) oppure se premendo solo il tasto A si riesce a schivare senza poi attaccare.
    Me lo stavo chiedendo solo per una questione di allenamento, visto che non sono riuscito ancora a fare una schivata e volevo andare per passi.... :bruce:
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    con a schivi, e con b contrattacchi, nn è difficile... il problema è farli nel tempo, x' devi trovare una zona con un bel po' di persone...
  13. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente ci sono riuscito! Ho capito che dovevo tenere premuto LT e poi premere A e B! Non tenendo premuto LT non ci riuscivo proprio!

Oggi giornata fruttuosa: ho fatto gli obiettivi Finiscilo, Tripletta, Caccia all'uomo e Turista!

Grazie per i consigli!
  14. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quasi finiti gli obiettivi offline, mi manca quello del 100%, la schivata, sto per vomitare e le 20 corse vinte...

Per quelli online direi di metterci d'accordo tra di noi, sopratutto per quelli a tempo =)
  15. slippo

slippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, ma voi avete fatto le consegne per little Jacob??

Mi sto dedicando alle missioni secondarie, ma le consegne proprio non riesco a farle...... ho provato svariate volte ma non arrivo in tempo ma per poco.........:bruce: :cry: :eek:hmy:

Avete qualche consiglio???
  16. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io lo ho fatte tutte senza problemi...
  17. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io avevo problemi... procurati una macchina veloce e non badare ai limiti di velocità!
  18. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, in quelle di Little Jacob devi usare la macchina che ti dà lui, generalmente uno scassone arruginito... un paio hanno dato problemi anche a me, ma fatte due tre volte al massimo...
  19. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah, hai ragione, non mi ricordavo! Allora si deve solo pigiare il piede! :)
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    un consiglio può essere quello di guardare con la mappa dove andare e non fidarti ciecamente del navigatore, visto che alcune vie sono a senso unico, ma puoi sempre farle contromano...