1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Obiettivi] Grand Theft Auto IV

Discussione in 'GTA IV' iniziata da JINENJI, 26 Aprile 2008.

1. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah.. niente pacchetti quindi?

Sapevo già dei piccioni ma pensavo ci fossero cmq i pacchetti.. ah beh :LOL:
  2. depa79

depa79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo di essere l'unico a non aver mai visto nè piccioni, nè pacchetti... :tomaatit:
  3. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I pacchetti non esistono, i piccioni sono estremamente difficili da vedere :)
  4. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri stavo a middle park col fucile da cecchino, vado a zoomare e mi trovo un bel piccione che mi volta le spalle =)
    Ora ne mancano solo 199 :eek:
  5. depa79

depa79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mettiamo caso che riesca finalmente a vederne uno... gli sparo? :cry: :lalala: Quelli segnalati sulla famosa mappa.. sono fissi oppure si muovono? :tomaatit:
  6. [rOSSi]

[rOSSi] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo che devi spararlo!!! guardati attorno prima di farlo perchè se la pula sente gli spari ti rincorre... e comunque i piccioni sono fermi... certe volte i piccioni non si vedono perfettamente rispetto a dove sono segnati sulla mappa... basta che alzi un po di + il volume delle casse e senti il verso:asd: . io così riesco sempre a rintracciarli!:dance2: :dance:
  7. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che soddisfazione vedere esplodere un piccione, altro che lanciarazzi...

Chi ha il problema dei piccioni che usano il balcone di casa nostra come bagno può capire la mia soddisfazione =)
  8. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono fissi, ma ti consiglio di sparare solo se ti metti in mente di farli tutti di modo che ti segni sulla mappa quelli eliminati. Consiglio cmq la guida oltre le mappe poichè alcuni sono veramente allucinanti da trovare!
  9. Leonarth 923

Leonarth 923 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma come cacchio si fa ha fare "Il Guastafeste" in 7:04 è impossibile poi con gli inglesi che so dei deficienti totali mi sa che "La Cooperazione Paga" un lo farò mai e cosi si infrange il sogno del profilo perfetto :cry: :cry:
  10. ooKOROVAoo

ooKOROVAoo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ci posso credere!!!!!ho fatto tutto e dico tutto, piccioni acrobazie, amici missioni....e la percentuale è al 96.67 %....non ho usato trucchi....qualcuno ha una spiegazione????
  11. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, devi fare TUTTE le attività con packie, brucie e jacob ;)
  12. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi anche aver fatto tutte le missioni della gente per strada (beh, non proprio tutte tutte, però personaggi come Jeff, Marnie, il rapper, il tossico, la modella, Gracie Ancelotti, la moglie di Mikhail e lo psicopatico ad esempio si), o anche tutte le 9 gare di brucie, o le missioni della polizia.
    Ti do il consiglio di tentare di sbloccare ogni obiettivo (ovviamente non fanno testo quelli come Sto per vomitare o le stelle di sospetto ecc.).
  13. ooKOROVAoo

ooKOROVAoo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    IO HO SBLOCCATO TUTTI GLI OBBIETTIVI DELL'OFFLINE, MI MANCA SOLO "LE CHIAVI DELLA CITTA'" HO FATTO TUTTE LE MISSIONI PROCEDURALI, LE SECONDARIE, I PERSONAGGI CASUALI ANCHE QUELLI FACOLTATIVI, HO TUTTI GLI AMICI CON RISPETTO E SIMPATIA AL 100% E PER DI PIU HO CONOSCIUTO ANCHE ALTRE TIPE CON CUI STO USCENDO E TROMBANDO, MA NIENTE NIENTE NIENTE NON MI VUOLE DARE STO 100%.......:cry: :cry: :cry: :cry:

ooKOROVAoo ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

SPIEGATI MEGLIO: DEVO FARE TUTTI I TIPI DI ATTIVITA' CON TUTTI GLI AMICI??
  14. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma se uso il trucco per aumentare ill ivello della polizia per portarlo a 6 stelle mi blocca l'obniettivo un uomo un esercito?
  15. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    prova no?
    se ti esce scritto che ti ha bloccato l'obiettivo ricarichi la partita!!!
  16. Luigi-1988

Luigi-1988 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le hai recuperate le auto di Stevie?
  17. imported_oO Tony 28 Oo

imported_oO Tony 28 Oo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Penso che i piccioni li hai uccisi tutti... forse come ti hanno già scritto le auto di steve? anche se io seguendo la mappa che ti da sul pc nell'internet point e quella che penso sia uguale che è stata postata su tribe le auto nei punti verdi in cui vado non ci sono.... boh tipo quella vicino all'aereoporto non l'ho trovata e poi ho lasciato stare per adesso...

Invece ho provato a fare sto per vomitare ma non sono riuscito a sboccarlo per adesso forse perchè l'ho cominciato ora e la macchina che utilizzo è lenta... che macchina avete usato?
  18. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    come faccio con le auto di stieve? ioh o finito gta ma ora posso cmq fare tutti gli incontri casuali e finire le missioni secondarie?

per "sto per vomitare" l'ho fatto ieri...sono andato col porche all'areoporto...ti fai tutta la pista a manetta e poi punti il saltino in mezzo al prato e appena prima dai una bella sterzata con freno a mano....
  19. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    prova a fare come in questo video:
    http://it.youtube.com/watch?v=1BeECdFWl1k&feature=related

in pratica se si usa sempre la stessa macchina, e senza scendere dalla stessa, le rotazioni sono cumulabili con + salti!!!
  20. Godgrinder

Godgrinder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, con ognuno devi fare tutte le possibili attività. E' quella la percentuale che ti manca!