1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

obbiettivi da sbloccare e missioni N3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shd111, 6 Marzo 2007.

  1. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perfetto e a voi non fa un pò girare le .....:mad: cioè un po mi rosica xkè dopo che paghi 400 euro la console e un gioco nuovo 60/70euro non mi può andare a scatti...dato che sono nuovo del mondo 360 ed ho solo due giochi mi preoccupo. il prossimo gioco che volevo farmi è enchanted arms però non so...sapete se dipende dall'hardware, dal lettore o magari dal riscaldamento? vabbè poi vedo se trovo info con il serch e al max apro una discussione nella sezione hardware. cmq grazie
  2. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende dai giochi programmati bene o male. kameo ha scene più confuse e con esplosioni a catena e non rallenta di una virgola. phantasy star universe pur avendo una grafica obsoleta rallenta mentre carica i nemici. gears of war che ha probabilmente la grafica migliore in circolazione non mi rallenta mai.

    non è un problema da imputare alla console.

    cmq enchanted arms è un gdr abbastanza divertente con un solido sistema di combattimento. se non hai problemi con l'inglese e ti piace il genere è decisamente da provare.
  3. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come al solito hai la risposta pronta 6 1 grande, grazie :p ...ma proprio per questo ti chiedo ancora :D ...enchanted arms, è tutto in inglese? non è sottotitolato come n3 in ita?...nel senso non credo di incontrare grandi problemi ad utilizzarlo ma magari ci capisco qualcosa di più nella storia...
  4. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda lo stesso ragionamento di "delusione da rallentamento" l'ho avuto con il mio primo gioco PDZ. poi ho capito come era la situazione.

    per quel che riguarda enchanted arms è tutto inglese, puoi scegliere solo se mettere voci inglesi o giappo, ma i sottotitoli restano in inglese. cmq la storia è molto semplice e lineare senza vocaboloni impensabili o drammi psicologici. al massimo non riesci a cogliere l'ironia di alcune battute dei personaggi, ma non dovresti aver problemi.

    cmq non andiamo troppo ot che di enchanted arms c'è già il thread ufficiale.
  5. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok...grazie
  6. SaNt0

    SaNt0 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto rosicandoooooooo !!!!!!!!!!!!
    ps grazie ancora per le stat di quella maledetta missione !
  7. ntalliat

    ntalliat Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,mi puoi dare un consiglio a n3,sono bloccato alle montagne eauvarria,provo e riprovo ma nn riesco a complrtarlo,poi ti kiedo ma si puo combinare qualcosa con gli oggetti predi durante le missioni??? scusa e da poco ke ho sto gioco.....grazie