1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NXE: problemi con l'audio su HDMI, Microsoft al lavoro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 2 Dicembre 2008.

1. xxo03

xxo03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ho riscontrato il seguente problema
    una volta aggiornata la dash, l'audio 5.1 non esce +
    qualcun altro ha lo stesso problema?
  2. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non voglio fare polemica ma sentire la gente che dice "grande MS" perchè gli ha fatto installare una dashboard piena di problemi, mi lascia al quanto perplesso:(
  3. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io si, prima collegavo cavo digitale del dolby all'attacco presente sul component e funzionava, ora invece niente, ed in più se metto un dvd video nella console collegata in hdmi (quindi senza dolby)l'audio sparisce del tutto...ora proverò la soluzione indicata nella news... e cmq MS sbrigati a risolvere sto bug!!!!!!!!!
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    a me mi lasciano perplesso le persone che vengono qui solo per screditare un'altra console...

Come si sottolinea il problema si sottolinea giustamente anche come si cerca di porre rimedio ai problemi...capisco che è difficile da digerire...
  5. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se rimetto l'hard disk al suo posto la console si riavvia , ed è come nn aver fatto nulla...infatti l'audio continua a nn sentirsi...bah
  6. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Con il mio Samsung 40" serie 6 nn mi da nessun prob.
  7. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se un qualcosa è pieno di errori mi sembra giusto che lo si dica. se invece il mondo si è capovolto e quindi chi fa uno o + errori è da idolatrare.....bhè, bastava che me lo diceste prima.:asd:
  8. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    strano che nelle news sulla ps3 anche quando si parla di fix non dici le stesse cose nonostante anche li qualcuno scrive il classico grande sony:lalala:mi chiedo se ci sei o ci fai: non si sta idolatrando il fatto che ci siano dei problemi(il pieno di errori scaturisce dal tuo pensiero pro sony chiaramente)ma qualcuno semplicemente si dichiara soddisfatto che una società si metta in moto per risolverli. Stop. Poi se vuoi ragionare attraverso la dietrologia o arrampicarti sugli specchi come sui commenti contro halo, accomodati pure.
  9. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che bello inventarsi le cose.
    io sono iscritto da poco tempo (nonostante segua il forum da un po') e non ho mai visto news in cui si parla dei problemi relativi alla ps3.
    il fatto è che che da quando è in commercio la 360 ha avuto un numero infinito di problemi, soprattutto da quando è usita questa NXE. facciamo i complimenti perchè cercano di risolvere i problemi creati da loro ? siamo proprio alla frutta, ci mancherebbe altro che se ne fregassero dei problemi che loro stessi hanno creato.
    certo che anche io ho le mie colpe... come posso pretendere di parlare con uno che ti da del fanboy se non ti piace un gioco ? vabè, chiusa quì, ritorna nel tuo universo fatato dove la microsoft è una divinità buona e giusta
  10. topmoller

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    è dura arrampicarsi sugli specchi:lalala:i tuoi commenti a senso unico parlano da soli. Haloa
  11. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma io ho la console in hdmi e sia con cavo ottico per il 5.1 sia per un 2.1(un piccolo impianto creative fatto per la vecchia xbox, lo regalavano da eldo ai bei tempi della scatola nera) analogico no ho mai avuto problemi, unico neo, il doppio audio perchè la mia tv nell'hdmi fa passare anche l'audio (praticamente devo calare il volume della tv con il telecomando ma vallo a chiamare problema questo :asd:)
  12. proselio360

proselio360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...ecco ora ho quasi paura ad aggiornare la dashboard visto che ho anche il collegamento in hdmi!paure infondate o è davvero un rischio?!?!help!