1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da meot, 29 Novembre 2006.

  1. meot

    meot Guest

    Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè devo comprare la psp per mia figlia e dato che sono a digiuno di tutto vi pregherei di darmi qualche consiglio. Ho visto che ci sono vari modelli di svriati prezzi, con e senza memory e via dicendo.
    Se potete indirizzarmi su cosa comprare vi sarei molto grato........grazie:) :)
  2. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare. Per giocare a giochi su UMD vanno bene tutte le versioni, se intendi fare dei backup dei tuoi giochi e giocarci da memory o avviare emulatori, homebrew, personalizzare e quant'altro, il discorso è diverso.
  3. meot

    meot Guest

    Penso che sono più interessato al secondo caso da te citato
  4. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Allora al momento va bene una con firmware uguale o inferiore al 2.71 da riportare in seguito a 1.50 eseguendo un downgrade della flash. La cosa importante è portarla a 1.50, quindi se lo è già, tanto meglio...
  5. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    E che la scheda madre non sia una ta-082, essendo una ragazza magari le prendevi una psp pink e se non sbaglio tutte le pink montano una versione non moddabile.
  6. meot

    meot Guest

    Grazie a tutti per le risposte immediate che mi state dando.:clap-clap:
    Mia figlia la vorrebbe bianca, quindi non penso che abbia le stesse generiche della pink(credo) comunque presso un iper della mia zona me ne anno proposta una a 250 euro circa, andro ancora li e vedrò di informarmi sulla versione e poi vi faccio sapere.


    Automerged Message for DoublePosting


    Per quanto riguarda la memory cosa mi consigliate?
    Per dirla tutta ho sentito parlare di file iso e che si possono utilizzare con la memory, sapete dirmi di più.
  7. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    ciao!! dalla scatola potrai capire ke firmware monta,guarda qua:
    http://forum.console-tribe.com/psp-...re-sulla-scatola-3089.html/?highlight=scatola
    nn è aggiornato,mi sa ke la L corrisponda al 2.81.

    per la memory te ne serve assolutamente una...1giga è poca secondo me,2 per il momento vanno bene,ma iniziano a uscire giochi che hanno iso di circa 1,6giga(tipo syphon filter),ma 4 costa ancora un po tantino.
    fatti un giro prima su internet,per farti un'idea,magari visita i nostri sponsor.
    P.S:attenzione alle memory tarocche:
    http://forum.console-tribe.com/psp-...inale-o-tarocca-5502.html/?highlight=tarocche
  8. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    A proposito di questo, mi sembrava di avere letto da qualche parte, ma potrei anche sbagliarmi perché non trovo più il link, che la lettera I corrisponde a 2.60, la J a 2.71 non ta-082, la K a 2.71 con ta-082, e da lì in poi tutte con ta-082, la L a 2.81 e poi questa pink che onestamente non so che lettera abbia ma che monterebbe la ta-086.
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la pink ha la L
  10. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Ora mi ricordo dove l'ho letto: sulle news di questo mese:p , c'è anche una foto per Alexej. Mi consolo almeno siamo in due:D :D .