1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo video per Metal Gear Solid 4 [AGGIORNATA]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 9 Gennaio 2008.

1. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Per me metal gear solid è il Dio dei videogiochi...viene prima di tutto e di tutti e come esce va comprato a scatola chiusa, nella più prestigiosa delle release e entro la giornata del lancio...:cool: :D
    Lorenzo.
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Idolo! :D

adriano999 ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

:(
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
  4. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io non capisco come mai a questi eventi fanno giocare per prova e dimostrazione solo idioti che rendono agli occhi di chi non conosce il prodotto,un gioco idiota.Dovrebbero mettere uno che sa come giocare e far vedere le potenzialita' dei titoli,non i soliti babbocchioni.Credo che ci sara' tutto quello che c'era nei capitoli precedenti in piu' nuove cose,non credo tolgano i classici movimenti di Snake,cmq credo che lo prendero' al lancio,anzi credo proprio di prendere la copia di Nome_Utente spintonandolo,passargli davanti e godere mentre si sente dire "Mi spiace finiti"..:asd: :asd: :asd:
  5. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo comunque che sia inutile sclerare per 'sta cosa dell'appiattirsi o meno.All'uscita di una demo o del gioco lo vedremo coi nostri occhi.Ripeto pero' che mi sembra strano che non sia integrato.
    Per Oogabada: Ok se non ti piace il genere o la saga in se',ma dire che non è eccezionale e rivoluzionario è un po' campato in aria.A sto punto,quale gioco è DAVVERO rivoluzionario se proprio di questo dobbiamo discutere?Poi comunque è meglio aspettare di testarlo tramite demo o guardare almeno video decenti,e non come questo giocato da noobs con le mani atrofizzate :;D
  6. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In un'intervista Kojima aveva dichiarato che questa "azione" non sarà implementata, ecco le testuali parole:

Kojima: “........Snake non potrà appoggiare la propria schiena al muro e dar vita alla classica “posizione della pistola” dei precedenti capitoli. Questa mossa non sarà presente nel nuovo Metal Gear Solid 4.”
  7. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok ora sono arrabiato-.-

Per quanto riguarda il fatto che i nemici potessero sembrare un po' rincoglioniti,ho trovato un'intervista in cui dice questo:

"Questa è una domanda veramente interessante. Diciamo che ci stiamo lavorando proprio in questi giorni [ride]. Quel che posso dire è che probabilmente questo aspetto sarà più legato allo stato d'animo dei nemici e alle loro emozioni. Per esempio, se un nemico si trova momentaneamente nel panico, sarà più restìo a cercare in ogni angolo delle ambientazioni in quanto vorrà scappare il più in fretta possibile. Ma se al contrario ci troveremo di fronte un nemico calmo e sicuro di sé, egli non esiterà a perlustrare la zona accuratamente fino a esaminare ogni singola zona utile per nascondersi. Questo è tutto quello che posso dire per ora.”

Per quanto riguarda invece l'eliminazione dell'appiattimento al muro:

"Il motivo è che, parlando con il nostro supervisore, ci siamo resi conto che raramente quella mossa apparirebbe sui campi di battaglia. Nessuno è così abile da riuscire a nascondersi in quel modo. Tuttavia, avevo deciso di inserirla nei precedenti episodi per offrire una sensazione simile a una pellicola cinematografica. Ma ora non più.
    C'è un'altra ragione per averla eliminata: così è molto meglio, perché come nella vita reale, Snake può nascondersi dietro qualcosa, quindi strisciare un po' e sparare. Ci sono più azioni a disposizione e il risultato è più fluido rispetto a mettere Snake di spalle contro il muro.”

Tutto sommato non ha torto,pero' era figa quella posizione,anche se poteva non essere utile in ogni situazione. :asd: