1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo video in game per Naruto Shippuden Clash of Ninja 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Ottobre 2009.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Se siete fan accaniti di Naruto, popolare manga di Masashi Kishimoto, e i sette giochi fino ad ora pubblicati non sono per voi abbastanza, arriverà presto (a novembre negli USA), Naruto Shippuden Clash of Ninja 3. Ispirato ai personaggi della serie Shippuden, oggi si mostra in un nuovo video in game: Buona Visione.

  2. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Zero, i capitoli precedenti non mi sono mai piaciuti... odio quello stile grafico, è orribile in un gioco del genere (o per lo meno è realizzato col culo)

    :)
  3. rokko

    rokko Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    あなたのクソ&#
    madonna mia ke skifo!!!!!!!!ma è x wii???è un gioco orrendo molto meglio quello x psp ke almeno ci si poteva muovere x il campo e non era in 2d
  4. 19alessandro84

    19alessandro84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho giocato ai due che sono usciti per xbox e mi sono piaciuti parecchio perchè erano incentrati sull'rpg.

    questo per wii è solo un picchiaduro?
  5. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sul 360 i giochi sono fantastici, del WII ho comprato solo il primo e devo dire che l'ho trovato molto deludente.... speriamo che questo sia migliore ma dalle immagini mi pare la solita roba...