1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo trailer per Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Agosto 2008.

  1. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Quoto tutto.
  2. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo bene. La speranza è l'ultima a morire. Per ora, a mio parere, il miglior gioco di calcio per PS3 è EURO 2008 :cool:
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    forse per te.... io il primo tempo (non sono riuscito a finire una partita) vincevo 2-0 senza neanche essermi abituato ai tasti...
  4. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eh beh si...se la giocabilità da dio significa prendere un giocatore e con le freccie farlo muovere a 200km orari in tutte le direzioni...fare passaggi sempre a 200km orari freneticamente, prendere un giocatore come kaka o adriano e farlo correre come un robot (perchè le animazioni sembrano dei robot storpi che corrono) e farli andare sotto rete e fare il solito tiro angolato da fuori area...questo significa giocabilità da dio?! dov'è la tattica? dov'è il gioco di squadra...fifa 08 potrà essere macchinoso (inizialmente) ma io preso la mano faccio azioni e tiri veramente degni di nota e segnare a fifa è 100000 volte + soddisfacente di pes perchè almeno ti devi impegnare a costruire un azione decente...e non fare tutto con 1 giocatore...io quello che trovo buono nel titolo konami sono solo i menù...per il resto gioco penoso...io ho amato pes fino al 5...poi finito
    per un attimo smettetela di essere fanboy e siate onesti nei giudizi

    ultima cosa...da quello che si vede nei video di fifa 09 hanno migliorato anche il fattore macchinosità che era scomparso già con euro...ora sembra ancora migliore...secondo me sarà il capolavoro del calcio..
    il video di pes 2009 è orribile invece..
  5. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    invece da quello che vedo nel video di fifa il gioco non è cambiato affatto,stesse animazioni stessa giocabilità stessi difetti,dal video sembra lazio roma derby del cuore,neanche pes 2009 mi ha fatto una buona impressione ,credo che quest'anno non prendero nessuno dei 2 mi hanno stancato.:(
  6. cc75

    cc75 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Giudicare PES da un video mi sembra eccessivo e prematuro...attenderei.......per quanto mi riguarda sono ritornato all'intramontabile WE su ps2.....ad oggi l'unico gioco del calcio che riesce a farmi divertire...
  7. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ripeto mi prendero entrambi voglio solo dire ke quest anno sara l anno delle verita x le due contendenti la konami non puoi piu sbagliare mentre fifa vorra detenere il dominio avuto con la versione 08 e euro ke io trovo bellissimi cmq io staremo a vedere io ovviamente tifo pes anke se fifa fa paura appuntamento al 3 ottobre e al 31 e vaiii
  8. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io ormai aspetto di avere il gioco in mano,se pes fa cazzate anche quest'anno io passo a fifa...a malincuore ma è dovuto...
    Poi non so cn che logica far uscire questi trailer,il movimento della palla è più fluido in iss pro evolution 1 tra un pò...boh
    Vedremo :lalala:
  9. Mikygian

    Mikygian Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti ho scritto "a mio parere" (e non solo il mio, caro :roll: )
  10. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    PES tutta la vita.
    forse sarò uno solo in questa marea di messaggi pro FIFA e contro PES.
    Io amo il calcio giocato con PES.
    E questo titolo mi sembra quello next gen che mi aspettavo.
    L'anno scorso era meglio che non usciva.