1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo trailer per Final Fantasy Versus XIII

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 18 Gennaio 2011.

  1. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Non mi piace per niente l'ambientazione... per il resto sembra un kh piu lento!
  2. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Cazzarola!, dal modo di combattere del protagonista, mi ha ricordato quello di Nero di devil may cry 4!, sopratutto quei fendenti dati in aria :cry::cry:

    Questo FF versus già m'acchiappa assai :asd:
  3. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    se metteranno la stesso tipo di personalizzazione status o interattività con l'ambiente come i vecchi ff(e vale a dire subquest,world map, zone da esplorare,boss speciali) con una longevità egregia lo si può anche chiamare capolavoro anche se non sarà un final fantasy a turni:p
  4. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Verissimo. Ma forse il fatto che se ne distacca dai soliti canoni jrpgistici della serie classica, può essere solo un bene. E ancora presto per affermarlo con certezza, ma dai video in gameplay, mi ha stupito molto.

    Voglio veramente credere che in casa Enix, stiano faticando bene a ingranare per il del fatto che stanno rimodellando brand famosi come questo, e che ancora devono ingranare in questo senso. Ripeto, lo voglio sperare :p
  5. ReyLen

    ReyLen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2010
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brescia
    QUOTONE.
    La tipa stile MH con spadona la trovo orrenda o sono solo io a trovarla cosi?
  6. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    questo potrebbe essere l'unico motivo che può spingermi a valutare l'acquisto di una ps3
  7. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Magari poi ti compri anche MGS 4 :p

    Cmq a me Piace e pure tanto.
    L'ambientazione mi garba parecchio, graficamente anche se la qualità del video non è ottima da valutare bene, mi sembra fantastica soprattutto le esplosioni che sembrano motlo realistiche....... CG è da spacca mascella.

    Il combattimento spero che lo velocizzino un pelo di più, ma ce ancora tempo perciò non è nulla di definitivo (non hanno nemmeno doppiato ancora alcuni PG).

    La pecca più grande del video ???
    Che il gioco uscirà nel 2012....... la mia paura è che arriverà alla fine del 2012 dato che che a marzo 2012 uscirà FF XIII-2:cry:
  8. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    se prendessi la ps3 lo farei esclusivamente per i jrpg in esclusiva. Cmq nonostante il gioco mi ispira parecchio, graficamente solo a me è sembrato un passo indietro rispetto a ff 13? voglio dire, ricorda più crisis core in alta definizione
  9. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    il propblema non è tanto nel distaccarsi o non distaccarsi dai capitoli precedenti , ma nel fatto che sia o no divertenti e coinvolgenti.
    I vecchi FF con le loro ATB risultavano appaganti e cmq avevano tanti di quegli elementi ben riusciti che il combattimento poteva passare in secondo piano.
    questi nuovi FF non solo hanno un sistema di combattimento lento e noioso, ma non hanno nulla che sopperisca a questa mancanza.
    quello che dico é: se intendi cambiare una formula già ampiamente collaudata e apprezzata devi puntare davvero sull' innovazione e renderla perlomeno divertente, le vie di mezzo fra sistemi ATB e real time non hanno senso (almeno per me).
  10. Kyon

    Kyon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lombardia
    FF13-2 esce quest'anno mentre per il Versus hanno garantito che esce in tutto il mondo al 2012.
  11. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    22 Dicembre 2012 :asd:
  12. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Oddio, solo a me sembra Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII ??

    comunque molto carino per ora...aspetto video ufficiali in qualità maggiore...:D
  13. Fanti90

    Fanti90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Non so ma messo così questo trailer ispira molto. Per quanto riguarda il gameplay così su due piedi l'idea di renderlo così Action renderà forse alcune battaglie più avvincenti e ricche ( anche se la struttuara del vecchio sistema di combattimento già le rendeva di suo, ma una ventata di nuovo magari può far solo che bene se usata nel modo adatto/giusto ) .. per la trama mi aspetto qualcosa di innovativo e maggiormente ricca un pò come ha fatto e sta dimostrando guerrilla con Killzone 3. Per il resto aspetto altri trailer, altre news e più avanti nei mesi una bella data.
  14. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Da questo filmato devo dire che questo gioco mi ispira più di quanto non pensassi...l'attesa per il 2012 è lunga però...
  15. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Non sarà in linea con i vecchi FF, ma a me piace :D
  16. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Il gioco secondo me potenzialmente e' di buon livello, apprezzo molto il taglio piu alla kh, perlomeno qualcosa di nuovo!

    Il problema a mio parere e sottoscrivo a mio parere (visto che ogni mio commento di solito lascia una scia di polemica :)) il gioco e' un po troppo da 15 enne Emo... o perlomeno il protagonista mi fa abbastanza schifo come e' fatto, forse a 15 anni mi sarebbe piaciuto ora no...

    difatti secondo me il problema degli ultimi ff e' stato lo sviluppo grafico, che ha portato a dei visi mezzo giappensi tutti uguali con capigliature tutte uguali, oramai i protagonisti di tutti i ff son degli uomini con lineamenti femminili...

    apprezzavo molto di piu lo stile cartonesco del 7 e del 9, invece dal 10 in poi la square ha prodotto tutti titoli un po simili a mio modo di vedere, senza mai tornare sui gdr vecchio stile che eccetto l 8 avevano caratterizzato la sua fama e gloria passata...

    Onde evitare spiacevoli commenti, io son un fan dei ff, ma di quelli passati soprattutto del 7 e di chrono cross che era pur sempre della square!
  17. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    anche a me il protagonista sembra un emo mezzo depresso però... non lo so perché, mi attrae, mi sembra carismatico... eppure odio quel genere di persona, mah...:asd:... esisterà mai un protagonista di FF non schivo e solitario senza che sia perforza un monello-scimmia?:rotfl:
  18. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    bhe credo farò uno sforzo per questo....:D
  19. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Zack!:D
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    zack e protagonista sono due parole all'opposto XD