1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo super bundle 360 per l'europa

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 14 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me è una truffa...però ben segnalata :D :D
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un tempo, quando trenitalia ancora non esisteva, le ferrovie dello stato anzichè perdere soldi tra rottamazioni e dismissioni vendevano i loro treni vecchi e malridotti ai paesi del terzo mondo, a prezzo ragionevole. Ovviamente tendevano a guastarsi, ma il prezzo era buono. Oggi va pure meglio, ci sono 2 giochi e un pad (forse nuovo)
  3. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe se è così non è che sia così super questo bundle:asd:
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sono comunque "usate" con un tot di mesi di uso, e non nuove di palla come ci si aspetterebbe, sinceramente veder spacciata una cosa come nuova mi da alquanto fastidio, ancor di più se me lo scrivono in piccolo sulla scatole, era meglio non scriverlo e rimanevamo con il cuore in pace :asd:
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Visto che molti di voi non conoscono assolutamente cosa si intende per rigenerato e non saprebbero neanche riconoscerla, chiudo quì che è meglio...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.