1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Studio Ea A Montreal

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 15 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Electronic Arts ha deciso di espandersi ulteriormente, annunciando l'intezione di aprire un nuovo studio di sviluppo a Montreal, dove ha sede anche uno dei più importanti studios di Ubi Soft. Evidentemente il Canada, come già è avvenuto per il cinema, si sta rivelando un terreno assai fertile per l'industria dell'intrattenimento...
    Ad ogni modo, la società sta attualmente ricercando un posto dove costruire gli uffici, che dovrebbero diventare operativi entro la fine dell'anno. Lo sviluppatore Alain Tascan sarà vice presidente e manager dello studio: a lui toccherà reperire la sede e la "manodopera". Non si tratta che dell'ultima iniziativa del genere da parte di EA, che recentemente ha annunciato di voler spostare la sua sede di Los Angeles a Playa Del Rey (un altro quartiere di LA).