1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo spot ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Cingu, 5 Dicembre 2007.

1. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    naahh molto meglio la pubblicità usa di uncharted con lui che fa il verso ad indiana jones poi mi è sembrata(l'italiana)troppo veloce con colori saturi come al solito la sony si caca in collo..
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    come vuoi.

Parlano di Blu ray, delle sue immense potenzialità e non fanno vedere niente.

Parlano di una nuova dimensione del divertimento e non fanno vedere niente.

Tutto ciò che fanno vedere sono un barboncino, un oscar/genio dorato grassottello, un baffone che spara e una lavatrice, ergo questa pubblicità non mi rappresenta assolutamente niente.

This is living = barboncini in lavatrice, andare in giro vestiti da genio, farsi crescere i baffoni e sparare a un tipo che è la brutta copia di Mr. Fantastic??

Ah bè

Spero che ora tu sia soddisfatto, anche se sono strasicuro che troverai qualcosa da ridire ;)
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    è bruttissimo
    è più incisiva la scritta alla fine piuttosto che tutto il resto dello spot
  4. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Ma che roba è? Il tipo con il parrucchino è orrendo, il muletto piccolo vicino (significherà qualcosa?:lalala:) pure, mah...
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    finalmente sono riuscito a vedere questa pubblicità di cui parlate tanto.....secondo me non vuole stupire chi la vede, ma rimanere impressa.....e in effetti ce la fa, essendo stranissima!Per di più esalta solo le potenzialità del blu-ray, in modo semplice (con il barboncino che migliora di aspetto).....direi promossa.....tanto per mostrare le meraviglie dei giochi ci sono le pubblicità come quella di uncharted:D
  6. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Magari provo anch'io a mettere il mio dalmata nella lavatrice.......chissa' come esce ????

Senza macchie ????? O forse con il mantello a scacchiera per una bella partitina a dama :D :D :D :D
  7. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io non ne parlo più altrimenti si dice che la pubblicità ha avuto successo.....
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Per essere incisiva è incisiva non c'è che dire...
  9. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asd e io che pensavo che il popolo ps fosse fatto per la maggiorparte di gente un po' fuori dal comune, chessò con un pizzico di pazzia... sapete, tipo "ma che ci trovano nei videogiochi quelli?!" e noi li a discutere dei vecchi classici... bah,

quoterei quello che ho scritto un po' piu sopra, ma faccio prima a riscriverlo.

l'arte non è per tutti. :xdance:
  10. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz hanno ragione this is living....quando ero piccino rinchiusi il mio atttuale cagnolino nel congelatore:)P.S.è un pechinese ecco perchè ci entrò perfettamente:
  11. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non avete pensato al fatto ke la sony ha sempre fatto questo genre di pubblicità.e guarda a caso quante play one e play 2 hanno venduto?la pubblicità
    nel bene o nel male ci rimane impressa,ed è questo il loro obiettivo...
    per far vedere i giochi ci sono delle pubblicità a parte,come quella bellissima di assassin's.
    e poi cmq un minimo di senso ce l'ha,per esempio quella del cowboy ke spara,
    la capacità del tipo di schivarle i proiettili sta a significare la velocità del processore
  12. dexter955

dexter955 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La pubblicità più bella è stata quella di assassin's creed, per la grafica, per il sottofondo musicale, ed è proprio quella che mi tenta a prendere la ps3, perchè si vede di che grafica è capace la ps3.
    Le prime (quelle in cui c'era scritto "this is living") sinceramente neanche me le ricordavo talmente erano senza senso, e meno male che i pubblicitari conoscono la nostra psicologia!!!
    Secondo me ultimamente si vogliono fare cose troppo originali e non si pensa più a fare una pubblicità in cui si informa il pubblico di quello che può fare la console.
    L'ultima, quella del circo, è già un piccolo passo avanti, forse la sony ha capito lo sbaglio..
  13. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica di assassins soffre di gravi rallentamenti se ti può interessare.

comunque la sony fa bene a distaccarsi dalla massa facendo pubblicità alternative. sono arcirottoimaroni di vedere le classiche carrellate di immagini con lo slogan compracompracompra alla fine. eddai un po' di inventiva rompiamo gli schemi azz!!!!!
  14. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è vero per niente che la grafica soffre di scatti nel caso di assassin poi con la patch hanno risolto al 99% il blocco del gioco che si aveva prima...nel mio caso l'UNICA cosa da imputare ad assassin è il tearing(ma pochino)che cè nel girare nella visuale velocemente attorno ad altair ma da qui a dire SOFFRE DI SCATTI..cè ne passa..informarsii...:xlalala:
  15. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    La definizione di arte è per certi aspetti soggettiva.
    Questo filmato tu lo consideri arte, io lo considero un semplice tentativo di imprimere, in modo fuori dal comune, un prodotto.