1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo spot ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Cingu, 5 Dicembre 2007.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    iuAHiuAuiaIuhaUhaIUhAIUhiUhIUhaiuhIuhaIahiaiaii

Spero non siano le ultime cartucce :asd:
  2. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me anche se brutta la pubblicità ha colpito nel segno.....
    Pensateci, qual'è lo scopo ultimo della pubblicità? Far parlare di sè a più persone....e non è quello che state facendo?
    Ci sono fior di studiosi che studiano la psicologia umana e quant'altro dietro le pubblicità, non sono fatte così a caso senza scopo....
  3. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bè io veramente stavo esponendo la mia opinione e basta..poi raga i gusti son gusti....
  4. XII

XII Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aiuto aiuto. siamo messi proprio maluccio.

è proprio vero che l'arte è per pochi.

massì, teneteveli voi gli spot con la chitarra elettrica pestata e le immagini velocissime piene di esplosioni.

in fondo è pieno su youtube di video fatti da ragazzini che omaggiano la ps3 con queste caratteristiche. (ma... lo posso fare anch'io dici?!)

massì, teneteveli voi, in fondo come diceva un mio vecchio amico che scriveva canzoni, non tentare MAI di spiegare qualcosa a chi non può capirla.
  5. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Secondo me le pubblicità sono fatte pure troppo bene. Proprio per il fatto che sono strane, rimangono impresse, perchè anche quando la pubblicità è finita, come già qualcuno ha detto, si continua a pensarci su cercando di dargli un senso (che probabilmente non ha) ma nel frattempo sappiamo che quella pubblicità è di una PS3. Mostrare come pubblicità un gioco strapompato ci lascerebbe a bocca aperta lì per lì, ma probabilmente dopo qualche ora ce ne saremmo già dimenticati.
  6. emys80

emys80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me colpisce...Cio' che vuole dare è un'emozione, una sensazione.
    Se pensate a cio' che fa la concorrenza... "..convinci un tuo amico all'acquisto e ti diamo qualche film..."! La trovo ridicola. :cry:
    IMHO
  7. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    'Sti spot per PS3 a me fanno schifo,sbandierano "Retrocompatibilita'.Next-Gen,Blu Ray Disc,High Definition,Multimedialita"e poi mettono degli imbecilli vestiti da circo con un barboncino e il messaggio finale"PLAYSTATION 3 THIS IS LIVING"ma che vorrebbe significare? a cosa vuole arrivare la Sony con 'sti spot?,molto piu' essenziale ma comunque mille volte piu' efficaci quelle del Wii,qui almeno si capisce che si tratta di una macchina da gioco e basta.
  8. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi state rendendo conto di quanto funziona quella pubblicità?
    Per i pubblicitari siamo un libro aperto......il che non sempre è un bene purtroppo....
    Se stiamo qui a parlarne si che funziona, funziona eccome...
  9. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Quoto.
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ancora??libro aperto ma cosa??io ho già detto cosa penso di sti creativi del cazz..che fanno pubblicità molte volte nn pensando ai cattivi esempi(me ne viene una mostruosa dell'anno scorso,quella della caffettiera bevuta a bocca per far presto per guidare una macchina insulsa)il loro è un pensiero attira attenzione ma che crea cattivi precedenti nel modo di essere odierno nn fa altro che farci capire in che mondo di mer.. viviamo...altro che attirare smerdano e basta..
  11. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Si si siamo completamente d'accordo, forse mi sono espresso male...
    Siamo un pò O.T. comunque dicevo solo che i messaggi pubblicitari che mandano funzionano perfettamente...che poi danno messaggi sbagliati, penosi che quasi ti lavano il cervello è un altro paio di mani...
    Vogliamo parlare della pubblicità degli alcolici fatta da V.Rossi? O al perchè i maschietti stanno in fissa con le auto....e la TV la mattina la vedete mai? Fanno tanta di quella pubblicità rivolta ai bambini che ci sarebbe da vietarglielo....
    Ci si possono scrivere dei libri al riguardo....Ma questa è accademia il consumismo è questo.....
  12. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si va bene, ma il discorso pur che se ne parli va bene non funziona sempre, non è questo l'unico scopo di un pubblicitario, in particolar modo del settore Sony e consolle sotto gli occhi di molte persone.

Se la Sony ieri ipotizziamo avesse mandato in onda uno spot per la PS3 con uno schermo nero, senza nulla, zero immagini, saremmo lo stesso qui a parlarne (MALE) e a dire che cacchio di spot hanno fatto, etcc. e ci sarebbe lo stesso qualcun'altro a dire che chi ha fatto quello spot è un genio.... Ma dai!

Che se ne parli MALE non fa onere alla Sony.
  13. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oooooooohhhh hope hai centrato il segno...perchè aggirare l'ostacolo(la qualità di una macchina senza ombra di dubbio)con cazzate??solo per far parlare?sec.me invece fai peggio perchè allontani i giovani(prima di tutto)a cui la mchhina dovrebbe andare incontro,senza mostrare nulla di concreto,e soprattutto senza far vedere i gioconi che stanno uscendo..si un altra mazzata nelle palle alla tafazzi..
  14. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    perche' se mettevano quella di lair (bellissima), che conosciamo tutti, dopo 1 mese se n'era scordato il mondo intero..
    credi che quella gran pubblicita' di ac se la ricordera' qualcuno tra qualche tempo?
    no.. difatti quelle dei VIDEOGAMES vengono mostrate su italia1, canale per ragazzi (target maggiore) e che perdono bave per qualche effetto visivo (esplosioni, velocita' inumana, zero idea).. vedi r&c Ac hs (che reputo anche belle!)..
    quelle un po piu' mature, che cercano di colpire un altro target, vengono mostrate piu' volentieri su canale5, tra il tg della sera e striscia la notizia..

E gia' aver preso quegli orari di punta massima e' un gran sforzo!
    Non parlo piu', quando ho scritto i vecchi post sono stato ignorato sulle idee che vi avevo portato e sulle argomentazioni fatte, mi son sentito rispondere "merda di qua" "merda di la" e come disse il vecchio B. Dylan.. "regola n1"..
  15. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il target è inutile oramai con la televisone spazzatura che stà regnando,io stasera dopo striscia ho visto lo spot di uncharted e nn ero sulla tv giovanile italia 1.....dai finiamola con questi luoghi comuni che i spot dei videogiochi dopo poco si dimenticano dai...lair è un signor spot ma in italia nn ariiverà mai perchè nn ce lo meritiamo..poi se i creativi fanno merde è perchè nn esce nient'altro dalla loro testolina..e fanno certo obbrobri(ricollegandomi in topic) nn per attirare l'attenzione ma per dimostrare la loro nullità cerebrale infatti verte sul minimalismo neuronico uno spot come quello ultimo ps3...
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a me stà pubblicità fà cagare...
  17. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E' stata fatta dalla vecchia compagnia pubblicitaria Sony, giustamente fatta fuori.
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    spero li abbiano seriamente fatti fuori....uno ad uno.
  19. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Pubblicità con uncharted vista poco fa'... bella (rende molto l'idea di cosa è capace la PS3), ma dura proprio poco... Comunque sembra che tendano a migliorare...:D
  20. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    a me stà argomentazione fà da cagare...