1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Pad Ps3!!

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da uscav, 18 Ottobre 2012.

  1. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Salve ragazzi,da un pò di tempo ho un problema con il mio dualshock 3.In pratica quando gioco a fifa e tiro alcune volte invece di tirare passa il pallone e questo accade 2,3 volte a partita . Più o meno lo stesso problema si presenta con Deus Ex ,in pratica li in alcune circostanze mi estrae l'arma da solo senza che io abbia spinto nessun tasto.Ma io dico questi pad hanno problemi dopo 2 anni??;(
    Ho provato a resettare il pad ma niente continua a darmi sempre questo problema.Ora ho trovato un pad della logitech precisamente il GAMEPAD LOGITECH CORDLESS PRECISION CONTROLLER PS3 a soli 17 € su ebay,assolutamente nuovo.Vi domando è un pad affidabile o è una cinesata?? Grazie :)
  2. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Non conosco il pad in questione, ma comunque la Logitech sforna mediamente dei prodotti sempre ottimi... per cui se sei certo che è nuovo io mi butterei.
  3. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    e si lo so che logitech è una ottima marca però vorrei sapere se qualcuno l'ha provato già e sapere come si trova più o meno..
  4. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    comunque il pad della sony sembra che ora funzioni correttamente,l'ho aperto e dato un pò la pulizia interna e sembra che quel difetto non c'è più.Per sicurezza quello della Logitech l'ho acquistato lo stesso,tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare..
  5. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sto pad e stile xbox quindi migliore per gli FPS con la mira più vicina al pollice verso il basso.