1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo nel campo

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Master Kingdom, 19 Febbraio 2008.

1. Master Kingdom

Master Kingdom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi sono nuovo nel campo del modding e vorrei sapere come fare per cammbiare look alla mia psp, ho visto ke si possono kambiare icone e tema ma su you tube ho visto ke si può kambiare anke il suono d'avvio e il filmato di avvio umd, ho letto varie guide ma nn ci ho kapito molto, si parlava di cambiare numeri e lettere degli rco, ma nn c kapisco una mazza:( ... ho una psp Slim con cf 3.90 -2-
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ciao ... chiriamo un attimino la situazione ok ? ;)

• i temi li scarichi già pronti in zona news
    • una volta scaricati i temi devi installarli sulla flash0 della tua console. Come ? Cosi

i temi che escono nell'ultimo periodo contengono quasi tutti aperture (il file che la gestisce é l'opening_plugin.rco) e gameboot diversi (qui il file é gameboot.pmf) ... quindi qualsiasi tema ti installi ti troverai con l'opening e il gameboot personalizzati ... capito ?

;)
  3. Master Kingdom

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1