1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo nel campo

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Master Kingdom, 19 Febbraio 2008.

1. Master Kingdom

Master Kingdom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi sono nuovo nel campo del modding e vorrei sapere come fare per cammbiare look alla mia psp, ho visto ke si possono kambiare icone e tema ma su you tube ho visto ke si può kambiare anke il suono d'avvio e il filmato di avvio umd, ho letto varie guide ma nn ci ho kapito molto, si parlava di cambiare numeri e lettere degli rco, ma nn c kapisco una mazza:( ... ho una psp Slim con cf 3.90 -2-
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ciao ... chiriamo un attimino la situazione ok ? ;)

• i temi li scarichi già pronti in zona news
    • una volta scaricati i temi devi installarli sulla flash0 della tua console. Come ? Cosi

i temi che escono nell'ultimo periodo contengono quasi tutti aperture (il file che la gestisce é l'opening_plugin.rco) e gameboot diversi (qui il file é gameboot.pmf) ... quindi qualsiasi tema ti installi ti troverai con l'opening e il gameboot personalizzati ... capito ?

;)
  3. Master Kingdom

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ;D ma io ho un backup di una flash moddata con su un tema che mettevo sulla fat ora ho la slim, e alcuni file nn coincidono tipo il suono d'avvio oppure il topmenu o ankora il carattere. Le onde, lo sfondo(ma come al solito le icone nn si vedono) e il gamebooth vanno ma una psp moddata a metà è brutta da vedere:D ,quindi ora il mio problema è questo, come metto il topmenu(anzi dove lo pesco) il suono d'avvio e il carattere? in giro ho letto che alcuni di questi sono stati divisi:???:mi sembra, io l'ultima volta che ho caricato i temi sulla flash avevo il 2.60 (era tutto + facile:cry: )
  4. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    se ti ricordi il nome del tema fai una searchata su google e cerchi la versione compatibile con il tuo custom firmware ;)
  5. Master Kingdom

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh non era un vero e propio tema fatto da qualcuno + che altro erano dei "pezzi" presi in giro e messi tutti assieme, il complesso era bello ma che tragedia non c'è un programma che me li possa convertire? scusa se disturbo e prolungo la conversazione(e nache per la mia ignoranza:D ) comq. ai tempi girava un programma del genere per convertire topmenu e robe varie:???: chissà che fine ha fatto:)D )